GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TAKE THAT..... UN TUFFO NEL PASSATO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TAKE THAT..... UN TUFFO NEL PASSATO

Messaggio da marexia » 17 ott 2011, 10:23

SI SI SI SIIIIIIIII!!!!! VOGLIAMO!!

in realtà io ho avuto più modo di incontrare mark nel corso della sua FELICISSIMA carriera da solista... :fischia ...mentre gli altri qualche volta prima che si sciogliessero e un paio dopo che sono tornati insieme.......come ti dicevo, il socio divorzia se riprendo a seguirli come prima....per miracolo mi ero comprata il biglietto del concerto di milano e lui mi ha detto: "Tanto non ci andrai perchè sarai incinta!" (eravamo in caccia da quasi un anno, ma niente, e io vado a pensare che invece proprio quel mese la becchiamo?????!!!....)......indovina come è andata... :che_dici
(non che mi dispiacesse della pancia eh, intendiamoci!!! sono sempre stata strafelice, solo che mi sarei sentita perfettamente in grado di andare, ma tant'è...)....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 ott 2011, 11:17

Marexia per fortuna che mio marito e' l'esatto opposto del tuo...
Lui finanzia le mie GB pazzie... Secondo me punta alla santita' :pensieroso
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 ott 2011, 13:43

Nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
STAI SCHERZANDO??????????????????????????????????? :-D
Il mio socio è GELOSO, non posso nemmeno nominarli o fare qualche apprezzamento su di loro o su chicchessia, fosse anche un irraggiungibile celebrità...... :che_dici
Poi lui ai tempi faceva parte di quelli che li schifavano dicendo che erano gay e che consideravano quelle come noi delle poverette.........
e guarda alla fine con chi sta, con una di quelle poverette!!!!
Io non rinnegherò mai tutto quello che ho fatto, perchè comunque erano cose fatte con la testa, mi sono divertita un sacco ed ho conosciuto le mie più care amiche grazie ai TT.
in effetti alla fine seguirli era una parte del divertimento, ma la cosa più bella era stare insieme......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 ott 2011, 14:11

marexia .... mi vergogno a dire cosa fa mio marito per assecondarmi... è un santo...
fai conto che il dominio garybarlow.it è mio... me lo paga lui... e il sito... mi ha aiutato lui a farlo... visto che lo fa di mestiere :risatina:
mi paga tutto... da alberghi (e tu sai che sono sempre 5 stelle) a spostamenti...
una volta stavamo mangiando la pizza, mi telefona una mia amica e mi dice che sta andando a nizza in treno per i TT, e che lì a 1ora avebbe fatto una fermata a firenze... e se volevo unirmi...
sto povero mi ha caricata in macchina e portata di volata in stazione ... per tornare giorni dopo :risatina:

peccato però che ci fosse anche Dawnaccia :tafazzi:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 ott 2011, 22:04

quelle cose le faceva la mia mamma quando ancora vivevo coi miei......stessa identica scena della pizza, solo che eravamo in casa e che quella volta non li vidi nemmeno in cartolina!!!!!!

tuo marito ha fratelli? :hi hi hi hi
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 17 ott 2011, 22:54

Nana tuo maritp è proprio un santo.....raccontate altre anedotti?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2011, 12:43

Dunque... agosto 1995, Londra, i TT stanno per arrivare in città per i concerti e io e le mie due amiche stiamo cercando di capire in quale albergo alloggeranno.
Di solito andavano in un hotel di fronte ad hide park per cui proviamo lì....mi ricordo che dopo aver capito che non era l'albergo giusto, mi sono avvicinata al portiere e gli ho detto, testuali parole (in inglese però!):"SAPPIAMO CHE NON SONO QUI...MA LEI SA PER CASO DOVE SONO?" (senza nemmeno specificare di chi stessi parlando... :risatina: ma lui ha capito al volo!)...lui ci scive su un biglietto "CONRAD HOTEL CHELSEA HARBOUR".
Perfetto, ci fiondiamo in taxi, nebbia totale, nessuno di nessuno...ci sediamo sconsolate su un muretto nei pressi dell'hotel, quando notiamo dei movimenti strani di police, per cui ci fiondiamo dentro ostentando non-chalance (come si scrive???) e grazie alla carta di credito della mia amica prenotiamo la stanza...
premesso che a quei tempi era difficile che le inglesi prenotassero le stanze nei loro hotel,c'eravamo solo noi.....
Ci sediamo nella hall e tempo una mezz'ora si apre un ascensore da cui escono tutti e 4.........!!!!Io pietrificata sul divano li guardo e faccio finta nemmeno di riconoscerli, un pò per imbarazzo, un pò per non farli scappare, loro gironzolano, fanno le loro cose e spariscono.......appena se ne vanno tiro fiato e ancora un pò svengo nella hall, facendo sbellicare dalle risaste tutto il personale, che mi vede fare la gnorri quando c'è mark nei paraggi e morire appena gira l'angolo!!!!
subito dopo ci siamo affrettate a prenotare anche per la notte successiva!!!
Per farla breve in quei giorni abbiamo mangiato e preso l'aperitivo nel tavolo di fianco al loro, sempre, sempre ignorandoli...tranne il pranzo dell'ultimo giorno...
Siamo sul terrazzo e mark e jason pranzano nel tavolo di fianco al nostro....
la mia amica si alza e va a chiedere loro un autografo, io mi alzo e mi nascondo dietro una colonna (a quei tempi ero così, co*****a dalla testa ai piedi...)...dopo aver fatto la dedica alla mia amica mark le fa: "E la tua amica, come si chiama?"...e lei:"No,ma lei l'autografo non lo vuole..."..."Dai, dimmi come si chiama....!" e mi fa una dedica sul blocchetto della mia amica ridendo come un matto sotto i baffi......

Sono stati giorni meravigliosi, ho rimborsato i soldi spesi dalla mia amica a rate per mesi, ma ne è valsa la pena!!!
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2011, 21:57

raccontare qualche cosa dei tt... :perplesso
visto che ne ho parlato prima... quando i tt nel 2007 sono stati a sanremo...
Gary è arrivato un giorno prima degli altri perchè era con la moglie (ha una casa lì) quindi già mi immaginavo come sarebbe andata a finire...
Gli altri della band li avevamo incontrati in aereoporto a nizza... e poi le mie amiche avevano preso la stanza nel loro hotel a montecarlo quindi ero piuttosto tranquilla.
Mentre loro erano a Sanremo noi eravamo comodamente sedute a chiaccherare delle nostre cose nel salottino di questo albergo pazzesco... quando arriva sto john legend con la sua band e si siede a chiaccherare con noi (ma che cazz.. voleva?)
quando riusciamo a levarceli dai marroni arrivano i TT... ma Gary era marcato stretto dalla moglie... mi ha vista e mi ha salutato agitando la mano di nascosto... mah...
jason e mark sono venuti subito nel tavolo da noi... anzi... mark ha pure scroccato 20 euro ad una mia amica per le sigarette... sono venute pure le guardie del corpo da noi... la cosa buffa è stata che James ci ha presentate a Paul :domanda ... vabbè... anche li chiaccherata e risate...
Gary poi è uscito con la moglie (quindi per me serata nulla :buuu ) a bere...
l'indomani all'aereoporto c'era la ressa :urka ... io sono rimasta in un angolo e pace.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2011, 22:15

mmm...
raccondo di qualche anno fa a roma..
dovevano fare promozione tv e radio... quindi allungo le mie orecchie... e becco l'albergo...
quindi io e le mie amiche prenotiamo... l'hilton a roma... bellissimo... stanze pazzesche... ogni tre secondi ti cambiavano il rotolo di carta igienica... e la colazione da urlo...
comunque... solita sf**a... in aereoporto arrivano i 3 di cui me ne frega il giusto e Gary no... lui aveva un volo da solo ore dopo... :che_dici
non mi rodeva... di più... e l'hilton è una città... quindi con il cappero che li vedevi :buuu
comunque... la notte i tt escono a ballare e fanno tardissimo... quindi l'albergo chiude la hall e rimangono solo chi pernotava lì... quindi eravamo solo noi...
ad un certo punto arrivano mark e gary...
gary indossava una maglia trafforata pazzesca... un fisico pazzesco... era ubriachello e ballava e cantava... e due ragazze del suo staff lo reggevano in piedi... :che_dici
abbiamo incrociato lo sguardo... ma penso lui fosse al limite dell'alcool.
Comunque lo portano in stanza e rimane Mark... caruccio ma non era proprio la stessa cosa per me...
comunque pure lui non stava bene... ha scambiato lo staff di laura pausini per suoi fans e voleva firmargli degli autografi :risatina: ...
ad ogni modo mark si è fermato al tavolo con noi... e poi ci ha chiesto se avevamo il terrazzo in camera... si... lo avevamo... quindi tutti nella nostra stanza a bere vino e a fumare sigarette :che_dici
è andato pure a pisciare in bagno... dopo che è andato via siamo andate a controllare se avesse lasciato la tazza pulita :risatina:
quando ore dopo ha lasciato la stanza io ho dormito come un sasso... il giorno dopo sarebbe stato impegnativo...
alloooooraaaaa
la mattina finalmente becco gary nella hall... lo chiamo... ci salutiamo e gli do un regalino (il profumo di cavalli... buonissimo) lui ringrazia ma non lo apre.... pace...
loro vanno a rds... guardo nel loro van ed aveva ancora il mio regalo chiuso... :che_dici ... pace... intanto trovo amiche romane che non vedevo da una vita e ci siamo messe a chiacchera...
quando loro lasciano la radio io mi metto vicino al van... gary si siede e appoggia il mio regalo sul suo regale cobra... :hi hi hi hi ... ecco... già lì mi scappava la risata... a gesti mi dice che aprirà subito il regalo... pace...
poi dovevano firmare dei cd in via del corso... per entrare ci volevano dei braccialini che noi non avevamo... comuqne...chiedi e richiedi riusciamo a scroccarne uno per ciascuno... quindi... mi ricompro la coppia di un cd per farmela firmare....
quel giorno ha piovuto... un tempo da schifo...
comunque.... facciamo la fila... eravamo fra le ultime... quando finalmente arriviamo su... ora non mi ricordo come fossero messi per firmare... ma il primo era Gary... mi pare ci fosse poi howard..poi mark e poi jason...
io arrivo con sto cd... gary si alza... mi bacia... e all'orecchio mi sussurra "grazie per il profumo... è buonissimo"...
gary che sussurra all'orecchio è qualche cosa di pazzesco...
io non ricordo se ho risposto... so solo che mi sono trovata il cd firmato da tutti e manco me lo ricordo... :x:
poi vanno a "domenica in"... lì non sono entrata perchè se no dovevo vedermi tutto il pomeriggio pippo baudo... :vomitino
e poi andiamo direttamente all'aereoporto... ma c'era la ressa... quindi io me ne sono stata da una parte e vederli passare

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 ott 2011, 22:15

domani magari racconto altro...
tipo gary che parla italiano... :spiteful:

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 18 ott 2011, 22:29

Nana, mi ricordo di averti vista da qualche parte in Tv :perplesso avevi vinto qualcosa per incontrare anche i Backstreet Boys per caso?.. :perplesso
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2011, 22:31

si, alla libreria c'ero pur'io!!!!! Mark aveva da poco avuto elwood 8ma che ca**o di nome è???)...la mia amoca era incinta di una femmina e io sono stata lì come una sema a dirgli che da grandi li avremmo fatti sposare e minchiate del genere, secondo me c'è mancato poco che chiamasse la security!!! :risatina:

Ma il ricordo più bello che ho di lui è.... gennaio 1996.....sono a manchester con una mia amica fan di gary....voglio andare sotto casa di mark ma lei non ne ha volgia, allora vado sola...ai tempi viveva a rochdale.
arrivo e sotto casa ci sono 3 ragazze romane che dopo poco vanno via...io mi siedo su un muretto e mi metto a leggere "The celestine profecy"(...)...dopo un pò lui scende (per portare via la monnezza!)...mi vede e mi chiede delle ragazze che c'erano prima...gli dico che sono andate via....mi dice :"Bello il libro che stai leggendo" (e chissà perchè lo sto leggendo.... :hi hi hi hi )..."
Io "Posso chiederti una cosa?"
"Certo, dimmi!"
"Sei felice?"
"Certo!"
"Sei sicuro?"
"Si..."
"MMmmmmmmm...io non ne sono tanto sicura!"
"Si, stai tranquilla...e grazie per il tuo interessamento..." :cuore

.....dopo 2 mesi si sono sciolti....lo dicevo io che c'era qualcosa che non andava!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2011, 22:37

comunque Mark deve avere problemi alla prostata perchè anche con noi, quando andò a san remo nel 97, di ritorno in hotel è dovuto andare in bagno di corsa...sempre con il suo aplombe inglese ."Non vorrei essere scortese ma...DEVO FARE LA PIPììììììì!!!!!".......
Immagine

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 18 ott 2011, 22:37

ne avete fatte di cose :hi hi hi hi
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2011, 22:52

considera che, per quanto mi riguarda, dal 94 al 98 non ho fatto altro, nel mio tempo libero, che seguirli in giro per l'europa....capìti certi meccanismi, con un pò di conoscenze, di fortuna e di astuzia non era difficile incontrarli.....anche se non avevamo internet nè i cellulari, ma una delle mie compagne di avventura lavorava in agenzia di viaggi, con accesso alle liste passeggeri degli aerei e conoscenze varie...ora paradossalmente farei più fatica, ho perso il giro...ma che bei tempi, e quanto ci siamo divertite!!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2011, 22:52

considera che, per quanto mi riguarda, dal 94 al 98 non ho fatto altro, nel mio tempo libero, che seguirli in giro per l'europa....capìti certi meccanismi, con un pò di conoscenze, di fortuna e di astuzia non era difficile incontrarli.....anche se non avevamo internet nè i cellulari, ma una delle mie compagne di avventura lavorava in agenzia di viaggi, con accesso alle liste passeggeri degli aerei e conoscenze varie...ora paradossalmente farei più fatica, ho perso il giro...ma che bei tempi, e quanto ci siamo divertite!!!!!
Immagine

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 13 mar 2012, 20:59

fantastico...
anche io morivo x loro, avevo la stanza tappezzata e smaniavo x mark.
non li ho mai visti dal vivo, ma in tv non me li perdevo mai!
poi si divisero, uno shock...
ma restano sempre la band migliore degli anni 90... e dell' adolescenza di molte!!! :ok
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mar 2012, 21:04

LauraD79 ha scritto:fantastico...
anche io morivo x loro, avevo la stanza tappezzata e smaniavo x mark.
non li ho mai visti dal vivo, ma in tv non me li perdevo mai!
poi si divisero, uno shock...
ma restano sempre la band migliore degli anni 90... e dell' adolescenza di molte!!! :ok
:quoto_1:
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 mar 2012, 21:12

marexia ha scritto:comunque Mark deve avere problemi alla prostata perchè anche con noi, quando andò a san remo nel 97, di ritorno in hotel è dovuto andare in bagno di corsa...sempre con il suo aplombe inglese ."Non vorrei essere scortese ma...DEVO FARE LA PIPììììììì!!!!!".......
Magari beve tantissima acqua come me, anche io vado spesso in bagno...

Comunque, non sapevo che Nanetta avessa una rivale agguerrita :ahaha

Io li vidi live nel 1995, mi piaceva Robbie ed infatti è quello che ha avuto più successo da solista.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 mar 2012, 21:17

A me non piacevano e non li sopportavo (anche se consideravo Howard un gran gnocco :ahaha )... però quando capita adesso di ascoltare per radio qualche loro canzone mi viene un sacco di nostalgia dato che, volenti o nolenti, le loro canzoni si sentivano ovunque!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”