GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vado a cena al posto di una ex amica?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Vado a cena al posto di una ex amica?

Messaggio da Dubbiosa » 13 mar 2012, 19:26

ed..emm...
Due settimane fa circa, durante la pausa al corso, la suddetta Samantha, invita tutte le compagne del corso ad una cena, ad alta voce, naturalmente facendo in modo che io possa sentire ogni singola parola. Penso a quanto sia immatura e sciocca, e continuo a ridere ed a scherzare con le altre, mentre mangiamo le nostre insalate.
Ok, però se non fosse stato per Giada, che al corso non viene più, io non avrei mai saputo della cena di stasera, quindi o si son tutte dimenticate o tutte erano convinte che ci fossi anche io.

:domanda non l'ho capita!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 mar 2012, 19:27

Edera ha scritto:
neobe ha scritto:
Edera ha scritto:
neobe ha scritto:Se volessi andare e il coupon è già pagato, le farei avere i soldi tramite l'altra ragazza ovviamente.
Poi non mi sembra più la sua cena visto che manco partecipa!
Fai come ti senti e se vai continua ad ignorarla nelle sue frecciatine e pace.
Donzello mi suggerisce di non andare, dato che non sono stata invitata, le altre mi vogliono. Mi sta scoppiando la testa!
Ma non sei stata invitata da lei!
Visto che lei non c'è il problema non si pone, perché è automaticamente diventata la cena di tutte!
Non è che vai a casa sua o al suo compleanno, almeno così la vedo io.
Ok, però se io fossi al posto di Samantha, non so come reagirei...sicuramente penserei che piuttosto che perdere i soldi per il coupon, non farei storie se ci andasse una persona sgradita, al mio posto...

Non so, Donzello dice "Se non sono invitato ad una cena, non ci vado, punto", ma lui è molto categorico in generale.
ci piace :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 13 mar 2012, 19:39

starry67 ha scritto:io manco mi sarei posta il problema, non sono stata invitata quindi non vado, stop.
:quoto_1:
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2012, 19:44

Io NON andrei...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 mar 2012, 20:47

tatacaro ha scritto:Edera...in tutta onestà io non ci andrei... è vero che le altre ci tengono ma data la situazione credo potranno capire. Non ti abbassare al livello della tua ex amica. Non aspetta altro credo per poter litigare, se come dici tu fa di tutto per pizzicarti... sii superiore a lei ed evita di andarci.
Come vedi, non sono andata...a parte che credo mio figlio mi abbia passato la quarta malattia, ho preferito evitare, e meno male perchè Giada mi ha appena scritto: "meno male che non sei venuta, c'è Samantha, ommiodddiiooooooo" :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 mar 2012, 20:50

Dubbiosa ha scritto:ed..emm...
Due settimane fa circa, durante la pausa al corso, la suddetta Samantha, invita tutte le compagne del corso ad una cena, ad alta voce, naturalmente facendo in modo che io possa sentire ogni singola parola. Penso a quanto sia immatura e sciocca, e continuo a ridere ed a scherzare con le altre, mentre mangiamo le nostre insalate.
Ok, però se non fosse stato per Giada, che al corso non viene più, io non avrei mai saputo della cena di stasera, quindi o si son tutte dimenticate o tutte erano convinte che ci fossi anche io.

:domanda non l'ho capita!
Samantha aveva detto che avrebbe invitato anche le ragazze che hanno terminato il corso, ti devo sempre spiegare tutto, e poi sarei io la babbazza, nè? :permaloso:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 mar 2012, 20:53

Io mi son mangiata 'na bella pizza coi friarielli, non me la sentivo di cucinare ed ho preso tre pizze a domicilio, sono soddisfattissima così!
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2012, 21:25

clizia ha scritto:Sta cena è nata male, lasciala perdere e organizzane una diversa in un altro momento. se ora pure le altresi mettono in mezzo lascia che se la sbroglino loro con samantha. ribadisci: non sono stata invitata, chi viene echi no, vedetevelo voi, facciamone un'altra tra un pò di giorni, adesso sto con mio donzello.
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2012, 21:26

Soo arrivata tardi :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 mar 2012, 21:32

ishetta ha scritto:Soo arrivata tardi :caduta_sedia:
Sei sempre in tempo per rispondere al topic che ho appena aperto sulla tua :caduta_sedia:

Corri nella sezione sezione della tv, interessi... son proprio curiosa di sentire la tua opinione, sìsì!
Bryan, 11 Maggio 2008

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mar 2012, 21:36

comunque un pò me lo immaginavo che lei alla fine sarebbe andata..... :fischia
anche perchè chi è la matta che organizza una cena e poi non va????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 mar 2012, 21:48

Boh, a quanto pare aveva grossi problemi, evidentemente, ha risolto, buon per lei...ma è una molto attaccata al denaro, scherzi? Sai quanto le avrebbe scocciato perdere 12 euro per del sushi? E chissà che sushi: io quando vado a al Giapponese con Donzello e prendiamo la barca per due, altrochè 12 euro...
Bryan, 11 Maggio 2008

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 mar 2012, 23:38

secondo me quella di non andare era una balla perché voleva trovarti lì con le altre :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 mar 2012, 23:58

Ransie ha scritto:secondo me quella di non andare era una balla perché voleva trovarti lì con le altre :fischia
Ransie, ma sai che l'ho pensato anche io? Da una persona del genere, c'è da aspettarsi di tutto.

Vedremo se, durante la cena, sarò stata nominata :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 mar 2012, 9:29

Edera ha scritto:
Ransie ha scritto:secondo me quella di non andare era una balla perché voleva trovarti lì con le altre :fischia
Ransie, ma sai che l'ho pensato anche io? Da una persona del genere, c'è da aspettarsi di tutto.

Quotissimo Edera... secondo me era tutto organizzato perchè una volta là potesse dirti "e tu cosa ci fai qui che non ti ho invitato???" Ci ha provato fidati... e le è andata male!!!! :prr
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mar 2012, 13:47

bè, ma se il coupon era uno ci andava lei o samantha, no?...vabè, poco male, speriamo che il sushi fosse avariato... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2012, 14:03

tatacaro ha scritto:
Edera ha scritto:

Quotissimo Edera... secondo me era tutto organizzato perchè una volta là potesse dirti "e tu cosa ci fai qui che non ti ho invitato???" Ci ha provato fidati... e le è andata male!!!! :prr
Poveretta, è solo una poveretta.

Comunque, sto sentendo le altre su FB, non mi pare si siano divertite tanto: ieri Viviana ripeteva: "Se ci sei tu, ci divertiamo di più"... :unghiette
Ho appena chiesto: "Vi siete divertite?" Viviana: "Io no, non so le altre"
Luisa "E' stato carino, ho mangiato bene"... :ahah

Quando siamo uscite prima di Natale, abbiamo riso tanto di quel tanto che alcune piangevano dalle risate, anche per merito mio :stuzzica
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2012, 14:05

marexia ha scritto:bè, ma se il coupon era uno ci andava lei o samantha, no?...vabè, poco male, speriamo che il sushi fosse avariato... :risatina:
Sì, ma avariato solo per lei, non per le altre...

Vabbè dai, una cosa positiva c'è: Samantha aveva la gonna: finalmente ha messo in lavatrice i jeans grigi che indossa da oltre due mesi :ahaha :x:
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 mar 2012, 14:08

Edera ha scritto:Quando siamo uscite prima di Natale, abbiamo riso tanto di quel tanto che alcune piangevano dalle risate, anche per merito mio :stuzzica
Son tutta orecchi... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mar 2012, 14:11

si, intendevo solo il suo...... :prr
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”