GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!
come sono andati i vari accertamenti?? tutto ok??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Feda
- Original~GolGirl®
Nemo capisco che quando hai bisogno di qualcuno e trovi la porta chiusa da un famigliare fa parecchio male, ma credimi non n'e vale la pena, tanto se la vogliamo dire tutta i figli sono nostri e non possiamo pretendere che gli altri ci aiutano... Pensa che i miei suoceri sono tutti e due in pensione, ma mai che si propongono di aiutarci, la scusa e' che non si vogliono mettere in mezzo...seeee...comoda...così tocca sempre a mia madre fare i salti mortali per aiutarci ...e lei lavora... Cavoli loro, la mia stima nei loro confronti e' zero, ma chi si perde la bellezza della famiglia allargata sono loro...
Quindi Nemo per quel che puoi fai finta di niente...sii superiore...sfogati con noi!
Quindi Nemo per quel che puoi fai finta di niente...sii superiore...sfogati con noi!

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Leggo che i vostri bambini sono tutti a dieta! Sarà il cambio di stagione che li influenza? Magari la pigraggine la mettono sul cibo...
Sam sta mangiando, sempre con la fionda ne, e una cosa sola, ieri sera aveva patate e salsiccia e si e' pappato tutta la salsiccia, zero patate...pero' era parecchia,quindi non mi lamento...cmq nudo e' proprio magro...ma non l'ho mai visto diversamente quindi....ah il suo latte sera e mattina non manca ma! E' davvero troppo tanto abitudinario...
Sam sta mangiando, sempre con la fionda ne, e una cosa sola, ieri sera aveva patate e salsiccia e si e' pappato tutta la salsiccia, zero patate...pero' era parecchia,quindi non mi lamento...cmq nudo e' proprio magro...ma non l'ho mai visto diversamente quindi....ah il suo latte sera e mattina non manca ma! E' davvero troppo tanto abitudinario...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Questa mattina mi sono uccisa la schiena, sto facendo le pulizie in osteria, ho spostato bancali di roba e pulito e ripulito ...morale...adesso sono morta sul divano...e chi si rialza più?!!!!
Buona giornata fanciulle!
Buona giornata fanciulle!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!ogni tanto riemergo anch'io..!
passo veloce per un salutino e per dirvi che non so cosa sia successo ma Rachele ultimamente mangia molto volentieri, non porzioni immense, ma per la sua età direi ottimali e soprattutto assaggia tutto!sarà davvero lo sciroppo che vi dicevo (haliborange)??il pediatra mi ha detto che può esssere benissimo perchè è tipo il vecchio rimedio della nonna dell'olio di merluzzo...solo che sa di arancia per fortuna!!
Fatto sta che è un po' cresciuta sia di peso che altezza..79 cm per 9200 kg, ciò significa che dal 3°centile di altezza siamo passati al 10°!!!
..invece di peso come noterete siamo sempre sul 3°! 
ma dai non ci lamentiamo!invece ciò che rimane sempre scarsino sono le colazioni e le merende..massimo 100 cc di latte con 2 biscotti e per merenda una due fette biscottate!
un bacio a voi e ai vostri bimbi!

passo veloce per un salutino e per dirvi che non so cosa sia successo ma Rachele ultimamente mangia molto volentieri, non porzioni immense, ma per la sua età direi ottimali e soprattutto assaggia tutto!sarà davvero lo sciroppo che vi dicevo (haliborange)??il pediatra mi ha detto che può esssere benissimo perchè è tipo il vecchio rimedio della nonna dell'olio di merluzzo...solo che sa di arancia per fortuna!!

Fatto sta che è un po' cresciuta sia di peso che altezza..79 cm per 9200 kg, ciò significa che dal 3°centile di altezza siamo passati al 10°!!!

ma dai non ci lamentiamo!invece ciò che rimane sempre scarsino sono le colazioni e le merende..massimo 100 cc di latte con 2 biscotti e per merenda una due fette biscottate!

un bacio a voi e ai vostri bimbi!

Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
- Feda
- Original~GolGirl®
9200 kg? Ammazza....
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Giorgy già fatto.....ho parlato con lui e come al solito se ne frega......
Purtroppo come per oggi la baby sitter non era disponibile e non ho trovato nessun altro.....
Purtroppo come per oggi la baby sitter non era disponibile e non ho trovato nessun altro.....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Feda io ci rimango male perché per ogni cosa vedo che mia suocera si comporta diversamente, non é coerente....
Per gli accertamenti domani ritiro l'esito della RM, per il tunnel carpale devo prendere app.to con l'ortopedico.
Per gli accertamenti domani ritiro l'esito della RM, per il tunnel carpale devo prendere app.to con l'ortopedico.
Amo i miei due figli!!!
- Feda
- Original~GolGirl®
Nemo sei messa bene anche tu vah! .... 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Pancia ripiena presente
come voi non vedo l'ora che arrivi il momento ma ci manca ancora, anche se spero anticipi un pò come tutte del resto...
ieri siamo andati a mangiare il pesce al mare, giornata carina fin quando nicole non ha deciso di piantare dei capricci assurdi..vabbè pazienza...stamattina sono andata a farmi i capelli(ero in condizioni pessime con una ricrescita spaventosa) dopo aver portato nicole all'asilo.
a tutte

come voi non vedo l'ora che arrivi il momento ma ci manca ancora, anche se spero anticipi un pò come tutte del resto...
ieri siamo andati a mangiare il pesce al mare, giornata carina fin quando nicole non ha deciso di piantare dei capricci assurdi..vabbè pazienza...stamattina sono andata a farmi i capelli(ero in condizioni pessime con una ricrescita spaventosa) dopo aver portato nicole all'asilo.

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
-
- Basic~GolGirl®
Eh già Feda..praticamente il peso di un neonato...Feda ha scritto:9200 kg? Ammazza....

Nemo ho letto di tua suocera...

- Feda
- Original~GolGirl®
No, scusa quelli sono kg..e' il peso di un buldooz!!!!! ....quindi pesa nemmeno un kilo giusto? Cioè .... Mi sono persa...impossibile....92 kg? Impossibile..... Ah, ci sono 9 kg e 200 etti!!!!
scusa ma messa così non capivo..... 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Ragazze come vi dicevo, non posso lamentarmi in questi giorni, il mio uccellino mangia appunto...come un uccellino...ma va bene così! Io gli faccio compagnia essendo il mio stomaco ormai ridotto o zero...
Ljuda, io vorrei stesse nella pancia fino al termine, magari anche oltre, fino al 21 aprile c'e tempo...sto riaprendo il mio risto, gestione stagionale e questo e' uno dei momenti in cui devo essere più presente...ordini, gestione personale,...pulizie di apertura...con tutti i lavoretti che si porta dietro...insomma un delirio...quindi lo prego ogni giorno di starsene li buono buono...la mia pancia e' ingombrante e dopo tre ore di su e giu sono già morta...ma devo tenere duro!!!!
Corro a prepararmi...devo ancora lavare i denti
buonagiornataaaaaaaa
Ljuda, io vorrei stesse nella pancia fino al termine, magari anche oltre, fino al 21 aprile c'e tempo...sto riaprendo il mio risto, gestione stagionale e questo e' uno dei momenti in cui devo essere più presente...ordini, gestione personale,...pulizie di apertura...con tutti i lavoretti che si porta dietro...insomma un delirio...quindi lo prego ogni giorno di starsene li buono buono...la mia pancia e' ingombrante e dopo tre ore di su e giu sono già morta...ma devo tenere duro!!!!
Corro a prepararmi...devo ancora lavare i denti

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.....
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ragazze al lavoro non ho mai il tempo manco di respirare. sono stanchissima. tra poco esco, spesa, a casa compiti gloria, a prendere lorenzo, a fare ginnastica dalla mia amica rosa e infine...... a casa a cucinare i pizzoccheri
giornata troppo piena
ieri invece ho avuto a casa un sacco di bimbi e poi cena dalla suocera. gloria e i miei nipoti hanno fatto insieme lo sciopero della fame. lorenzo invece si è addormentato alle 19 e ha tirato tutta notte, gli ho dato il bibe di latte mentre dormiva
oggi è il compleanno della maestra angela e le abbiamo fatto recapitare i fiori nell'intervallo.
scappo, a dopo

ieri invece ho avuto a casa un sacco di bimbi e poi cena dalla suocera. gloria e i miei nipoti hanno fatto insieme lo sciopero della fame. lorenzo invece si è addormentato alle 19 e ha tirato tutta notte, gli ho dato il bibe di latte mentre dormiva

oggi è il compleanno della maestra angela e le abbiamo fatto recapitare i fiori nell'intervallo.
scappo, a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
nemo cara, mi spiace sentirti sempre giù tra marito e suocera.
ti mando un abbraccione
giuggiola bene che mangiaaaaaaaa wowowowow
9.2kg non mi pare un peso così allucinante. vabbè forse perchè gloria è arrivata a 9 kg giusto pochi mesi prima di compiere i due anni (ottobre e ha fatto 2 anni a gennaio)
ti mando un abbraccione
giuggiola bene che mangiaaaaaaaa wowowowow
9.2kg non mi pare un peso così allucinante. vabbè forse perchè gloria è arrivata a 9 kg giusto pochi mesi prima di compiere i due anni (ottobre e ha fatto 2 anni a gennaio)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ljuda manca sempre meno! che bello!!!!!!
io ho sempre avuto il terrore di andare oltre il termine e quindi ho sempre sperato di partorire un pò prima e infatti mi hanno accontentata. gloria è nata sei giorni prima la dpp e lorenzo otto giorni prima.
son stati bravi
per i capricci....... come ti capisco, sono snervanti
io ho sempre avuto il terrore di andare oltre il termine e quindi ho sempre sperato di partorire un pò prima e infatti mi hanno accontentata. gloria è nata sei giorni prima la dpp e lorenzo otto giorni prima.
son stati bravi
per i capricci....... come ti capisco, sono snervanti
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Feda ha scritto:No, scusa quelli sono kg..e' il peso di un buldooz!!!!! ....quindi pesa nemmeno un kilo giusto? Cioè .... Mi sono persa...impossibile....92 kg? Impossibile..... Ah, ci sono 9 kg e 200 etti!!!!scusa ma messa così non capivo.....

troppo forte
- Feda
- Original~GolGirl®
Giorgy sei una donna da sposare.....
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
-
- Basic~GolGirl®
Feda ha scritto:No, scusa quelli sono kg..e' il peso di un buldooz!!!!! ....quindi pesa nemmeno un kilo giusto? Cioè .... Mi sono persa...impossibile....92 kg? Impossibile..... Ah, ci sono 9 kg e 200 etti!!! kg comunque!!scusa ma messa così non capivo.....