Un paio d'anni fa abitava nel nostro condominio una ragazza che aveva molto legato con me e il socio; siccome viveva sola e aveva un pò di problemi col moroso, avevamo preso a frequentarci abbastanza spesso.
Dopo un pò di tempo era diventata secondo mio dire pure un pò invadente, il socio invece l'ha sempre un pò giustificata
Bhè, una sera ci ha suonato il campanello alle h. 22.30 chiedendoci una cosa e io l'ho sinceramente guardata un pò malino anche perchè aveva già cenato con noi quindi..... stattene un pò anche a casa tua, no? :prrrr
Da quel giorno le cose con me si sono un pò incrinate, invece col socio no nel senso che con lui lei ha sempre mantenuto un atteggiamento socievole che con me non ha più avuto. Ovvio che io ne ho parlato col socio un pò per lamentarmi un pò perchè mi sono sentita presa per i fondelli: come? com me non parli + e con il mio uomo invece fai pappa e ciccia?
Fino ad arrivare a dire al socio che la tipa a casa mia non era + ospite gradita.
Io pensavo che avessero smesso di vederesi e sentirsi pure loro.....
Invece.........
a distanza di mesi, x un caso fortuito, ho beccato un sms che il giorno della nascita di nostra figlia loro si erano visti
Siccome io proprio sc**a non sono..... ho fatto ciò che fanno le mogli nei films e che so che non è giusto fare e cioè: ho preso a controllargli il cell
Bhè, ieri sera, cosa ti vengo a scoprire?
Che continuano a vedersi anche ora
Premesso che lei non è per niente il suo tipo e lui l'ha sempre detto
premesso che insieme non ce li vedo proprio e se proprio mi dovesse cornificare sarebbe l'ultima persona al mondo con la quale (a parer mio) me le farebbe
................ mi è venuto il dubbio lo stesso.
Chiedergli chiarimenti non me la sento e poi già stiamo attraversando un periodo un pò così quindi..... E poi, credete mi direbbe: si, ti faccio le corna con lei?
No.
Mi direbbe certamente che hanno continuato a vedersi anche senza di me perchè hanno capito che a me lei stava un tantino sul piloro......
Voi cosa fareste? A parte l'ovvia incaxxatura.............