GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da Ale74 » 15 dic 2007, 22:28

Buonasera cikabar :sorrisoo ...
...e GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI!!!
E' stato un compleanno indubbiamente diverso dal solito, niente amici, niente serata fuori, siamo stati io, Max, Ambra e mia suocera, abbiamo preso cmq una torta e brindato... e Ambra ha fatto tutto il resto ed ha dato veramente la gioia di cui c'era bisogno!
In questi giorni non smette mai di ridere e sorridere e devo dire che sta aiutando tutti al ritorno verso una vita normale... ogni giorno che passa mi rendo conto di come abbracciandola io abbia la fortuna di stringere un Vero Angelo tra le mie braccia...

ISOLA per i sintomi quoto tutte le altre, anch'io quando ho beccato la cika mi sentivo esattamente e maledettamente come tutti gli altri mesi, quindi :incrocini :incrocini

YLE evviva Simone-ballerino!!

LAURA questi sono per martedì :incrocini :incrocini

FEFI mi dispiace infinitamente per le rosse, forse come dici tu se non avessi fatto il test così presto non te ne saresti neppure resa conto... speriamo sia stato un errore e che il prossimo test positivo ti regali inequivocabilmente un bel bis-pancione

MANU mi dispiace molto per tua sorella, non oso immaginare come si possa sentire, credo sia di fronte ad uno dei drammi peggiori della vita... ti lascio questi per il prossimo esame :incrocini :incrocini

SARETTA come le altre rimango di sasso di fronte alla tua affermazione, cmq se tu dici (come ho letto) che vi amate nonostante tutto... bè allora dovete riuscire a trovare una soluzione, perchè se c'è davvero l'amore ce la potete fare...
Altrimenti se la soluzione migliore è separarsi significa che tutto questo amore poi forse non c'è ma c'è solo qualcosa di simile... che però ora non basta più!
Tu devi pensare esclusivamente alla serenità di tuo figlio, è lui la parte più importante del vostro rapporto e della vostra storia, è lui che da una separazione può uscire distrutto o sereno, tutto dipenderà dai vostri comportamenti... e visto che tuo marito ne ha già affrontata una di situazione simile spero abbia imparato qualcosa dagli errori passati!

A chi non ho nominato milioni di baciotti :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 dic 2007, 15:12

BUONA DOMENICA CIKABAR :cuore
ALE :bacio
YLE entra nel 7° mese!!! :yeee :emozionee

Sono ufficialmente in ferie!Ho fatto il turno di notte, mi sono addormentata qualche ora e poi subito a pulire casetta, fare lavatrici e stirare! Altrimenti la valigia come la facciamo?!?! :fischia
Dovremmo partire domani...anche se io sono un pò in colpa per il lavoro: ma se pò!?! :x: Proprio in questo periodo stavo seguendo un lavoro che poteva dare buonissimi sviluppi...cavolo! Proprio ora! :aargh Vabbè, cmqe sono contentissima di partire per staccare un pò. :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 dic 2007, 17:25

fefi :buuu :buuu sono rimasta senza parole...... mi spiace.... ma il primo test che hai fatto qual era? non è che era di questi test dove devono uscire 3 linee? perchè mi sembra davvero strano pero'.... ti abbraccio forte e vedrai che il natale con i tuoi sarà tutto coccole... non vedo l'ora di vederti a marzo :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 dic 2007, 17:28

fefi ma ti sono i arrivati i miei sms? e il mp?? :domanda

Allora è oggi il compleanno??? auguri :yeee :yeee :cuore
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 dic 2007, 17:37

yle :yeee :yeee :yeee per il settimo mese

sto guardando un dibattito sul fare i figli su domenica in... :x

l'unica che dice cose sensate è la Graziottin... tra gli ospiti del dibattito pippo baudo :x: zecchi, :x: alba parietti :x: .......

poi c'è marta flavi che non ha potuto avere figli... e ha detto che vorrebbe averne anche ora che non è più giovanissima, che in israele hanno trovato un modo per far partorire donne anche in età avanzata. Reazioni?? uuuuu accanimento terapeutico.... povera Marta....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 dic 2007, 23:12

FEFI sono ancora in tempo per gli auguri???? :festa :bacio
HOPPINA, ISOLA ... :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 17 dic 2007, 5:28

Buongiorno carisssssssssssssime
ISOLA :cuore :incrocini :cuore :incrocini Il mio pensiero e' con te

HOPE tesoro mio, non mi sono mica arrivati gli sms :domanda
I test erano Clearblue. Era proprio positivo del tipo linea blu marcata e ben colorata, e mai sparita. In piu' si e' colorata mentre la pipi' passava nella cartina, non ho nemmeno aspettato. (e poi ho chiamato Gigio e la mia migliore amica...... :che_dici )

Credo seriamente ad una grav iniziata. Mi sentivo davvero come con Matteo, e la cosa piu' forte che sentivo era che a differenza del solito, no mi sentivo gonfia e ingrassata come ogni volta prima delle rosse. Mi sentivo anzi dimagrita ed in forma, come per Matte e Attila.

Cmq, nuovo giro. Voglio solo parlare con la gine, per sapere se devo fare qualcosa, e nel frattempo me ne torno a casina e faccio il Natale a base di tutto cio' che voglio (niente toxo da controllare o alcol da limitare :hi hi hi hi )

Ma che bolle GOL che non va

Vi voglio bene ragassuole
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 dic 2007, 8:22

Fefi :coccola il tuo bis pancino è dietro l'angolo...intanto stracoccolati Matteo e il maritino...fai bene a sentire la gine ma non credo tu debba fare qualcosa...
Yle già settimo mese? :urka Perchè il 29 non ci vediamo un pò prima altrimenti come orario non ce la faccio...diciamo che devo andarmene per le 13 al max quindi se ci vedessimo verso le 11,30 un caffè insieme lo riesco a prendere...mi riconoscerai tranquilla, da quando mi hanno detto che sono dimagrita mangio zozzerie come una porcella e ho riacquistato almeno un paio di chili... :buuu
Isola e Laura mille :incrocini per voi due, e che il regalo di Natale vi arrivi con una settimana di anticipo perchè ve lo meritate davvero... :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 17 dic 2007, 9:46

MYNNIE oggi inizi la soppressione giusto? :incrocini :incrocini
ISOLA LAURA :incrocini :incrocini x domani
FEFI mi dispiace piccola :coccola però hai ragione:a Natale potrai mangiare e bere senza problemi e il mese prossimo sarà quello giusto :incrocini
ELFA per me va bene anche vederci prima, basta che mi fate sapere :sorrisoo

BACI A TUTTE :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 dic 2007, 9:56

BUONGIORNO CIKABAR
Passo di corsissima perchè dobbiamo ancora preparare miliardi di cose per la partenza!
Qui c'è un vento assurdo e onde da maremoto! Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka
Ma te pare che quando dobbiamo partì noi c'è sempre un mare forza 9!?!?!?! :urka :aargh

FEFI :cuore ma vieni in Italy per Natale? :festa

MYNNIE buon inizio ! :incrocini :cuore

TP :cuore dove sei, amichetta?

YLE che tempo fa a Roma?
ELFA zona ovest...che tempo fa lì? C'è vento? Devo controllare su internet il vento sul mediterraneo centrale... :che_dici

MANU anche tu sei quasi in partenza!

CRAZY sei sempre dolcissima...grazie. Grazie di essere sempre e comunque presente.

Spero di passare più tardi.

VI ADORO! :cuore
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 dic 2007, 9:57

hope ha scritto: sto guardando un dibattito sul fare i figli su domenica in... :x

l'unica che dice cose sensate è la Graziottin... tra gli ospiti del dibattito pippo baudo :x: zecchi, :x: alba parietti :x: .......

poi c'è marta flavi che non ha potuto avere figli... e ha detto che vorrebbe averne anche ora che non è più giovanissima, che in israele hanno trovato un modo per far partorire donne anche in età avanzata. Reazioni?? uuuuu accanimento terapeutico.... povera Marta....
HOPPINA peccato, me lo sono perso! Che tristezza i pregiudizi stupidi... :x: :buuu

Per te :bacio
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2007, 10:03

BUONGIORNO!!!

Isola,Lauretta :incrocini !!!

ELFA magari potessi venire prima..ma io il sabato mattina lavoro e prima delle 12 non riesco a staccare. Se ci vediamo in una zona vicina posso raggiungervi e incontrarti per tempo..altrimenti se l'app.to è a Cinecittà prima delle 12,30 circa non ce la faccio. :buuu
ISOLA fa freddino...oggi è anche nuvolo e si prevede pioggia domani..!
FEFI,CRAZY :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 17 dic 2007, 10:34

Buongiorno amiche,
giornata grigia ma meno fredda, sono in ufficio.
Nel we ho finito i regali di Natale :yeee

Per il 29 per me va bene anche prima e vederci con Elfa e poi aspettiamo le altre.

Sto abbastanza bene, è ufficiale che Federico è intollerante al latte, quindi dobbiamo fare tutta un'alimentazione particolare con pochissime cose, tutte anallergiche...
Vabbè l'importante è che il mio piccolino stia bene.
Nel we siamo stati soli soli, il socio è stato fuori x lavoro, quanto mi è mancato... però io e Fede abbiamo dormito stretti stretti nel mio lettone, che bello!

Isola, Laura :incrocini tutti x voi e fateci sapere

Saretta :coccola non arrenderti

Tp come sei dolce :cuore

Hope TVB tanto tanto

Manu mi dispiace x tua sorella e posso immaginare come si senta :buuu , ma scusa non ho capito ma la TN e il bitest che esito avevano dato???
Quella è la cosa più importante (dopo ovviamnete l'amnio) per verificare eventuale sindrome di Down, mi sembra strano che se quella è ok non lo è la morfo :domanda

:bacio A TUTTE!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2007, 10:49

Ciao Silly!
Io però ancora non ho capito dov'è l'app.to :prrrr !
Bacini a Fede :bacio :emozionee !!!!!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 dic 2007, 11:12

Buongiorno cikabarine del mio :cuore ,
sono tornata :sorrisoo

Fefi mi dispiace tanto :coccola adesso goditi questo Natale free e vedrai che la bis-pennuta arriverà prestissimo!

Yle evviva il tuo settimo mese :yeee

Ale ti mando un abbraccio forte forte!

Isola e Laura milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Saretta non ho letto tutti gli arretrati quindi non ho capito bene cos'è successo però a quanto pare le cose fra te e tuo marito non vanno come dovrebbero...cerca di farti forza, cara, e di prendere la decisione migliore per te e il tuo Nathan :coccola

Un baciotto a tutte quelle che non ho nominato :bacio

Per quanto mi riguarda tutto ok, stiamo bene è stata una settimana abbastanza stancante però mi sono divertita. Il matrimonio è stato molto bello e la mia amica era splendida e adesso vorrebbe subito un bimbo...le ho consigliato di farsi un giretto su Gol!
La pupotta sta bene, si muove tantissimo e giovedì ho il controllo dal super gine quindi la rivedrò...e poi tra circa un mese e mezzo la conoscerò dal vivo...ancora non mi sembra vero :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 17 dic 2007, 11:14

Buongiorno ragazze,

Fefi :cuore quanto mi dispiace tesorina, ma ha ragione Elfa :cuore manca proprio poco al nuovo incontro :incrocini :cuore

Yle :-D il settimo mese wooowwww :yeee
Ma sai che a me sembra di iniziare a sentire i suoi primi movimenti...soprattutto la notte (ormai mi sveglio alle 2:30 di fisso per far pipì :che_dici ) mi metto le mani sulla pancia, e sento come una pallina che è sempre in punto diverso ogni volta, tendenzialmente si piazza al centro della pancia sotto l'ombellico. E mi sembra a volte di sentire delle "bolle" proprio in quel punto...chi sa se è la mia stellina???
E poi a volte anche quando sono in piedi sento come un peso in un determinato punto, e poi come dei movimenti "delicati"...
Come costituzione sono normale, il mio peso rientra proprio nel peso forma...dici che sia possibile che io riesca già a sentirla?
Stanotte pensavo che ho passato due anni e mezzo ad "ascoltare" il mio corpo, cercando il mio miracolo...e forse quel cercare sempre di ascoltarmi è stato un buon allenamento?

Isola :cuore buon viaggio :bacio
Sono sempre incrociatissima per te, lo sai? :incrocini

Buona giornata ciccine
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2007, 11:59

Tp secondo me potresti già sentirla..si. :sorrisoo
Anche io stanotte mi toccavo la pancia per rompergli un po' le scatole..la cosa che mi fa ridere è che come gli do un colpetto lui risponde..impunito! :prrrr
Mare io adoro i matrimoni! :festa Ti manca pochissimo! :incrocini :fischia Ma tu hai la dpp ad inizio Febbraio?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 dic 2007, 12:28

YLeNia ha scritto:Mare Ti manca pochissimo! :incrocini :fischia Ma tu hai la dpp ad inizio Febbraio?

24 gennaio stando alla data delle ultime mestruazioni, 2 febbraio stando all'ovulazione effettiva però alle ultime 2 eco l'hanno trovata bella grandina quindi entrambi i gine concordano per fine gennaio (secondo loro in pratica ha recuperato la settimana di "ritardo")
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 17 dic 2007, 15:07

YLeNia ha scritto:Ciao Silly!
Io però ancora non ho capito dov'è l'app.to :prrrr !
Bacini a Fede :bacio :emozionee !!!!!!
Per l'appuntamento io ho proposto il centro commerciale Cinecittà due.
Per chi lo conosce ci si può vedere davanti alla Coin, altrimenti si arriva, si parcheggia e ci sentiamo x telefono così spiego bene dove è il negozio dove vederci.
C'è un posto carino dove mangiare proprio all'interno del Centro, è un caffè della Illy, è tranquillo e semplice, se x voi va bene...

Manu, quando vuoi ti lascio il numero del mio cell., così ti vengo incontro alla metro e andiamo insieme all'appuntamento, ok?
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2007, 15:12

Ah ok...! Ho presente!
Dovrei esserci per le 12e30! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”