Nulla, dopo l'agguato fatto mentre lavoravo e le mail mandate quando ho comunicato l'anticipata nulla.. ora aspetto di vedere se si comporteranno bene con il primo stipendio di un mese interamente in maternità, certo è che sentirsi dire che o continui a lavorare tutta la maternità e ti rendi pure reperibile di sera e la notte (che tanto mica uscirai più la sera con una figlia) oppure quando tornerai dalla maternità non ci sarà più il tuo posto e appena potranno ti licenzieranno non è carino.. poi alla fine le cose si sono incastrate in modo tale che non mi interessi tornare, ma subito prima che io stessi male sono andata in ferie, sapevano benissimo che le mie ferie erano per andare a vedere in che condizioni fosse il suocero e quindi come muovermi e il giorno prima delle ferie mi hanno messo in mano un cellulare aziendale dicendo che dovevo essere reperibile per i clienti per tutte le ferie.Yele82 ha scritto:Dani, finché ti parlan solo dietro o ti augurano del male sono decisamente più gentili dei miei titolari..
e a te che è successo ora?
Poi vabbè, la mia è una di quelle ditte dove meno di 200 ore al mese non ne fai (normalmente ne fai 240 di cui la metà in trasferta) e in busta ti vengono segnate 160 ore di qui 10 in trasferta.. meglio che non ci ripensi che mi viene il nervoso!