E io sto male.
In quante di voi soffrono il cambio di stagione? Io mi sento terribilmente sottotono, al mattino non riesco ad alzarmi, di notte non dormo, ho pensieri catastrofici che elaboro tra me e me pensando a fatti per lo più inconsistenti.
Mi sembra di impazzire, ed è così anche a settembre con l'arrivo dell'autunno. Ho i problemi che hanno tutti, non ho motivi per essere depressa. Io agli sbalzi d'umore dovuti al mutamento del clima non ci avevo mai creduto e invece...
Qualcuno di voi sa come prevenire o come curare (non so neanche se è la parola giusta) questo stato di deficienza psichica?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primavera brilla nell'aria e per li campi esulta...
- nottok
- Original~GolGirl®

primavera brilla nell'aria e per li campi esulta...
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Re: primavera brilla nell'aria e per li campi esulta...
Ah, ma dici che è il cambio di stagione
Io mi sto appena riprendendo da un periodo di spossatezza fisica (e di conseguenza anche un po' mentale)
ma non lo attribuivo all'arrivo della primavera...
Per me poi, i giorni peggiori sono quelli prima del ciclo. Mi sento esattamente come hai descritto tu!
Ora sto seguendo una cura prescritta da un'omeopata. Dura 2 mesi...speriamo faccia effetto
Io mi sto appena riprendendo da un periodo di spossatezza fisica (e di conseguenza anche un po' mentale)
ma non lo attribuivo all'arrivo della primavera...
Per me poi, i giorni peggiori sono quelli prima del ciclo. Mi sento esattamente come hai descritto tu!
Ora sto seguendo una cura prescritta da un'omeopata. Dura 2 mesi...speriamo faccia effetto
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
-
nekbeth
- New~GolGirl®

Re: primavera brilla nell'aria e per li campi esulta...
meno male pensavo di essere pazza! E invece forse siamo pazze in 3
Ci pensavo stamani appena alzata.....sarà una settimana che preferirei sbatacchiare ripetutamente nel muro piuttosto che alzarmi
e la notte si dorme poco e male...e anche io pensieri catastrofici basati sul nulla.....se ci metti poi la sindrome premestruale