guciola ha scritto:Grazie Elez, mi fai arrossire davvero!

Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 10:53
guciola ha scritto:Grazie Elez, mi fai arrossire davvero!
Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 10:55
invece a me non avevano detto niente e ci sono ricaduta per la 3 volta..... ora speriamo bene per un eventuale 4................guciola ha scritto:Erme, sono tutti e tre bei nomi. Io tra i tre preferisco Serena, specialmente se ci sarà un secondo nome.
Esami e poliabortività: io quando iniziai lo screening prima di prescrivermi tutti gli esami mi fecero ragionare sul fatto che avrei dovuto accettare di interrompere la ricerca per alcuni mesi fino alla fine di tutti gli esami, per avere così un quadro completo e potermi dare prima una cura. Insomma, mi proibirono di avere rapporti non protetti se avessi cominciato lo screening...
Mama, bella tb![]()
Mi son dimenticata di guardare quella di Kro...
Messaggio da vallllina » 13 mar 2012, 10:59
Da quando il tuo ticker segnerà meno 30 in poi ti diamo delle bacchettate sulle mani se lo chiami Petonio.. non vorrei mai che tu lo partorisca, ti chiedano "Ma come si chiama questo bel bambino?" e tu rispondessi "Petonio".. non tanto per gli altri, quanto per lui, povero!Lilluna ha scritto:Cavolo, dite che 'sto cambino devo cominciare a chiamarlo con il suo nome proprio?
Il marito ogni tanto me lo dice.
Io: "Petonio"
marito: "come si chiama scusa?"
io "Ok... Lorenzonio"
marito: ""
Io invece l'ho fatto esattamente un anno fa l'ultimo trasloco ma tempo un mese avevo sistemato tutto, convinta che sarei rimasta qui almeno almeno 5 anni, e avrei voluto avere tutto a posto da subito.. mentre in quello prima, fatto un paio di anni prima, avevo ancora qualche scatolone.. alla fine saranno tre traslochi in meno di 4 anni..Lilluna ha scritto:uhm... la vedo dura![]()
quanto detesto i traslochi.
io ho ancora delle scatole da disinballare da gennaio dell'anno scorso
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 11:02
Per petonio :ahah :ahahvallllina ha scritto:Da quando il tuo ticker segnerà meno 30 in poi ti diamo delle bacchettate sulle mani se lo chiami Petonio.. non vorrei mai che tu lo partorisca, ti chiedano "Ma come si chiama questo bel bambino?" e tu rispondessi "Petonio".. non tanto per gli altri, quanto per lui, povero!Lilluna ha scritto:Cavolo, dite che 'sto cambino devo cominciare a chiamarlo con il suo nome proprio?
Il marito ogni tanto me lo dice.
Io: "Petonio"
marito: "come si chiama scusa?"
io "Ok... Lorenzonio"
marito: ""
erme, io voto Eleonora.
Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 11:08
Messaggio da Lilluna » 13 mar 2012, 11:08
Va che quando me lo daranno in braccio dopo il parto dirò: "PETONIOvallllina ha scritto:Da quando il tuo ticker segnerà meno 30 in poi ti diamo delle bacchettate sulle mani se lo chiami Petonio.. non vorrei mai che tu lo partorisca, ti chiedano "Ma come si chiama questo bel bambino?" e tu rispondessi "Petonio".. non tanto per gli altri, quanto per lui, povero!
Odio i taslochi.vallllina ha scritto:alla fine saranno tre traslochi in meno di 4 anni..![]()
Ah, e mai coi traslocatori, sempre fatto io/noi.
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 11:10
Lilluna ha scritto:Va che quando me lo daranno in braccio dopo il parto dirò: "PETONIOvallllina ha scritto:Da quando il tuo ticker segnerà meno 30 in poi ti diamo delle bacchettate sulle mani se lo chiami Petonio.. non vorrei mai che tu lo partorisca, ti chiedano "Ma come si chiama questo bel bambino?" e tu rispondessi "Petonio".. non tanto per gli altri, quanto per lui, povero!"
![]()
Per me è il mio piccolo bimbo Petonio![]()
Messaggio da Lilluna » 13 mar 2012, 11:10
no ma zero.gns81 ha scritto:avevo impacchettato le cose, ma per farle entrare le ho dovute mettere sfuse occupando ogni minimo spazietto!!!!!
Messaggio da guciola » 13 mar 2012, 11:13
Messaggio da viviana79 » 13 mar 2012, 11:15
ErmeLilluna ha scritto:Mama... ecco perchè il lapsus
daiermenix ha scritto:LA BIMBA![]()
![]()
![]()
![]()
Anche te, bene!
La coppietta maschio/femmina![]()
![]()
![]()
![]()
per il riposo!
Messaggio da Lilluna » 13 mar 2012, 11:16
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 11:16
viviana79 ha scritto:
Quasi quasi in questo vortice di coppie.....magari mi do da fare
![]()
Messaggio da krogiolina » 13 mar 2012, 11:18
Messaggio da viviana79 » 13 mar 2012, 11:19
Io voto per VIVIANA chissà come maiermenix ha scritto:Buon giorno ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ora parte il totonome, mi date una mano o un'idea?
a me piacciono molto:
SERENA
VIVIANA
ELEONORA
CONSIDERATE CHE IL SECONDO NOME SARà NICOL.......QUALE VI PIACE DI PIU'??????
ACCETTO ANCHE ALTRE IDEE.......NOMI ITALIANIGRAZIE
Messaggio da viviana79 » 13 mar 2012, 11:20
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 11:21
avevo letto FISSAN e non capivo!!! :ahah :ahah :ahahviviana79 ha scritto:Buon giorno ragazze , scusate se non vi avevo ancora salutate ma ho un sacco di arretrati![]()
Come state?
Io oggi dalla mia mamma xe ho portato la macchina al concessionario per un richiamo fatto dalla Nissan
Messaggio da viviana79 » 13 mar 2012, 11:22
Mah io anche subito....ELEZANGA ha scritto:viviana79 ha scritto:
Quasi quasi in questo vortice di coppie.....magari mi do da fare
![]()
di già?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 13 mar 2012, 11:23
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 11:27
Lilluna ha scritto:Vortice di femminnucce... e giustamente IO & GUCIOLA siam le uniche piZellate![]()
(e forse ele.... va...)
Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 11:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”