GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVA PUNTUALE LA PRIMAVERA E PER LE XXL IL SOGNO SI AVVERA
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Re: ARRIVA PUNTUALE LA PRIMAVERA E PER LE XXL IL SOGNO SI AVVERA
kro quando il verdetto?????
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- reg
- Expert~GolGirl®
Buona giornata a tutte!!!
Krogiolina, sei dolcissima!!! Mi incrocio tutta per te!!!
Anche io ho sognato spessimo di partorire, prima di ogni gravidanza
Poi, come dicono i bimbi, noi abbiamo espresso il desiderio di 5 bimbi nel pozzo dei desideri, quindi continuano a dirmi che ne manca ancora uno
Mi fa piacere che nonostante l'arrivo recente della sorellina continuino a coltivare il sogno di ingrandirsi ancora e soprattutto che in loro ci sia ancora questa voglia di allargarsi. Speriamo davvero! Io, come ho detto, spero di dirottarmi sull'affido ora, perchè il mio percorso è stato un po' particolare, da sempre mi sono occupata di bimbi in case famiglie, come educatrice, e prima di sposarmi pensavo proprio che la mia strada fosse in una comunità. Ma mio marito non era pronto per una scelta così drastica. E lo posso capire, non è facile. Poi per quello che sognavo io bisognava proprio esserne convinti in due! Ma da sempre abbiamo parlato di adozione e di affido... lui era tiepido nei primi anni sull'affido, l'idea di un bimbo per un tempo "determinato" non è semplice da gestire a livello emotivo, ma negli anni ci siamo preparati a questo passo ed ora davvero spero di realizzarlo nel giro di qualche annetto. Anzi, adesso anche i bambini lo sanno e spesso ci chiedono conto di questo progetto che abbiamo nel cuore... Io sento proprio quello che qualcuna di voi sente per il desiderio di avere un altro bimbo, sento che mi manca ancora qualcosa, sento il cuore inquieto e so che è questo progetto che c'è dentro di me ormai da tantissimi anni a farmi stare così. A me mancano tanto "i miei bimbi", certo, adesso la prorità è il poker di casa, riavere un buon equilibrio, perchè sennò non è possibile un affido, lungi da me il destabilizzare qualcuno, ma è così forte in me questo desiderio che.... non vedo l'ora che possa essere realtà!
Yuki, allora ci accomuna anche questo! Come sta MIchele? Mi spiace tanto che debba fare un nuovo intervento, però davvero fatti forza pensando che loro recuperano molto più e meglio di noi! Io lo vivo spesso con mia nipote, ogni ricovero è sempre un duro colpo, ma poi veramente lei ha una marcia in più!
Lady, mi spiace per la piccolina ammalata proprio il giorno del Battesimo! Ora come sta? E comunque, anche se in ritardo, TANTI TANTI AUGURI!!!
Sissi, che bella gironatina!
Anche qui il pomeriggio è pienissimo. Alle 13.20 vado a prendere Serena, poi dall'altra parte della città prendo Aurora, alle 13.35 esce Gabri da scuola (fortuna vicino a quella di Auri), carico tutti e vado in un'altra città a far togliere una specie di foruncolo stranissimo a Sere (sempre che glielo tolgano, ma secondo la pediatra sì... comunque lo decide appunto il dermatologo oggi). E mi devo portare dietro tutti purtroppo, perchè la visita è alle 14.20, per cui non riuscirei a prendere Auri finita la materna, mi spiaceva far tornare Gabri da solo avendo il pranzo da farsi e ovviamente ho dietro la piccolina, per la quale deve incastrare la pappa alle 12 precise, sennò mi salta tutta l'organizzazione.
Speriamo di farcela....
Krogiolina, sei dolcissima!!! Mi incrocio tutta per te!!!
Anche io ho sognato spessimo di partorire, prima di ogni gravidanza

Poi, come dicono i bimbi, noi abbiamo espresso il desiderio di 5 bimbi nel pozzo dei desideri, quindi continuano a dirmi che ne manca ancora uno

Yuki, allora ci accomuna anche questo! Come sta MIchele? Mi spiace tanto che debba fare un nuovo intervento, però davvero fatti forza pensando che loro recuperano molto più e meglio di noi! Io lo vivo spesso con mia nipote, ogni ricovero è sempre un duro colpo, ma poi veramente lei ha una marcia in più!
Lady, mi spiace per la piccolina ammalata proprio il giorno del Battesimo! Ora come sta? E comunque, anche se in ritardo, TANTI TANTI AUGURI!!!
Sissi, che bella gironatina!
Anche qui il pomeriggio è pienissimo. Alle 13.20 vado a prendere Serena, poi dall'altra parte della città prendo Aurora, alle 13.35 esce Gabri da scuola (fortuna vicino a quella di Auri), carico tutti e vado in un'altra città a far togliere una specie di foruncolo stranissimo a Sere (sempre che glielo tolgano, ma secondo la pediatra sì... comunque lo decide appunto il dermatologo oggi). E mi devo portare dietro tutti purtroppo, perchè la visita è alle 14.20, per cui non riuscirei a prendere Auri finita la materna, mi spiaceva far tornare Gabri da solo avendo il pranzo da farsi e ovviamente ho dietro la piccolina, per la quale deve incastrare la pappa alle 12 precise, sennò mi salta tutta l'organizzazione.
Speriamo di farcela....

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- sissi77
- Master~GolGirl®
Reg vedrai che riuscirai a farcela,sei una mamma xxl in gambissima! 

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mayline
- Active~GolGirl®
Reg e Sissi avete tutta la mia ammirazione per la giornata pienissima...
Lady buona giornata, anche se faticosa.... hai dormito stanotte? un pochino di più? la piccolina come sta?
Sere
Kro
vedrai.... te l'ho detto che la prox sei tu, sono sicura!!!
io ai sogni credo poco.... ho sognato tantissime volte di aspettare il 4° e invece il marito continua a negarmelo.... uff.... e la vedo veramente dura ogni giorno che passa. Cmq per il momento puntuali come un orologio svizzero, al 28° giorno sono arrivate.... e quindi verso fine mese vediamo se cavo un ragno da un buco....
Morbi..... buona giornata davvero .....
Stefi anche a te..
BUONA GIORNATA E TUTTISSIME

Lady buona giornata, anche se faticosa.... hai dormito stanotte? un pochino di più? la piccolina come sta?
Sere

Kro

io ai sogni credo poco.... ho sognato tantissime volte di aspettare il 4° e invece il marito continua a negarmelo.... uff.... e la vedo veramente dura ogni giorno che passa. Cmq per il momento puntuali come un orologio svizzero, al 28° giorno sono arrivate.... e quindi verso fine mese vediamo se cavo un ragno da un buco....

Morbi..... buona giornata davvero .....
Stefi anche a te..
BUONA GIORNATA E TUTTISSIME

Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- krogiolina
- Master~GolGirl®
... il verdetto... dovrebbe essere il 23 marzo...
reg

reg

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
may, grazie, quanta fiducia... 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- mayline
- Active~GolGirl®
dai, tu fai il test e io dopo qualche giorno dovrei avere l'ovulazione....krogiolina ha scritto:may, grazie, quanta fiducia...

uff.... se riuscissi a convincere il marito nel frattempo, ma la vedo grigia....

Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze buona giornata a tutte!!!! Caspita vi ho lasciato ieri nel vecchio post.......
Bellissimo il nuovo post
Io tutto nella norma per il momento non ci sono novità.
Kro mi
tutta per te.
Yuki un pernsiero al tuo dolcissimo Michele.
May forza e vai di
che magari questa volta lo convinci.
Sere non sei ancora andata a "rubare" le foto del tuo abito da farci vedere? Dai che siamo curiose.
Reg e Sissi avete tutto il mio appoggio per la super giornatona!!!
Un bacio a tutte quelle che ho dimenticato di nominare ma che sono sempre nel mio
Bellissimo il nuovo post

Io tutto nella norma per il momento non ci sono novità.
Kro mi

Yuki un pernsiero al tuo dolcissimo Michele.
May forza e vai di

Sere non sei ancora andata a "rubare" le foto del tuo abito da farci vedere? Dai che siamo curiose.
Reg e Sissi avete tutto il mio appoggio per la super giornatona!!!
Un bacio a tutte quelle che ho dimenticato di nominare ma che sono sempre nel mio

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- mayline
- Active~GolGirl®
Ciao gabri..... naaaaa, mi sa che non lo convincerò, ma vedremo.
Tu come stai? bimbi tutto ok?
Belle le foto
Io spero di scaricare stasera sul pc di casa quelle della macchina fotografica, così posso portarne qualcuna al lavoro e ve la mando.... uff.... quì non mi legge la scheda di memoria (computer antiquati!!!)
Visto che bella giornata oggi?.... speriamo sia tiepido oggi pomeriggio!
Devo portare i bimbi a karate stasera... speriamo che Luca si comporti bene. L'altra volta non c'era Stefania ed è stato tranquillo, ma questa volta chissà....
Buona giornata!
Tu come stai? bimbi tutto ok?
Belle le foto

Io spero di scaricare stasera sul pc di casa quelle della macchina fotografica, così posso portarne qualcuna al lavoro e ve la mando.... uff.... quì non mi legge la scheda di memoria (computer antiquati!!!)
Visto che bella giornata oggi?.... speriamo sia tiepido oggi pomeriggio!

Devo portare i bimbi a karate stasera... speriamo che Luca si comporti bene. L'altra volta non c'era Stefania ed è stato tranquillo, ma questa volta chissà....

Buona giornata!

-
- Original~GolGirl®
Eccomi!!!!
Buongiorno a tutte!!!
L'antibiotico a Michele sta facendo il suo effetto...non vedo l'ora arrivi sabato...solo che non mangia niente!!!
Lo vedo dimagrito, si nutre di latte e yogurt...
Reg
magari mangiasse il passato di verdura...un pò di pesce si almeno, tutti i suoi fratelli hanno mangiato di tutto e con gusto, lui è un discirso a parte!!!!
Sissi ti sei fatta rossa?
per la tua amica.
Francesca si la foto dell'avatar ritrae proprio Michele
per la tua zia!!!
Kro tanti tanti
Luci, Sere, Gabry, May, Morbidolì
Buona giornata a tutte tutte tutte
Buongiorno a tutte!!!
L'antibiotico a Michele sta facendo il suo effetto...non vedo l'ora arrivi sabato...solo che non mangia niente!!!

Lo vedo dimagrito, si nutre di latte e yogurt...
Reg

Sissi ti sei fatta rossa?

Francesca si la foto dell'avatar ritrae proprio Michele

Kro tanti tanti

Luci, Sere, Gabry, May, Morbidolì

Buona giornata a tutte tutte tutte

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- mayline
- Active~GolGirl®
Yuki sono contenta che il tuo patatone inizia a stare un pochino meglio.... mannaggia!!!
povero cucciolino....
Dai, vedrai che passato questo periodo andrà tutto bene
Tu piuttosto... come stai?.... stai prendendo qualcosa? sai che adesso che arriva la primavera se ne risente comunque....
Un abbraccio forte e un bacione al piccolino

Dai, vedrai che passato questo periodo andrà tutto bene

Tu piuttosto... come stai?.... stai prendendo qualcosa? sai che adesso che arriva la primavera se ne risente comunque....

Un abbraccio forte e un bacione al piccolino

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Yuki sono proprio contenta che il tuo Michele stia meglio. Meno male!!!!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Original~GolGirl®
Gabry, May
No May non sto prendendo niente...sto solo limitando i miei caffè quotidiani...
a tutte

No May non sto prendendo niente...sto solo limitando i miei caffè quotidiani...

Antonella
- mayline
- Active~GolGirl®
Ma come yuki!!! proprio quelli che tengono su?.....yuki68 ha scritto:Gabry, May![]()
No May non sto prendendo niente...sto solo limitando i miei caffè quotidiani...![]()
a tutte
Non dirlo a me... l'unica volta che ho avuto reflusso gastroesofageo e ho dovuto praticamente eliminare il caffè (bevevo orzo e caffè.... un vero schifo!) sono andata in crisi mistica!!! che sonno da paura.....

Io non potrei vivere senza!!!!

- Luci75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
oggi ho portato Angelo per le vaccinazioni (due punturone sui braccini...
) ,ma devo dire che è stato bravissimo ,limitando al minimo le lacrime...ora spero solo che non gli venga la febbre o qualcosa di peggio...
Quando leggo di "Reg e Yuki" penso sempre che sono fortissime e che davvero io non riuscirei a stare dietro a tutto come loro! Ragazze avete la mia ammirazione incondizionata!
Ho letto che Michele mangia pochino , ma per lui c'è la spiegazione dell'intervento , mentre io Ho Angelo che da qualche giorno rifiuta il latte (
mi pare un po' prestino) e le solite minestre/pappe che fino alla settimana scorsa mangiava di gusto...io non insisto , gli propongo le alternative che a volte apprezza altre no , ma mi pare che mangia un po' pochino...soprattutto il latte mi preoccupa...al suo posto prende frullati di frutta e yogurt ,lo yogurt da solo non lo vuole , mangia pezzetti di formaggio latteria...secondo voi basta?
Cavoli sono arrivata al terzo figlio e ho ancora tanti dubbi...
a tutte!
oggi ho portato Angelo per le vaccinazioni (due punturone sui braccini...

Quando leggo di "Reg e Yuki" penso sempre che sono fortissime e che davvero io non riuscirei a stare dietro a tutto come loro! Ragazze avete la mia ammirazione incondizionata!

Ho letto che Michele mangia pochino , ma per lui c'è la spiegazione dell'intervento , mentre io Ho Angelo che da qualche giorno rifiuta il latte (

Cavoli sono arrivata al terzo figlio e ho ancora tanti dubbi...

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Lady
- Master~GolGirl®
krogiolina ha scritto:lady sono al 3 o 4 po... presto, troppo presto per avere una faccia da incinta...

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- mayline
- Active~GolGirl®
Luci secondo me anche se non beve latte puro, ma derivati del latte non c'è problema..... i miei a colazione mangiano la merendina e basta (a volte bevono un pò di acqua) e non bevono latte.... eppure stanno benissimo e hanno ciccia da vendere
Se riuscisse a mangiare qualche pezzetto di grana sarebbe il massimo... quello fa benissimo e sostituisce il latte alla grande

Se riuscisse a mangiare qualche pezzetto di grana sarebbe il massimo... quello fa benissimo e sostituisce il latte alla grande

- kiara1983
- Active~GolGirl®
Ciao bellezze!!!
Lady mi spiace che il battesimo sia andato un po' così così,ti capisco perchè mi è successa una cosa molto simile al battesimo di Iris.... aveva la bronchiolite e ho passato la giornata con l'areosol in mano!! come sta oggi la piccola?
kro è unan bella cosa che i sogni ti diano serenità... il 23 marzo è il compleanno del mio maritino, per me ti può portare fortuna!!!
a tutte un bacione e un abbraccio... ora vado a stendere la panza perchè Thomas continua a puntare i suoi piedini sotti le mie costole e mi fa un male.... se ce la faccio mi riconnetto più tardi....
Lady mi spiace che il battesimo sia andato un po' così così,ti capisco perchè mi è successa una cosa molto simile al battesimo di Iris.... aveva la bronchiolite e ho passato la giornata con l'areosol in mano!! come sta oggi la piccola?
kro è unan bella cosa che i sogni ti diano serenità... il 23 marzo è il compleanno del mio maritino, per me ti può portare fortuna!!!
a tutte un bacione e un abbraccio... ora vado a stendere la panza perchè Thomas continua a puntare i suoi piedini sotti le mie costole e mi fa un male.... se ce la faccio mi riconnetto più tardi....
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- mayline
- Active~GolGirl®
Ciao kiara.... buon riposino 

- Lady
- Master~GolGirl®
caspita ma pensi che proprio sia dura a convincere? e' sul NO definitivo?mayline ha scritto:dai, tu fai il test e io dopo qualche giorno dovrei avere l'ovulazione....krogiolina ha scritto:may, grazie, quanta fiducia...![]()
uff.... se riuscissi a convincere il marito nel frattempo, ma la vedo grigia....
GRAZIE A TUTTE per gli auguri eil pensiero alla mia piccola......oggi sta' benone,

sabato notte non ho dormito perche' la bimba stava male, domenica notte per il nervoso della giornata trascorsa.....mentre ieri sera alle 21 gia' russavo sul divano!!!!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007