GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da Viki » 16 dic 2007, 23:44

marfe183 ha scritto:
Viki ha scritto: :tanks: ... ma Cesari da dove ti è venuto?... è un errore di battitura o cosa? Andriy lo chiamava sempre Cesari e quindi quando lui è con noi spesso lo chiamiamo così :ahaha
ricordavo il particolare di Andriy, lo avevi scritto una volta. La mia memoria è strana, spesso ricordo particolari come questo e dimentico le cose importanti. Sarà un principio di arteriosclerosi? :domanda :ahah
Mah... potrebbe essere Alzaimer :prrrr
O più probabilmente la prova lampante per la mia tesi: hai rubato tutti i nostri neuroni :ahaha ... non mi ricordavo neanche io di averlo mai scritto...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 dic 2007, 23:58

Marzia... :coccola cosa succede?

Annina, a me sembra che il meningococco non abbia dato problemi né ad Elisa né ad Ilaria... :incrocini ad Andrea... ma della sua operazione non si sa ancora niente? Sembrava una cosa imminente...

Anch'io voglio vedere la recita di Micol e Armando nella neve... dai mettete video e foto...

:incrocini a Bianca e Danilo... accidenti a questi piccoletti che infettano mamma e papà... anche io e Cesare siamo ancora malandati :aargh

:incrocini a Vanessa... scusate se in questi giorni non sono stata molto presente con i miei incoraggiamenti ed incrocini, ma questa malattia infinita mi ha prosciugata.

Yuki... aspetto tue notizie :incrocini
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 dic 2007, 0:13

Per i regali... mi manca ancora un po'... :x: i regali alle Streghette mi stanno occupando un sacco di tempo e di energie, anche perchè alla fine devo pensare anche ai regali dei parenti per loro e sono in due e hanno anche il compleanno...

Per ora ho preso:
Per Natale
la cucina (quella grande della Scavolini, che non so dove metterò!)---> io e Cesare
carrello della spesa e delle pulizie con tanto di aspirapolvere---> mia sorella
la casa, la fattoria e il parco/gelateria dei Little People---> i miei suoceri
le sedie alte della Stokke---> mia mamma (e a questo ci ha pensato lei)

Per il compleanno
Un trenino per Ilaria e una lavagnetta magnetica per Elisa---> mia sorella
Mia mamma gli ha preso dei vestitini (che però metteranno già a Natale) due ombrellini e gli accessori per visitare le bambole (visto che in questa settimana si sono fatte una cultura di visite dalla pediatra)
Dei puzzle semplici---> io e Cesare (ma volevo aggiungere qualcosaltro dello stesso genere)

e poi degli altri giochi di legno, quasi tutti della Città del Sole, che non ho ancora deciso chi regalerà (ma devo ancora sistemare il fratello di Cesare per Natale e i miei suoceri per il compleanno)

L'anno prossimo io do le idee e la gente va a comprare i regali... non posso mica pensare a tutti questi regali... anche se un po' mi diverto!!! :sorrisoo

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 dic 2007, 0:16

'sera!
notizie di Yuki: tolti altri punti, è rimasta bloccata in albergo perchè li c'è tanta neve. Comunque sta bene.
Putroppo non ho foto di Armando sulla neve :buuu è uscito solo con il papà quindi niente macchina fotografica. Ci rifaremo alla prossima nevicata.
Filo a nanna
Buonanotte
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 dic 2007, 0:18

E mi sono dimenticata le pantofoline con la faccia da giraffa e da leopardo... queste le ha chieste Elisa... se le chiedi cosa porta Babbo Natale dice "Sedia (e questo gliel'ha detto mia mamma) e pappe ( e questo l'ha chiesto proprio lei!) Niente giochi, solo queste due cose... è una ragazza seria o più probabilmente non ha capito come funziona Babbo Natale! :ahaha

Ma con quello che costano le scarpe, mica gliele prendo se non ne hanno bisogno, allora abbiamo deciso per le "pappe" che si mettono in casa. Non potevo ignorare il suo unico desiderio :emozionee

:urka è tardissimo... vado a fare gli aerosol e poi a nanna... sperando in una notte migliore delle ultime due!

Buonanotte a tutte... soprattutto a Marzia!

:bacio :bacio :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 17 dic 2007, 9:15

Buongiorno :bacio
Viki sono molto contenta per Ilaria :ok
Cristiana non ha risposto al mio sms, magari non l'ha ancora visto.
Volevo dare un :bacio speciale a Claudia che non ho salutato ieri e augurare una buona giornata a tutte voi :sorrisoo
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 dic 2007, 9:49

Vi faccio Tanti Auguri di Buon Natale...
ed auguri anche a tutti i piccoli gennarini (anche a quelli nati a dicembre ma che sempre gennarini sono ovviamente) per il loro 2* compleanno.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 dic 2007, 9:51

Buongiorno!
Nottataccia tremenda, Mando si è svegliato alle 2 non voleva più riaddormentarsi e l'ho portato nel lettone, dove non ha fatto altro che tirare capelli a me e calci al padre :pistole
Ciao Bianca :cuore Cristiana non ha risposto neanche a me, il mio sms è stato inviato sabato :domanda Come state tu e Danilo?
Evviva le streghette che stanno bene e le passeggiate natalizie di mamme e pupi! :incrocini

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 dic 2007, 9:53

Buongiorno Beth non ti avevo vista!
Auguri anche a te e alla piccola Lu. Ma non passi più prima di Natale?

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2007, 10:23

Buongiorno mammine infreddolite... :fischia
Qui a Genova siamo a +3 gradi stamattina...ed in campagna dai miei siamo sotto zero di brutto, talmente freddo che non riesce neanche a nevicare anche se ieri c'ha provato... :buuu Mi piacerebbe nevicasse dai miei genitori cosi porto la Franci a vedere la neve, lei adora la pubblicità del cioccolatino Otello con la ragazza che fa la farfalla sdraiata nella neve... poveri noi...
:ahaha
Stasera porto la Franci dalla pediatra perchè la tosse sembra essere peggiorata stanotte si è svegliata alle 3 con una tosse brutta brutta (e li è intervenuto Ferruccio per fortuna) e poi alle 5...e li sempre lui le ha dato il latte e l'ha fatta riaddormentare fino alle 6:30...la bella notizia è che pero' è rimasta nel suo letto...
:yeee
La sua madrina, mamma di 3 bimbi, mi ha consigliato di farla risvegliare nel suo letto ovvero se di notte si sveglia o non sta bene si può anche portare nel ns letto ma poi dovremmo sforzarci prima della sveglia di riportarla addormentata nel suo letto... sarà dura ma ci proveremo... :buuu
:incrocini perchè non si ammali perchè domani pomeriggio c'è la festa al nido...ma ancora più importante sabato mattina partiamo per Parigi e quindi :incrocini :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2007, 10:25

Buongiorno a tutte le mammine già attive sul web...
Maria :bacio
Beth :bacio
Bianca :bacio
e a tutte le altre... :bacio
Viki: bene per Ilaria... :sorrisoo
Marzia: notte serena? :domanda
Elisa: come va? :domanda
Adry: come è andata la festa che ti ha preso tante energie? :domanda

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2007, 10:27

Dina: :bacio
Sonia: che carino che è il Luchino natalizio ...tranqui come hai detto giustamente ...ho risolto poco dopo aver fatto la domanda...stasera preparo i bigliettini di auguri (finalmente abbiamo una stampante a colori a casa) e domani gli porto i regalini alla festa....
Anto/www: :bacio
Anto/Yuki...bene sei tornata a casa? :domanda
Lallina : :bacio

Sinceramente non riesco a leggere tutti i messaggi che avete scritto nel week end ...magari torno dopo a leggerli... :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2007, 10:30

Vi dico un po' di noi prima di tornare al lavoro....
ieri abbiamo fatto la festa prenatale con la suocera... bene per il regalo perchè Francesca adora la cucina (della Chicco)...che sembra semplice, compatta e robusta....da quando l'ha vista è sempre attaccata li a giocare e vuole che io giochi con lei... :buuu
Invece il pranzo con la suocera è stato come sempre allucinante...fai cosi, non fare cosi'...un fiume di consigli ed ordini non richiesti su come comportarci con la bimba...alla fine Ferruccio quando io sono andata in bagno per non sparargli :pistole le ha detto di smetterla e lei ci è rimasta male... :hi hi hi hi

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2007, 10:33

Sabato sera invece sono venuti il padrino di Francesca e la fidanzata a trovarci a casa, faceva troppo freddo per uscire... e lui poi si è fermato a cena (lei è andata a lavorare in pizzeria).. le ha regalato una bellissima pianola con il microfono e la franci era splendida...sembrava una cantante...si metteva tutta impegnata alla pianola a suonare, ballando e cantando nel microfono...uno spettacolo....
:emozionee

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 17 dic 2007, 10:38

Ma ho avuto problemi solo io a entrare in gol? Mi diceva sempre indirizzo o pagina non trovata :domanda
Fine settimana a casa, Sofia non è ancora in forma così è rimasta al calduccio col papi, e volevo rimanerci anch'io visto il freddo che fa! Sono in allto mare con i regali sia di Natale che di compleanno e sabato partiamo :buuu
Per le maestre del nido abbiamo raccolto i soldi per dei regali collettivi da dare alla festa giovedì, anch’io volevo regalare qualcosa da parte mia ma non ho mai tempo e alla fine ho preferito così.
Ad Anto/Yuki che è tornata a casa :yeee

Maria, mi dispiace per la tua nottata, come mai, non aveva voglia di dormire?
Virna, che bello niente febbre, allora avevi ragione dovevi solo aspettare! :yeee
Certo che hai una pazienza, dover comprare tu i regali da parte degli altri, ma non puoi fare la lista e dargliela, così non ti sbatti tu?

Marzia, cos'hai, sei stanca? Oggi è lunedì e dovrebbe andare meglio? :coccola
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 17 dic 2007, 10:40

Bianca, come state oggi? Non farmi pensare agli acquisti su internet! Io ho acquistato su ebay una valigetta con delle decorazioni da pasticceria il 22/10 scorso e non ho ancora ricevuto niente :aargh Il venditore non mi risponde, ho aperto la controversia per oggetto non ricevuto e adesso sto aspettando che mi rispondano. Più che ricevere il rimborso preferirei ricevere il mio pacco...

Annina, sai che dovrei farglielo anch'io quel vaccino ma finchè non si riprende...

Sonia, sai che non sono riuscita ad andare in quel negozio che mi hai detto e devo portare le calze al nido entro mercoledì! Luca fà la recita?

Adry, sei sopravvissuta alla festa? :coccola

Elisa, passato un tranquillo weekend?

Anto, come stà Vanessa?

Claudia, passato lo “streptococco” a Marta?

Lella, come sempre respira quando tua suocera si comporta così, l'importante è che se ne accorga tuo marito. Per la Franci :incrocini

Cristiana? Dina? Laura?

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 17 dic 2007, 10:44

helzbeth ha scritto:Vi faccio Tanti Auguri di Buon Natale...
ed auguri anche a tutti i piccoli gennarini (anche a quelli nati a dicembre ma che sempre gennarini sono ovviamente) per il loro 2* compleanno.
Tanti auguri anche a te, alla Lu e alla tua famiglia :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 17 dic 2007, 10:57

un saluto da casa...febbricitante :x: sono rproprio una carretta :buuu

devo riuscire a ripigliarmi che oggi pomeriggio ho la festa di natale del titus.
a dire il vero ora non ho la febbre, anzi....ho 35,2 di temperatura :urka

mi sdraio sul divano a riposare.

:bacio :bacio a tutte!

quasi dimenticavo.... Virna sono advvero davvero felice che le streghine siano sfebbrate.

:incrocini :incrocini per al tosse della Fra, per il dentone di Andrea e per Sofia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2007, 11:46

Bacioni ad Elisa con la febbre finta (ma allora sei andata a lezione da mia suocera... :ahaha )
Bacioni ad Isa ed alla piccola Sofia...mi sembra di capire che ora sta meglio pero' o sbaglio? :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2007, 11:48

Isa: grazie del consiglio, purtroppo non è facile perchè comunque mio marito non è completamente obiettivo ed ancora stamattina abbiamo discusso a causa del comportamento assurdo di mia suocera...

:buuu

Ma su col morale...tra poco è Natale e noi ci siamo scampati il pranzo con la suocera andandocene a festeggiarlo a Parigi... :yeee

Isa: ma domani è il compleanno della Sofia vero?
Come lo festeggiate?

Bloccato

Torna a “Gennaio”