GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in fila alla cassa prioritaria...
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: in fila alla cassa prioritaria...
si anche qui c'e' lo scanner self service
prendi la pistola appena entri nel super, ti scannerizzi tu gli articoli, alla cassa paghi ed esci (a meno del controllo)
quando ci sono andata con mia figlia, era tutta contenta "mamma,giochi anche tu alla cassa??"
prendi la pistola appena entri nel super, ti scannerizzi tu gli articoli, alla cassa paghi ed esci (a meno del controllo)
quando ci sono andata con mia figlia, era tutta contenta "mamma,giochi anche tu alla cassa??"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- clizia
- Silver~GolGirl®
C'è anche qui da noi alla coopAri ha scritto:credo che mia figlia potrebbe impazzire per una cosa del genere!helzbeth ha scritto:ma no. prendi su questo "telecomando" con la lettura ottica e ti passi la roba prima di metterla nel carrello.Ari ha scritto:che figo!kla ha scritto:no no, credo che si riferisse allo scanner che ti porti in giro per il negozio passando i pezzi man mano che li metti nella borsa (io lo uso alla Coop)
ma è uno scanner universale in grado di decodificare tutti gli articoli di qualsiasi supermercato?
alla cassa scaricano la lettura ed è fatto.
ovvio che ogni lettore va con il proprio programma del negozio, poi il telecomando glielo lasci lì mica te lo porti a casa![]()
anche qui c'è all'Ipercoop![]()
peccato che non siamo affezionate al conad.

Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
C'è anche da me, ma ho deciso che nn lo userò più!chiarasole ha scritto:si anche qui c'e' lo scanner self service
Ogni volta mi scattava il ricontrollo.
L'ultima voolta ho chiesto alla cassiera come funzionava la rotazione, e se roteava intorno a me, la cassiera mi ha risposto che era motlo strano, e che probabilmente doveva essere successo qlc, cioè sono passata per la ladra, IO che controllo tutto perfettamente e seleziono pure le bustine

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Anche ad una mia amica è capitato, ha deciso di non usarlo più. :ahah
dice che è una palla
noi abbiamo le casse veloci col fai da te, ma sono uno strazio. e quando no riconoscso, e quando non riconosce un codice a barre, e quando per sbaglio sposti un oggetto o ti cade sopra una bustina e si sblocca..
dice che è una palla
noi abbiamo le casse veloci col fai da te, ma sono uno strazio. e quando no riconoscso, e quando non riconosce un codice a barre, e quando per sbaglio sposti un oggetto o ti cade sopra una bustina e si sblocca..

Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io le odio quelle casse, perdi più tempo. Si impallano sempre, ogni due per tre segnala di chiamare l'assistenza, e poi vero, spesso non leggono codici. Meglio la fila.clizia ha scritto:Anche ad una mia amica è capitato, ha deciso di non usarlo più. :ahah
dice che è una palla
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- marexia
- Master~GolGirl®
capisco.....certo che ti poteva andare decisamente peggio!!!!Vampirya ha scritto:io sono marchigiana, sono finita qua per il lavoro del mio compagno che è finito a Finale Ligure, qui i prezzi sono assurdi, noi possiamo grazie alla casa delle vacanze comprata tipo 25 anni fa^ pensa che un box auto parte da circa 65000 euromarexia ha scritto:però l'unico antibiotico che si potrebbe prendere è l'unico medicinale del mondo al quale sono allergica, per aggiuingere sf**a alla sf**a!!!![]()
SUPER MEGA OT.....VAMPYRIA, SEI DI NOLI??????
IO SONO ORIGINARIA DI Lì VICINO E IL SOGNO IRRAGGIUNGIBILE DELLA VITA MIA E DEL SOCIO E' AVERE CASA IN FUTURO A NOLI PER FAR PARTE DELLA MAREA DI VECCHIETTI CHE SVERNA LI!!!!!!......potremmo raggiungerlo per esmpio mettendo all'asta qualche organo vitale.....![]()
scusassero l'ot^^

giurin giuretta fine OT!!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Per il problema rilettura del Salvatempo, io chiesi in un periodo nel quale capitava sempre a me la rilettura, mi risposero come a mariangelac, li pregai di controllare dato che nelle ultime spese rilette non mi risultava che ci fosse nessun errore, controllarono, videro che era un bug del software e sistemarono, da quel momento nonostante io non sia un'affezionata della coop mi capiterà la rilettura una volta ogni venti circa.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- val978
- Silver~GolGirl®
mariangelac, a me un paio di volte è capitato l'errore: una volta il barattolino di acciughe e una volta l'aglio.
ma mai mai mai sono stata trattata da ladra, ma che scherziamo? anzi le commesse che fanno il controllo sono molto gentili, sanno che questo tipo di errori sono per distrazione e non fanno assolutamente nessun commento...
ma mai mai mai sono stata trattata da ladra, ma che scherziamo? anzi le commesse che fanno il controllo sono molto gentili, sanno che questo tipo di errori sono per distrazione e non fanno assolutamente nessun commento...
- marexia
- Master~GolGirl®
da noi il salvatempo funziona benissimo ed è un metodo molto utilizzato ed apprezzato.......la mia bimba dice "Dai mamma, PISTOLIAMO la roba!!!"
il controllo c'è randoma come dice val aumenta se per caso sbagli, poi torna random.....io non ho mai sbagliato
, ma se capitasse darei la colpa all'emma!!!
una volta mi è capitato il controllo che avevo 1 articolo!!! ho riso troppo.....
poi c'è un controllo parziale,in cui controllano solo 7 oggetti....
e da un paio di anni anche il pagamento fai da te......siamo troppo avanti.....
(mi spiace solo per le cassiere.......)

il controllo c'è randoma come dice val aumenta se per caso sbagli, poi torna random.....io non ho mai sbagliato

una volta mi è capitato il controllo che avevo 1 articolo!!! ho riso troppo.....
poi c'è un controllo parziale,in cui controllano solo 7 oggetti....
e da un paio di anni anche il pagamento fai da te......siamo troppo avanti.....

(mi spiace solo per le cassiere.......)
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Esatto da me c'è da un paio d'anni all'slunga e Carrefour,oltre il salvatempo, ci sono le casse automatiche e quelle dove smistano la coda chiamando il numero in modo che non attendi in coda e poi ti chiudono la cassa in faccia.
A me il controllo sarà capitato 3 volte in totale!!! Comunque la cassa normale non la userò più!!!
A me il controllo sarà capitato 3 volte in totale!!! Comunque la cassa normale non la userò più!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vallllina
- Master~GolGirl®
Anche da noi c'è anche la cassa per il pagamento automatico, oltre al salvatempo, ma solo in coop, all'Slunga non c'è una cippa! 

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Da me la coop non esiste....La metteranno sicuramente perché da noi entrambi li hanno rifatti nuovi!!!vallllina ha scritto:Anche da noi c'è anche la cassa per il pagamento automatico, oltre al salvatempo, ma solo in coop, all'Slunga non c'è una cippa!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- vallllina
- Master~GolGirl®
Aspetteranno che io me ne vada per metterli..
Pure al Carrefour che c'è dove andrò a vivere ho visto che non ci sono.

Pure al Carrefour che c'è dove andrò a vivere ho visto che non ci sono.
- clizia
- Silver~GolGirl®
Al carrefour ho incocciato le casse veloci ma sono peggio di quelle della coop, prima devi cliccare la merce, poi torni indietro e la commessa toglie dei codici, poi torni e al computerino, poi rivai dalla commessa a farti togliere la placca abntitaccheggio dalla maglietta e rimettiti in coda.. insomma ci ho perso più tempo che a far la fila alla cassa tradizionale. mai piùùù!
Streghettasaetta
- pisola
- Master~GolGirl®
Noi ormai usiamo solo quelle, sia al carrefour che l'ikea, le bambine si divertono e io lo trovo molto veloce, se qulche volte si è impicciato, il personale è arrivato puntuale e gentile! 

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- elfa
- Master~GolGirl®
Quando ero incinta mi sono sempre fatta la fila, anche perchè c'è stato chi alla cassa prioritaria aveva comunque da ridire (anche all'ottavo mese) e sembra sempre che sia un sacro privilegio che scoccia tutti.
Ora con due bimbi invece mi fanno passare avanti senza che lo abbia chiesto e mi aiutano pure a fare i sacchetti, secondo me gli faccio pena
Ora con due bimbi invece mi fanno passare avanti senza che lo abbia chiesto e mi aiutano pure a fare i sacchetti, secondo me gli faccio pena

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- marexia
- Master~GolGirl®
invece dove vado al mare c'è un metodo che odio, che di sicuro permette di limitare i furti e gli errori, ma fa venire i nervi...praticamente passi tu la roba sul rullo, ma poi la devi mettere nel sacchetto appoggiato su una bilancia e il computer controlla che il peso per ogni cosa che aggiungi corrisponda...
solo che è estremamente delicato, basta che una cosa sia leggermente appoggiata al bordo e si inceppa tutto e devi chiamare la donnina.....un incubo!!!!

solo che è estremamente delicato, basta che una cosa sia leggermente appoggiata al bordo e si inceppa tutto e devi chiamare la donnina.....un incubo!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
o forse preferiscono cederti il posto che rischiare di dover sopportare dei bimbi che rompono.....elfa ha scritto:Quando ero incinta mi sono sempre fatta la fila, anche perchè c'è stato chi alla cassa prioritaria aveva comunque da ridire (anche all'ottavo mese) e sembra sempre che sia un sacro privilegio che scoccia tutti.

- mina79
- Expert~GolGirl®
Hai ragione ma a me fa perdere + tempo perchè sto col patema di "oddio mi è sfuggito qualcosa.." e sto a ricontrollare troppe volte e se non perdo tempo alla cassa perdo il doppio del tempo nella spesa!..non fa per me.val978 ha scritto:mariangelac, a me un paio di volte è capitato l'errore: una volta il barattolino di acciughe e una volta l'aglio.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- val978
- Silver~GolGirl®
boh...io dopo l'ansia delle prime 2-3-4-5 volte ormai faccio la spesa senza patemi d'animo