GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mentre aspetta la primavera la SEVENUP si sente sempre più leggera
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Re: Mentre aspetta la primavera la SEVENUP si sente sempre più leggera
italyx,

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Luci75
- Expert~GolGirl®

quale sarebbe la data???mi son persa qualcosa...Befanina12 ha scritto:Buon pome a tutte, come data potrebbe andare per il raduno!!!
Fatemi sapere almeno mi organizzo anche con le luglioline perché pare stiano scegliendo le stesse date...
Però con loro avrei meno problemi ad incontrarmi perché molte son della zona di Milano.
![]()
per le visite di controllo
![]()
a chi non è in forma
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- dynastar
- Master~GolGirl®

il mio acciacco comincia a farsi sentire .... e lo star seduta al computer certo non aiuta
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- italyx
- Expert~GolGirl®

Kuz se mi ricordi la DPP...aggiorno il listone iniziale
qualcuno ha qualcosa da aggiornare???
qualcuno ha qualcosa da aggiornare???
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

seraaaaaaaa
ritirati esami marito ...non ci capisco una cippa....
c'è un esito che nel valore di riferimento dovrebbe essere assente invece è presente e sono le agglutinazioni ...sapete cosa significa???
questo giovedi abbiamo la visita e sono in ansia
il resto sembra buono pragonando a valori normali....
ritirati esami marito ...non ci capisco una cippa....
c'è un esito che nel valore di riferimento dovrebbe essere assente invece è presente e sono le agglutinazioni ...sapete cosa significa???
questo giovedi abbiamo la visita e sono in ansia
il resto sembra buono pragonando a valori normali....
- kuz
- Expert~GolGirl®

Luci, io avevo proposto il weekend del 14/15 aprile, ma a parte Befanina non mi ha calcolata nessun
Italyx, ti dirò la data dopo l'eco di domani, se va tutto bene
Tatina, non so proprio dirti, ma ti faccio tantissimi
Italyx, ti dirò la data dopo l'eco di domani, se va tutto bene
Tatina, non so proprio dirti, ma ti faccio tantissimi
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buona notte ragazze,
Lucila data proposta da Italyx è 14/15 aprile
Mi sembra di avere un coltello in mezzo alla schiena...domani vado alla ricerca di una bella fascia
Mi sembra di avere un coltello in mezzo alla schiena...domani vado alla ricerca di una bella fascia
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Luci75
- Expert~GolGirl®

ooppss...kuz ha scritto:Luci, io avevo proposto il weekend del 14/15 aprile, ma a parte Befanina non mi ha calcolata nessun![]()
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiornooooooooooooooooooooooooooo
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kuz non è che non ti ho calcolata,mi son proprio persa il messaggio dove proponevi la data sorry!
Comunque per me come week-end va benissimo,quello dopo ho un altro raduno allo zoo safari di Pombia!
Adesso vediamo anche le altre che ci dicono....
Io oggi sono super di corsa,porto Simone da mia suocera e vado a recuperare i bimbi a scuola,poi torno a casa sua e lì faccio fare i compiti ai due alle 15.30 il socio arriva a prendere me e Matte che dobbiamo portarlo dal dentista per l'apparecchio e poi dobbiamo andare dal medico infine dobbiamo tornare a recuperare i due da mia suocera!
Kuz
per l'ecografia!
Dida oggi sei a Bologna per l'ecografia,ti penso tantissimo
Comunque per me come week-end va benissimo,quello dopo ho un altro raduno allo zoo safari di Pombia!
Adesso vediamo anche le altre che ci dicono....
Io oggi sono super di corsa,porto Simone da mia suocera e vado a recuperare i bimbi a scuola,poi torno a casa sua e lì faccio fare i compiti ai due alle 15.30 il socio arriva a prendere me e Matte che dobbiamo portarlo dal dentista per l'apparecchio e poi dobbiamo andare dal medico infine dobbiamo tornare a recuperare i due da mia suocera!
Kuz
Dida oggi sei a Bologna per l'ecografia,ti penso tantissimo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Kuz e dida
noi visita giovedi...sto troppo in ansia pe l'esito dello spermio di mio marito ...ho messo un post se qualcuna può leggerlo e aiutarmi......
viewtopic.php?f=4&t=58463
stanotte non ho dormito ....ho letto su internet che quando sono presenti le agglutinazione l'unica strada è la fecondazione assistita...ma che cmq si devono vedere gli altri risultati...mi viene da piangere troppo.......
noi visita giovedi...sto troppo in ansia pe l'esito dello spermio di mio marito ...ho messo un post se qualcuna può leggerlo e aiutarmi......
viewtopic.php?f=4&t=58463
stanotte non ho dormito ....ho letto su internet che quando sono presenti le agglutinazione l'unica strada è la fecondazione assistita...ma che cmq si devono vedere gli altri risultati...mi viene da piangere troppo.......
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazzuole!!!
qui ancora freddino...ma c'è uno splendido sole
Kuz ok, attendiamo l'eco
io non ho proposto date...anche perchè non potrei venire
(invidiaaaaaaaaaaa)
tatina mi spiaace ma non so aiutarti...ma ti lascio tantissimi
per la visita 
qui ancora freddino...ma c'è uno splendido sole
Kuz ok, attendiamo l'eco
Befanina12 ha scritto:,
tatina mi spiaace ma non so aiutarti...ma ti lascio tantissimi
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze buona giornata a tutte.
Faccio tanti
a tutte quelle che devono fare visite varie.
Io dovrei decidermi a telefonare alla mia dott.sa e farmi fare l'mpegnativa per prenotare l'inervento per togliere un neo, ma non ne ho proprio voglia!!!!!
Per il resto tutto ok.
Un bacione
Faccio tanti
Io dovrei decidermi a telefonare alla mia dott.sa e farmi fare l'mpegnativa per prenotare l'inervento per togliere un neo, ma non ne ho proprio voglia!!!!!
Per il resto tutto ok.
Un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Italyx sia io che mio marito siamo vegetariani dal '98 circa prima è diventato vegetariano lui e poi piano piano anche io ho maturato questa scelta che tra l'altro a me è sembrato giusto estendere anche ai miei bambini ovviamente senza essere drastica nel senso che se quando sono in giro chiedono di assaggiare lo possono fare senza problemi. Ti dirò che Dany che è il più grande senza che noi insistessimo ne ha fatto proprio una ragione di vita mentre Simo sgarra qualche volta in più
Marco ovviamente è ancora troppo piccolo per capire e quindi al momento non ha ancora fatto richieste.
Bacioni Gabry
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- italyx
- Expert~GolGirl®

Gabri, anche mio marito e mia figlia ne mangiano poca carne e pesce...però comunque continuano a mangiarla...Gabrina74 ha scritto:Italyx sia io che mio marito siamo vegetariani dal '98 circa prima è diventato vegetariano lui e poi piano piano anche io ho maturato questa scelta che tra l'altro a me è sembrato giusto estendere anche ai miei bambini ovviamente senza essere drastica nel senso che se quando sono in giro chiedono di assaggiare lo possono fare senza problemi. Ti dirò che Dany che è il più grande senza che noi insistessimo ne ha fatto proprio una ragione di vita mentre Simo sgarra qualche volta in piùMarco ovviamente è ancora troppo piccolo per capire e quindi al momento non ha ancora fatto richieste.
![]()
Bacioni Gabry
per esempio, i tuoi bambini mangiano a scuola oppure li riporti a casa'??
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- dynastar
- Master~GolGirl®

Il mio dolorino è sempre lì, presente anche se un po' attenutato ... i massaggini del marito hanno i loro effetti
Kuz
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

I miei bambini mangiano a scuola e hanno il menù vegetariano. Per fortuna nel mio comune non è un problema averlo basta fare una dichiarazione per motivi etici.italyx ha scritto:Gabri, anche mio marito e mia figlia ne mangiano poca carne e pesce...però comunque continuano a mangiarla...Gabrina74 ha scritto:Italyx sia io che mio marito siamo vegetariani dal '98 circa prima è diventato vegetariano lui e poi piano piano anche io ho maturato questa scelta che tra l'altro a me è sembrato giusto estendere anche ai miei bambini ovviamente senza essere drastica nel senso che se quando sono in giro chiedono di assaggiare lo possono fare senza problemi. Ti dirò che Dany che è il più grande senza che noi insistessimo ne ha fatto proprio una ragione di vita mentre Simo sgarra qualche volta in piùMarco ovviamente è ancora troppo piccolo per capire e quindi al momento non ha ancora fatto richieste.
![]()
Bacioni Gabry
per esempio, i tuoi bambini mangiano a scuola oppure li riporti a casa'??
- mayline
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Tatina... mi dispiace molto.... tanti

Tatina... mi dispiace molto.... tanti
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- mayline
- Active~GolGirl®

Kuz.... tanti
per l'eco.... è oggi giusto?....
Befanina
a te e alla pancia..... 
Befanina
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Spes
- Gold~GolGirl®

caspita gabrina come sono organizzati alle vs mense!
visto che state facendo discorsi culinari interessanti, non e' che mi date qualche dritta?
mi piacerebbe ridurre la carne, non e' che avete qualche idea interessante? x la cena soprattutto, xche' a pranzo legumi, pasta con verdure, insomma ci siamo
visto che state facendo discorsi culinari interessanti, non e' che mi date qualche dritta?
mi piacerebbe ridurre la carne, non e' che avete qualche idea interessante? x la cena soprattutto, xche' a pranzo legumi, pasta con verdure, insomma ci siamo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13