GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando la maestra fa commenti...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: Quando la maestra fa commenti...
ragazze, anche io condivido il vostro pensiero.
non penso assolutamente che piorellino abbia a che fare con la pedofilia, ma in quel momento di assoluto smarrimento tutto poteva sembrare plausibile.
non credo comunque di averle arrecato alcun danno visto che la persona con cui ho parlato, ovvero la maestra di mia figlia, nulla sa di lei nè di questo forum.
e in ogni caso, dopo aver raccolto le idee, mi sono resa conto che i miei timori erano assolutamente infondati.
per quanto riguarda il parlare del forum come se fosse vita reale, io lo faccio perché in fondo è davvero così.
ci sono tante vite reali dietro i nick di gol e quando credi che la persona con cui ti scrivi stia dicendo la verità, ti può capitare di affezionarti come e più che con le persone che incontri ogni giorno.
non penso assolutamente che piorellino abbia a che fare con la pedofilia, ma in quel momento di assoluto smarrimento tutto poteva sembrare plausibile.
non credo comunque di averle arrecato alcun danno visto che la persona con cui ho parlato, ovvero la maestra di mia figlia, nulla sa di lei nè di questo forum.
e in ogni caso, dopo aver raccolto le idee, mi sono resa conto che i miei timori erano assolutamente infondati.
per quanto riguarda il parlare del forum come se fosse vita reale, io lo faccio perché in fondo è davvero così.
ci sono tante vite reali dietro i nick di gol e quando credi che la persona con cui ti scrivi stia dicendo la verità, ti può capitare di affezionarti come e più che con le persone che incontri ogni giorno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
kla
- Master~GolGirl®

ma quindi a te basta crederlo? Cioè, indipendentemente dal fatto che tu abbia la certezza che è la verità, ti basta che ti ispiri fiducia per vivere e soffrire con lei?Ari ha scritto: per quanto riguarda il parlare del forum come se fosse vita reale, io lo faccio perché in fondo è davvero così.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sì.kla ha scritto:ma quindi a te basta crederlo? Cioè, indipendentemente dal fatto che tu abbia la certezza che è la verità, ti basta che ti ispiri fiducia per vivere e soffrire con lei?
ma non credo che sia così strano...
perché un film o un romanzo sono capaci di farci piangere, ma non dovrebbe essere così leggendo delle vite di altre persone?
-
kla
- Master~GolGirl®

a me capitò solo una volta di soffrire per una persona "virtuale" la cui storia mi straziò (su golAri ha scritto:sì.kla ha scritto:ma quindi a te basta crederlo? Cioè, indipendentemente dal fatto che tu abbia la certezza che è la verità, ti basta che ti ispiri fiducia per vivere e soffrire con lei?
ma non credo che sia così strano...
perché un film o un romanzo sono capaci di farci piangere, ma non dovrebbe essere così leggendo delle vite di altre persone?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io invece proprio perché penso che una cosa sia vera mi immedesimo di più!kla ha scritto:Nei film è diverso! E' finzione acclamata e quindi posso anche piangere a dirotto!
e comunque la verità è che sono una pippa dalla lacrima facile
pensa che sabato mio fratello mi ha fatto vedere un provino di X-factor U.S.A. e mi sono messa a piangere per quanto quella ragazza cantava bene!
ma non avevo gli occhi gonfi e nemmeno avevo pianto! :ahahkla ha scritto:Certo però non andrei dalla maestra di mia figlia con gli occhi gonfi perché in genere dura solo qualche istante...
probabilmente avevo l'espressione molto preoccupata, ma perché lo ero veramente!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Buongiorno Ari! 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma buongiorno a lei!Cabi ha scritto:Buongiorno Ari!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Buongionno gngngn grrrrrrrrrrrrrrrr roarr
anche a me le incacchiature virtuali mi scombussolano meno e al massimo ne parlo con qualche amica, non col le maestre.
anche a me le incacchiature virtuali mi scombussolano meno e al massimo ne parlo con qualche amica, non col le maestre.
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io credo che le maestre di mia figlia non sanno neanche cos'è un forum.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®

in effetti non ci si può aspettare molto da delle persone che si dimenticano la tua faccia quando non ti vedono solo per qualche giornoishetta ha scritto:Io credo che le maestre di mia figlia non sanno neanche cos'è un forum.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

vorrei saperlo anche io, please...helzbeth ha scritto:ma in che modo colleghi la pedofilia a Piore (considerando il discorso del topic "incriminato" )Ari ha scritto:ma io non le ho mica dato torto infatti!
forse magari avrei preferito che non ridesse visto che stavo parlando di possibile pedofilia, ma capisco che per lei era un modo di sdrammatizzare.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ISH io sono quasi sempre imparanoiata dai commenti delle maestre...lascia perdere...
A.2008M.2012
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Piore è stata accusata di pedofilia?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
kla
- Master~GolGirl®

E anche di genocidio e tentata stragehelzbeth ha scritto:Piore è stata accusata di pedofilia?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

aaaahhhnnnn.... ora è tutto chiarokla ha scritto:E anche di genocidio e tentata stragehelzbeth ha scritto:Piore è stata accusata di pedofilia?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi