Kiaretta... Si me la ricordo... Che bello il terzo figlio!!! Anche io prima o pii sfodero la tripletta se il Signore mi aiuta!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
- gio76
- Expert~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
Si Sere!!! Come si dice... A volte ritornano!!!! Ma il mio pensiero é sempre con voi!!!! Diciamo che la casa grande è già un buon punto... Sicuramente avrai da raccontare dopo l'estate!!!!
Kiaretta... Si me la ricordo... Che bello il terzo figlio!!! Anche io prima o pii sfodero la tripletta se il Signore mi aiuta!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Ho beccato Stefania su fb! Dopo passa a salutarci spero... 
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Lupus in fabula.... Eccomi!!!
Come va?
Noi così così, Giada con forte mal di gola e febbre, Giulia per ora tiene botta... Anche se non mi lamento perchè comunque è da due mesi e mezzo che non sentivo la pediatra.
Per il resto tutto ok ho iscritto Giada a scuola e Giulia all'asilo... chissà come sarà la mia peste bubbonica all'asilo
tremo al pensiero di cosa possa combinare...
Vedo che le pancine crescono alla grandissima, Serena è riuscita a fare la coppiata maschio e femmina come Giò e le altre?! cosa aspettano!!!
Si parla pure di triplette... WOW! no io penso di fermarmi al biss a meno di non vincere al superenalotto o qualche cosa del genere che mi possa permettere di stare a casa dal lavoro...
Come va?
Noi così così, Giada con forte mal di gola e febbre, Giulia per ora tiene botta... Anche se non mi lamento perchè comunque è da due mesi e mezzo che non sentivo la pediatra.
Per il resto tutto ok ho iscritto Giada a scuola e Giulia all'asilo... chissà come sarà la mia peste bubbonica all'asilo
Vedo che le pancine crescono alla grandissima, Serena è riuscita a fare la coppiata maschio e femmina come Giò e le altre?! cosa aspettano!!!
Si parla pure di triplette... WOW! no io penso di fermarmi al biss a meno di non vincere al superenalotto o qualche cosa del genere che mi possa permettere di stare a casa dal lavoro...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Giadaste!!!
Bello rileggerti!!! Passa più spesso!!!
Baci a te e alle piccole!!!
Bello rileggerti!!! Passa più spesso!!!
Baci a te e alle piccole!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Ciao Gio, hai ragione, ma sono quasi sempre si FB.
Comunque per chi non bazzicasse FB ho messo due fotine nuove
Comunque per chi non bazzicasse FB ho messo due fotine nuove
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ciao Giadaste
bentornata!!! Io ti leggo spesso su Fb e ho visto le foto delle tue bellissime bimbe! Giada come sta?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Meglio, tonsillite e antibiotico per 10 giorni...goldencat ha scritto:Ciao Giadastebentornata!!! Io ti leggo spesso su Fb e ho visto le foto delle tue bellissime bimbe! Giada come sta?
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' nata Angelicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' nata Angelicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 
- aramcla
- Active~GolGirl®

Che bello!!!!!!!!!!!! Benvenuta Angelica!!!! 
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- aramcla
- Active~GolGirl®

Ragazze sono nello sconforto... scusate se mi sfogo con voi ma a casa non posso con giulia farmi veder ansiosa..
Ieri ho ritirato esami sangue... ilmio fegato sempre sbalato ma quello ormai da 10 anni... e rifarò eco di controllo..
La cosa che mi allarma e un lieve componente monocleale in regione beta 2 nell'elettroferesi. Ecco ieri cercando su internet leggo che può esser malattie del sangue come melanoma... è ritornato un incubo.
Mando subito le mie analisi al neurologo che mi segue per il mal di testa.... lui dice che un dato così alto da solo e verificare con altre analisi... e mi ha scritto un sacco di analisi con anche marcatori.. come ldh e beta 2 macrogoluine... io con la mia ansia potete immaginare sto già viaggiando a mille... e sono preoccupata...penso a giulia... PEnso che al max e qualcosa al principio.. bo vedremo.. devo cercare di esser ottimista ma non vi nascondo che la paura è tantissima. ORa sto andando dall amia dottoressa a farmi scrivere esami e vediamo lei che mi dice..
Pensatemi
.,... scusate se vi butto le mie ansie in questo clima di festa che è nata angelica!!!
Ma ilary come sta???
GRazie a tutte bacione
Ieri ho ritirato esami sangue... ilmio fegato sempre sbalato ma quello ormai da 10 anni... e rifarò eco di controllo..
La cosa che mi allarma e un lieve componente monocleale in regione beta 2 nell'elettroferesi. Ecco ieri cercando su internet leggo che può esser malattie del sangue come melanoma... è ritornato un incubo.
Mando subito le mie analisi al neurologo che mi segue per il mal di testa.... lui dice che un dato così alto da solo e verificare con altre analisi... e mi ha scritto un sacco di analisi con anche marcatori.. come ldh e beta 2 macrogoluine... io con la mia ansia potete immaginare sto già viaggiando a mille... e sono preoccupata...penso a giulia... PEnso che al max e qualcosa al principio.. bo vedremo.. devo cercare di esser ottimista ma non vi nascondo che la paura è tantissima. ORa sto andando dall amia dottoressa a farmi scrivere esami e vediamo lei che mi dice..
Pensatemi
Ma ilary come sta???
GRazie a tutte bacione
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Aramcla ti capisco sai, è normale pensare negativo e al peggio...
ma...
SMETTI DI LEGGERE SU INTERNET! Se c'è una cosa che mai mai mai mai mai devi andare a cercare sono i significati dei risultati delle analisi del sangue. Trovi di tutto e dpiù, e quasi sempre di riff o di raff salta fuori la parola tumore.
Finchè non hai un parere MEDICO cancella la memoria su quei test, non pensarci proprio più. Viviti la tua °Giulia al 100%, fatti assorbire e coinvolgere dalla sua vitalità finche non ne saprai di più. Ti strigo forte!
Meglio, tonsillite e antibiotico per 10 giorni...![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! Come sempre ho pochissimo tempo ma volevo lasciare un pensiero alla nostra Ilaria e alla sua piccola Angelica... benvenuta bambolina
!
Serena fra poco tocca a te, cominci ad emozionarti
?
Chi sarà la prossima
?
Baci ragazze, quando (e mi viene da dire pure se) Stefano riuscirà a stare seduto da solo e a tenere la testa dritta avrò un po' di tempo in più e ricomincerò a scrivere con una tempistica decente. E' un periodo un po' così, sono molto preoccupata per il mio pupazzetto, in più ho una febbretta da circa un mese e la notte i pupi mi fanno stare sveglia, mi sento molto stanca. Però la primavera avanza, il sole è caldo e già questo mi fa bene
Serena fra poco tocca a te, cominci ad emozionarti
Chi sarà la prossima
Baci ragazze, quando (e mi viene da dire pure se) Stefano riuscirà a stare seduto da solo e a tenere la testa dritta avrò un po' di tempo in più e ricomincerò a scrivere con una tempistica decente. E' un periodo un po' così, sono molto preoccupata per il mio pupazzetto, in più ho una febbretta da circa un mese e la notte i pupi mi fanno stare sveglia, mi sento molto stanca. Però la primavera avanza, il sole è caldo e già questo mi fa bene
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

megan
ma mi sono persa qualcosa? Non ci avevi dato notizie positive l'ultima volta? E tu, vai dal medico che la febbre per un mese non è normale 
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Megan, ma che succede??? l'altra volta davi belle notizie, che ha Stefano?? e tu(brava Golden) fatti vedere, non puoi avere sempre la febbre!!!
Aramcla, smetti di leggere internet e stai tranquilla...non pensare subito al peggio, fai un passo alla volta e goditi Giulia (oh, capperi, Golden, ti sto copiando!!!
)...a parte gli scherzi, non mettere il carro davanti ai buoi!!!!
ah Megan, la valigia è quasi pronta, la prox settimana sistemo culla e trio e poi via a questa avventura! oggi mancano 2 mesi esatti (forse...
...mia mamma dice che durerò di meno!)
La casa al mare l'abbiamo prenotata, vediamo anche questa come va, la mia amica ha partorito oggi!
Aramcla, smetti di leggere internet e stai tranquilla...non pensare subito al peggio, fai un passo alla volta e goditi Giulia (oh, capperi, Golden, ti sto copiando!!!
ah Megan, la valigia è quasi pronta, la prox settimana sistemo culla e trio e poi via a questa avventura! oggi mancano 2 mesi esatti (forse...
La casa al mare l'abbiamo prenotata, vediamo anche questa come va, la mia amica ha partorito oggi!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao care!!!!
Megan che succede???? Anche io ho avuto sempre febbricola peró per una decina di giorni il dott mi ha detto che Quest'influenza è dura da debellare e lascia parecchi strascichi... Cmq lunedì mi faró un controllo del sangue!
ARAMCLA ti prego PENSA POSITIVO cone ti hanno detto le altre smetti di leggere su internet e tienimi aggiornate
Sere dai che tra poco tocca a te!!!! Che emozione... Ma Ilary non passa a raccontarci tutto???? Sono super curiosa!!!!!!!!!
Megan che succede???? Anche io ho avuto sempre febbricola peró per una decina di giorni il dott mi ha detto che Quest'influenza è dura da debellare e lascia parecchi strascichi... Cmq lunedì mi faró un controllo del sangue!
ARAMCLA ti prego PENSA POSITIVO cone ti hanno detto le altre smetti di leggere su internet e tienimi aggiornate
Sere dai che tra poco tocca a te!!!! Che emozione... Ma Ilary non passa a raccontarci tutto???? Sono super curiosa!!!!!!!!!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

...credimi... non è un buon segno!(oh, capperi, Golden, ti sto copiando!!!)
.... :ahah
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Golden... :ahah mi devo davvero preoccupare?????
ma Megan??? nn ci può lasciare cosìììììììììììì!!!
ma Megan??? nn ci può lasciare cosìììììììììììì!!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Fabio di nuovo malato...o meglio, ha la febbre solo di notte e dopo pranzo...gli do la tachi perchè è sopra i 38 e poi per 12 ore non ne ha più!
è intasatissimo, respira proprio di bocca, ma per il resto è un grilletto cicerino...
è che se lunedì lo mando all'asilo mi fa di nuovo la febbre durante la nanna e me lo mandano a casa...quindi vuol dire che poi sta davvero a casa...mah!
è intasatissimo, respira proprio di bocca, ma per il resto è un grilletto cicerino...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

domanda: ma anche i vostri ogni tanto saltano il riposino? così senza apparente motivo non riescono a prendere sonno e continuano la giornata?????
le tate mi dicono che all'asilo dorme due ore, ci credo pochino nel senso che Fabio è bravissimo a stare silenzioso e immobile nel letto ma ad essere sveglio...oggi si è addormentato, poi dopo 10 min ha avuto una crisi di tosse e mi ha chiamato...basta, non c'è più stato verso di farlo dormire, dopo 3/4 d'ora ho mollato (anche se gli ho confiscato il gioco nuovo di oggi, il monopattino che gli ha comprato papà stamattina...odio fare le minacce ma non avevo più armi..e non ha funzionato!)
ovviamente ora è lagnoso, capricciosetto...uffiiiii!
le tate mi dicono che all'asilo dorme due ore, ci credo pochino nel senso che Fabio è bravissimo a stare silenzioso e immobile nel letto ma ad essere sveglio...oggi si è addormentato, poi dopo 10 min ha avuto una crisi di tosse e mi ha chiamato...basta, non c'è più stato verso di farlo dormire, dopo 3/4 d'ora ho mollato (anche se gli ho confiscato il gioco nuovo di oggi, il monopattino che gli ha comprato papà stamattina...odio fare le minacce ma non avevo più armi..e non ha funzionato!)
ovviamente ora è lagnoso, capricciosetto...uffiiiii!