GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in fila alla cassa prioritaria...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: in fila alla cassa prioritaria...

Messaggio da nocciolina » 12 mar 2012, 19:39

clizia ha scritto:Ma, giusto per correttezza, gli antibiotici si possono prendere in gravidanza ehh, poi che a nessuno faccia piacere prendersi malattie e fuor di dubbio! :risatina:
per fresca esperienza: non tutti
(almeno secondo il mio medico, sinceramente è una delle poche cose che non ho curiosato in rete :perplesso )
secondo lei oltre all'amoxicillina c'è poco che si possa prendere...
non sto a raccontarti rava e fava, ma causa infezione urinaria sia mia che di mio marito ho chiesto chiarimenti in merito visto che gli antibiogrammi erano diversissimi :pensieroso
quello che ha preso lui, che era l'unico a cui fosse ancora sensibile, io non avrei potuto prenderlo :domanda
non ricordo qual'è però!!! :sberla:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 12 mar 2012, 20:40

A chi voi non è capito qualcuno che cercasse di scavalcare la fila?
Una volta redarguito il soggetto spesso se ne esce:
Ma che è l fila?
Ebbene ho la risposta, appena letta, di un famoso comico:
Nooo! Stamm facenn o trenin! (stiamo facendo il trenino)
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 12 mar 2012, 21:08

marexia ha scritto:però l'unico antibiotico che si potrebbe prendere è l'unico medicinale del mondo al quale sono allergica, per aggiuingere sf**a alla sf**a!!! :buuu

SUPER MEGA OT.....VAMPYRIA, SEI DI NOLI??????
IO SONO ORIGINARIA DI Lì VICINO E IL SOGNO IRRAGGIUNGIBILE DELLA VITA MIA E DEL SOCIO E' AVERE CASA IN FUTURO A NOLI PER FAR PARTE DELLA MAREA DI VECCHIETTI CHE SVERNA LI!!!!!!......potremmo raggiungerlo per esmpio mettendo all'asta qualche organo vitale..... :che_dici
io sono marchigiana, sono finita qua per il lavoro del mio compagno che è finito a Finale Ligure, qui i prezzi sono assurdi, noi possiamo grazie alla casa delle vacanze comprata tipo 25 anni fa^ pensa che un box auto parte da circa 65000 euro :buuu
scusassero l'ot^^
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 23:55

Di solito al supermercato uso la pistola elettronica in modo da utilizzare la cassa automatica....un bel giorno dovendo comprare poche cose ho preso il cestino e sono andata alla cassa prioritaria e mi son messa in fila....avevo davanti due anziani che anche loro avevano il carrello vuoto. A un certo punto arriva una mamma con due bambini urlanti e la cassiera la chiama per farla passare avanti, dicendo a me che quella era una cassa dedicata...scusate, ma non ho potuto tacere. Va beh che la mia pancia è piccola, ma uffa :nonegiusto :nonegiusto

All'ospedale dove vado sono avanti, per le donne in gravidanza c'è il tasto dedicato così quando faccio le analisi 5 minuti e zac fatto.

L'unico vero incubo è l'inps: un unico sportello per maternità disoccupazione mobilità malattia....immaginate quanta gente in questo periodo di magra.
Non c'è nessun cartello che dia la priorità alle donne incinta e lì già sono incazzati neri e se dici qualcosa ti sbranano viva.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 13 mar 2012, 8:07

Io non l'ho mai vista sta pistola?! :-D
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 mar 2012, 8:26

Cabi ha scritto:Io non l'ho mai vista sta pistola?! :-D
è come all'kea!
ti fai da sola lo scontrino passando tu gli articoli allo scanner.
per 4 casse c'è un unico operatore del negozio che controlla e ti dà una mano in caso di difficoltà.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 mar 2012, 8:54

Ari ha scritto:
è come all'kea!
per 4 casse c'è un unico operatore del negozio che controlla e ti dà una mano in caso di difficoltà.
Ci sono andata tre volte e tutte tre volte è scattato il controllo random... che ho visto scatta una volta ogni tre scontrini (almeno nel supermercato dove vado io)... non ci vado più... tutte le volte la spesa sistemata da uscire e rimettere dentro, se hai surgelati e vorresti portarli subito a casa perdi ancora più tempo... non mi sembra una grande invenzione questa cassa self service :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 mar 2012, 8:58

Nocciola nemmeno io ricordo quali, avevo una listina ma chissà in quale cassetto è riposta :fischia però li ho presi quando in grav. ebbi una infezioncella urinaria. Poi sono d'accordo che no tuti i medicinali si possono prendere, ma insomma, più o meno ci si fa quando si tratta di normali disturbi.

Streghettasaetta

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 9:05

Tesla ha scritto:
Ari ha scritto:
è come all'kea!
Ci sono andata tre volte e tutte tre volte è scattato il controllo random... che ho visto scatta una volta ogni tre scontrini (almeno nel supermercato dove vado io)... non ci vado più... tutte le volte la spesa sistemata da uscire e rimettere dentro, se hai surgelati e vorresti portarli subito a casa perdi ancora più tempo... non mi sembra una grande invenzione questa cassa self service :pensieroso
mai visto un controllo qui.

cmq io se posso le evito prima che venga sterminata l'intera categoria delle cassiere. :risatina: :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 13 mar 2012, 9:11

Ari ha scritto:
è come all'kea!
no no, credo che si riferisse allo scanner che ti porti in giro per il negozio passando i pezzi man mano che li metti nella borsa (io lo uso alla Coop)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 mar 2012, 9:18

kla ha scritto:no no, credo che si riferisse allo scanner che ti porti in giro per il negozio passando i pezzi man mano che li metti nella borsa (io lo uso alla Coop)
che figo!
ma è uno scanner universale in grado di decodificare tutti gli articoli di qualsiasi supermercato?

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 13 mar 2012, 9:21

Si ma poi che te ne fai di sto scanner?
(Carlos Ruiz Zafón)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 13 mar 2012, 9:23

Ari ha scritto:
kla ha scritto:no no, credo che si riferisse allo scanner che ti porti in giro per il negozio passando i pezzi man mano che li metti nella borsa (io lo uso alla Coop)
che figo!
ma è uno scanner universale in grado di decodificare tutti gli articoli di qualsiasi supermercato?
ma no. prendi su questo "telecomando" con la lettura ottica e ti passi la roba prima di metterla nel carrello.
alla cassa scaricano la lettura ed è fatto.

ovvio che ogni lettore va con il proprio programma del negozio, poi il telecomando glielo lasci lì mica te lo porti a casa :risatina:
anche qui c'è all'Ipercoop
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 13 mar 2012, 9:28

Cabi ha scritto:Si ma poi che te ne fai di sto scanner?
lo resistuisci alla cassa

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 13 mar 2012, 9:30

e se per sbaglio passi 2 volte lo stesso prodotto?
Cioè, io mi sa che farei macelli. :fischia
(Carlos Ruiz Zafón)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mar 2012, 9:34

Tesla ha scritto:
Ari ha scritto:
è come all'kea!
Invece è geniale, io ormai vado solo alla coop dove c'è questo sistema!
da noi il controllo è random e all'inizio sono più frequenti, poi se fai errori pure aumenta un po' la frequenza, ma se non sbagli e sei un abitudinario..è una pacchi!...a me il controllo lo faranno forse ogni 6 mesi :hi hi hi hi (ovviamente quando ho il carrello pieno :nonegiusto )

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 mar 2012, 9:36

Befanina12, qui l'unico modo per sopravvivere all'inps è andare di primissima mattina, appena apre
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 mar 2012, 9:40

helzbeth ha scritto:
Ari ha scritto:
che figo!
ma no. prendi su questo "telecomando" con la lettura ottica e ti passi la roba prima di metterla nel carrello.

ovvio che ogni lettore va con il proprio programma del negozio, poi il telecomando glielo lasci lì mica te lo porti a casa :risatina:
credo che mia figlia potrebbe impazzire per una cosa del genere! :-D

peccato che non siamo affezionate al conad.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 13 mar 2012, 9:41

Cabi ha scritto:e se per sbaglio passi 2 volte lo stesso prodotto?
Cioè, io mi sa che farei macelli. :fischia
lo paghi due volte :hi hi hi hi
Quando arrivi alla cassa può scattare solo casualmente il controllo per cui la cassiera ripassa tutti i prodotti

Il sistema si chiama "salvatempo": http://www.e-coop.it/portalWeb/portale/ ... 20i%20soci" onclick="window.open(this.href);return false;

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 13 mar 2012, 9:42

Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:
Ari ha scritto:
che figo!

credo che mia figlia potrebbe impazzire per una cosa del genere! :-D

peccato che non siamo affezionate al conad.
infatti io ho due addette al passaggio dei codici a barre per le quali devo stabilire i turni o litigano! :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”