Mi sembra un'ottima idearocciajubba ha scritto:Fanciulle, ho verificato e c'è la possibiltà di rendere privato il nostro blog abilitandolo solo a noi.
Forse è più semplice che farne uno nuovo e così non perdiamo nulla di quanto già abbiamo scritto.
Che ne dite? Procedo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Mo' vi racconto di ieri: abbiamo avuto gente fino alle sei passate.
Prima la zia di Al con la sua cugina preferita (che voleva venire più tardi ma quella rompicazzo di sua madre non ha sentito ragioni! e avevo pure le imposte della camera da letto chiuse! grrrrrrrrr!
), poi due amici dei miei (che per me sono come zii, li adoro, ma già eravamo cotti e loro sono rimasti quasi due ore
) e infine un altro cugino di Al con la moglie cretina
che continuava a girare attorno a Ida (che avevo in braccio per farla digerire) spostandole le manine dalla faccia per vedere a chi assomigliava e poi quando l’ho messa nella sua cesta ancora a starle attorno! Ma brutta buzzicona (ok, non è carino dirlo ma fateme sfogà!
) ma tu che non facevi toccare tuo figlio a nessuno perché smanacci la mia che sta dormendo?!!?
Meno male che almeno ci hanno portato dei bei regali!
Dalla zia e la cugina di Al sono arrivate una copertina, quattro paia di scarpine in lana e un golfino tutto fatto a mano, dagli amici dei miei delle calzine/scarpine rosse di "La Perla" che astaranno benissimo con il vestitino natalizio, e dal cugino+consorte un cappotto di pelo bianco coordinatissimo ai moon-boot e colbacco che aveva preso mia mamma
Prima la zia di Al con la sua cugina preferita (che voleva venire più tardi ma quella rompicazzo di sua madre non ha sentito ragioni! e avevo pure le imposte della camera da letto chiuse! grrrrrrrrr!
Meno male che almeno ci hanno portato dei bei regali!
Dalla zia e la cugina di Al sono arrivate una copertina, quattro paia di scarpine in lana e un golfino tutto fatto a mano, dagli amici dei miei delle calzine/scarpine rosse di "La Perla" che astaranno benissimo con il vestitino natalizio, e dal cugino+consorte un cappotto di pelo bianco coordinatissimo ai moon-boot e colbacco che aveva preso mia mamma
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Sara il racconto visite parenti, conoscenti & Co. mi fa rabbrividire!!!
Io devo vedere di tirare fuori la faccia tosta
che non ho per dire alla gente di non venire a casa se non me la dovessi sentire, durante le festività le persone non hanno un ca...volo da fare che venire a rompere!
Quanto all'ospedale ormai ho deciso! "Chicca docet!"
, nel senso che a voi manderò un messaggino in giornata ma a tutti gli altri il giorno dopo così se dovessero venire non possono farlo che in terza giornata :prrrr !
Io devo vedere di tirare fuori la faccia tosta
Quanto all'ospedale ormai ho deciso! "Chicca docet!"
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E considera che noi avevamo detto almeno che per i primi gironi non volevamo nessuno a casa altrimenti ce li saremmo trovati tutti qui da mercoledìlillipink ha scritto:Sara il racconto visite parenti, conoscenti & Co. mi fa rabbrividire!!!
Io devo vedere di tirare fuori la faccia tostache non ho per dire alla gente di non venire a casa se non me la dovessi sentire, durante le festività le persone non hanno un ca...volo da fare che venire a rompere!
Quanto all'ospedale ormai ho deciso! "Chicca docet!", nel senso che a voi manderò un messaggino in giornata ma a tutti gli altri il giorno dopo così se dovessero venire non possono farlo che in terza giornata :prrrr !
-
rita81
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte le neomammine e alle panzottine rimaste!
ho letto solo ora del PICCOLO SAMUELE di MAMMA NATY
e del PICCOLO ALESSANDRO di MAMMA GESSICA!!!!!
EVVIVA! BENVENUTI!
uno speciale saluto alla dolce Paoletta
...sei l'unica che si e' ricordata della mia pancia! non me la prendo perche' immagino che tutte siano super-indaffarate con i pupi e le altre ancora in attesa sono prese dalle loro ansie!
forse saro' io l'ultima dicembrina a partorire!
oggi vado dalla gine e vediamo cosa mi dice. telefonicamente mi ha comunicato che esami del sangue, urine e tampone per streptococco sono perfetti 
ho letto solo ora del PICCOLO SAMUELE di MAMMA NATY
e del PICCOLO ALESSANDRO di MAMMA GESSICA!!!!!
EVVIVA! BENVENUTI!
uno speciale saluto alla dolce Paoletta
forse saro' io l'ultima dicembrina a partorire!

-
rita81
- New~GolGirl®

Ho visto le foto di Livietta e Giulio! sono deliziosi Tizi
Saretta complimenti per la tua Ida...e sei stata brava a reggere tutti quei parenti.
se vi puo'consolare pensate che quando ricevero' io le visite dovro' fare anche da interprete tra la famiglia greca e quella italiana...la traduzione e' una cosa molto snervante!
Ciao Do'...come va?
Saretta complimenti per la tua Ida...e sei stata brava a reggere tutti quei parenti.
se vi puo'consolare pensate che quando ricevero' io le visite dovro' fare anche da interprete tra la famiglia greca e quella italiana...la traduzione e' una cosa molto snervante!
Ciao Do'...come va?

- terry1605
- Original~GolGirl®

rita, il tuoticker segna i miei giorni
e almeno c'è qualche altra con la panza,
roccia mi ricordo le visite come un incubo.... soprattutt quanto tu vuoi solo dormire o riposare mentre il tuo pupattolo dorme e nn puoi........
vado a leggere un po' indietro
e almeno c'è qualche altra con la panza,
roccia mi ricordo le visite come un incubo.... soprattutt quanto tu vuoi solo dormire o riposare mentre il tuo pupattolo dorme e nn puoi........
vado a leggere un po' indietro
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
-
rita81
- New~GolGirl®

ciao Terry
e' vero abbiamo la stessa dpp!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Evvai! Questa sì che è una bella notizia!!!rita81 ha scritto:forse saro' io l'ultima dicembrina a partorire!oggi vado dalla gine e vediamo cosa mi dice. telefonicamente mi ha comunicato che esami del sangue, urine e tampone per streptococco sono perfetti
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
Io ho lavorato fino ad adesso... strano... la mia sostituta è così sveglia...
Rita, è vero siamo in 4, perdono! Caspita io sono proprio tra le nuvole!
Complimenti per gli esami perfetti!!
Angi, grazie per l'incoraggiamento
Oggi c'è la nona luna... non so cosa aspettarmi...
Io ho lavorato fino ad adesso... strano... la mia sostituta è così sveglia...
Rita, è vero siamo in 4, perdono! Caspita io sono proprio tra le nuvole!
Complimenti per gli esami perfetti!!
Angi, grazie per l'incoraggiamento
Oggi c'è la nona luna... non so cosa aspettarmi...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ok, ma non siamo giustificate nello scordarci una panza!rita81 ha scritto:uno speciale saluto alla dolce Paoletta...sei l'unica che si e' ricordata della mia pancia! non me la prendo perche' immagino che tutte siano super-indaffarate con i pupi e le altre ancora in attesa sono prese dalle loro ansie!
Ora ho aggiornato il blog con anche i tuoi dati così non succederà più
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Mi ero appena seduta per leggere un po' di arretrati e dedicarmi un po' a voi, la piccola aquila urlatrice dormiva...
Mi ha citofonato una vicina di casa, ha scampanellato 4 volte come un ossesso! Ma si può?????
Insomma si è svegliato......
Mi ha citofonato una vicina di casa, ha scampanellato 4 volte come un ossesso! Ma si può?????
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Evviva Alessandro di Gessi!!!!!!!!!!!!!!!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Sara ottima idea quella del blog
- vanessa
- Active~GolGirl®

ciao ragazze panzute e non, come state?
Noi bene, anche se sto ancora lottando con l'allattamento di carlotta...che è una pigrona, quindi fa una 10 di poppate al dì (quando va bene) madi breve intensità.
Voi che dite, è giusto?
Non so in che altro modo fare per farla mangiare un pò.
a ieri dopo 11 gg dalla nascita ha raggiunto il peso che aveva alla nascita, di 3.550Kg recuperando il calo di 220 gr.
Noi bene, anche se sto ancora lottando con l'allattamento di carlotta...che è una pigrona, quindi fa una 10 di poppate al dì (quando va bene) madi breve intensità.
Voi che dite, è giusto?
a ieri dopo 11 gg dalla nascita ha raggiunto il peso che aveva alla nascita, di 3.550Kg recuperando il calo di 220 gr.
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Non so Vane, anche Ida mangia in fretta (alle volte anche solo in 10 minuti) ma mi svuta completamente un seno in quel poco tempo e infatti ha recuperato 200 g in 3 giorni.vanessa ha scritto:ciao ragazze panzute e non, come state?
Voi che dite, è giusto?
Hai provato a stimolarla mentre mangia in modo che non si addormenti al seno? (se lo fa)
Con Ida devo farlo sennò quella mi crolla sulla tetta e dopo 1 ora ricomincia a pretendere cibo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

La gente non capisce una benemerita mazza!valemilla ha scritto:Mi ero appena seduta per leggere un po' di arretrati e dedicarmi un po' a voi, la piccola aquila urlatrice dormiva...
Mi ha citofonato una vicina di casa, ha scampanellato 4 volte come un ossesso! Ma si può?????![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

benvenutoooooooooo! che bel bimbone!lillipink ha scritto:E questa si che è una bella notizia! Mi ero augurata che la situazione si sloccasse nel we e sono felicissima!oniria ha scritto:Sono il marito di Gessica, volevo informarvi della nascita di Alessandro. Il nostro piccolo gioiellino pesa 4 chili e 130 g. ed è bellissimo come il sole. E' nato alle 11.53. Un grosso saluto da Gessica e da parte mia.
EVVIVA GESSICA ED IL PICCOLO ALESSANDRO![]()
![]()
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

secondo me vane è ottimo...in H ho chiesto alle dade come mai mia figlia si attaccasse tanto e loro mi hanno detto che i bimbi che si attaccano spesso sono una sicurezza per loro per l'avviamento e la riuscita dell'allattamento...la calibrazione della produzione di latte comincia solo dopo le prime due settimane, quindi hai tempo e poi se è una mangiona ben venga! il recupero è ottimo e ora vedrai che crescita!!!rocciajubba ha scritto:Non so Vane, anche Ida mangia in fretta (alle volte anche solo in 10 minuti) ma mi svuta completamente un seno in quel poco tempo e infatti ha recuperato 200 g in 3 giorni.vanessa ha scritto:ciao ragazze panzute e non, come state?
Voi che dite, è giusto?
Hai provato a stimolarla mentre mangia in modo che non si addormenti al seno? (se lo fa)
Con Ida devo farlo sennò quella mi crolla sulla tetta e dopo 1 ora ricomincia a pretendere cibo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

complimenti NATY per SAmUELE!!!!
E tIZI i tuoi pupi sono tenerissimi! G sembra un ometto...cresciuuuuuuuuuto!!! e L è davvero elegantissima
un saluto veloce...qua le cose si stanno sistemando un pochino...la pupa dorme due ore tra una poppata e l'altra o sta sveglia e guarda in giro..mi sa che è bella vispa perché ha due occhietti belli aperti e prova a seguirci (sentendo le voci) o a fissare le cose...
Pietro è molto premuroso con lei e la vuole tenere spesso in braccio o cullare...se piange le dice "cosa succesde? non piangere ...MAVALA'..."
e con me fa qualche capriccetto ma cose da poco...per il resto chiede solo coccole e attenzioni come giocare con lui un po' o raccontargli una storia, ma mi lascia prendere la pupa in braccio senza gelosie...per ora... 
E tIZI i tuoi pupi sono tenerissimi! G sembra un ometto...cresciuuuuuuuuuto!!! e L è davvero elegantissima
un saluto veloce...qua le cose si stanno sistemando un pochino...la pupa dorme due ore tra una poppata e l'altra o sta sveglia e guarda in giro..mi sa che è bella vispa perché ha due occhietti belli aperti e prova a seguirci (sentendo le voci) o a fissare le cose...
Pietro è molto premuroso con lei e la vuole tenere spesso in braccio o cullare...se piange le dice "cosa succesde? non piangere ...MAVALA'..."