ELEZANGA ha scritto:anche io non ho quella trisomia li!!!Lilluna ha scritto:A me la trisomia 13 (patau) non l'hanno nemmeno listata.
Avevo solo la 21 e la 18!

no scherzi a parte.....non l'ho richiesta io....me la sono ritrovata nel referto....

Messaggio da gns81 » 12 mar 2012, 16:09
ELEZANGA ha scritto:anche io non ho quella trisomia li!!!Lilluna ha scritto:A me la trisomia 13 (patau) non l'hanno nemmeno listata.
Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 16:09
Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 16:09
Ce l'ho anch'io nel referto.gns81 ha scritto:no scherzi a parte.....non l'ho richiesta io....me la sono ritrovata nel referto....
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2012, 16:10
è una trisomia talmente rara di base, comunque... e credo sia "relativa" alle altre due anche.ELEZANGA ha scritto:anche io non ho quella trisomia li!!!Lilluna ha scritto:A me la trisomia 13 (patau) non l'hanno nemmeno listata.
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2012, 16:11
lo so ehgns81 ha scritto:no scherzi a parte.....non l'ho richiesta io....me la sono ritrovata nel referto....
Messaggio da gns81 » 12 mar 2012, 16:11
vallllina ha scritto:Io fin da inizio gravidanza mi sbircio i topic dei mesi prima di Luglio.. tra poco finisce anche quello di Marzo.. mi accorgo di quanto passa il tempo da quanti pochi topic ho da leggere!
Messaggio da gns81 » 12 mar 2012, 16:12
Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2012, 16:14
gns81 ha scritto:vallllina ha scritto:Io fin da inizio gravidanza mi sbircio i topic dei mesi prima di Luglio.. tra poco finisce anche quello di Marzo.. mi accorgo di quanto passa il tempo da quanti pochi topic ho da leggere!![]()
![]()
nonostante sia stata a casa molto tempo, l'inizio è volato e non ci credevo quando mi dicevano "vedra poi si ferma il tempo".... le settimane correvano.... e ora....ora mi trovo a dare ragione a chi mi diceva che non sarebbe piu' passato.....ogni giorno dura una settimana.............................................
Messaggio da DailyCandy » 12 mar 2012, 16:43
Elenita ha scritto:Eco fatta ... va tutto bene, tranne la placenta che è previa ma è presto e potrebbe alzarsi ... abbiamo visto il sesso ....
....
....
E' IN ARRIVO LORENZO!!!!
Messaggio da guciola » 12 mar 2012, 16:47
Non vorrei dire una stupidata perchè sono due anni che non uso ff e magari non ricordo i nomi giusti, ma gli stick non erano da segnare in una sigla tipo OPK o simile??krogiolina ha scritto:ma no.. c'è lo stick... c'è scritto P e poi di nuovo P al 18 e 19pm... non si vedono i giorni di zumpa zumpa... ma se volete vi dico pure quelli
Messaggio da cinziapolo » 12 mar 2012, 16:47
però per me ora è la stessa cosa non mi passa un attimogns81 ha scritto:vallllina ha scritto:Io fin da inizio gravidanza mi sbircio i topic dei mesi prima di Luglio.. tra poco finisce anche quello di Marzo.. mi accorgo di quanto passa il tempo da quanti pochi topic ho da leggere!![]()
![]()
nonostante sia stata a casa molto tempo, l'inizio è volato e non ci credevo quando mi dicevano "vedra poi si ferma il tempo".... le settimane correvano.... e ora....ora mi trovo a dare ragione a chi mi diceva che non sarebbe piu' passato.....ogni giorno dura una settimana.............................................
Messaggio da guciola » 12 mar 2012, 16:49
Raiaka81 ha scritto:Le mie uniche novita' sono che le perdite da quando ho fatto la cura per l'infezione pelvica sono sparite a parte un paio di giorni di spotting pre rosse...
Col socio ci sono continui alti e bassi lui all'eta' di 30 anni entra in crisi di coppia un giorni si' e un giorno no... Quindi oviamente tutto questo mi destabilizza... Un giorno vuole continuare la ricerca del bimbo e dopo poco cambia idea fino a mettere in discussione il sentimento per me... E' pazzo... Sono arrivata a questa conclusione...
E' iniziata la causa legale per la resezione della mia tuba, il medico legale ha accertato il dolo e si va in causa con formula breve (dovrebbe durare il tutto non piu' di sei mesi) per svariate decine di migliaia di euro... Non mi ridaranno la tuba ma non sono ipocrita i soldi fanno sempre comodo...
Messaggio da guciola » 12 mar 2012, 16:52
Elenita ha scritto:
E' IN ARRIVO LORENZO!!!!
Messaggio da Elenita » 12 mar 2012, 17:32
Messaggio da guciola » 12 mar 2012, 17:55
Elenita ha scritto:Grazie a tutte!!!
Gu non ti preoccupare, io ero convintissima di aspettare un'altra femmina ... fai te!!!
In ogni caso sono contentissima, speravamo proprio fosse Lorenzo![]()
Per i nomi, tra i due scelgo Andrea!!!
Messaggio da viviana79 » 12 mar 2012, 18:09
Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 18:12
Mah.. mi sa che mi ha abituata troppo bene, mentre col telefono è un disastro, e io pure, quindi mi sento un po' "abbandonata".. di contro c'è Marta che è tutt'oggi che scalcia come un'ossessa.. mi tiene compagnia lei!viviana79 ha scritto:Vall come stai oggi? Mi spiace per le discussioni col socio, ti lascio una coccola![]()
Messaggio da viviana79 » 12 mar 2012, 18:13
Messaggio da viviana79 » 12 mar 2012, 18:14
Peccato esser lontane .... Ti riusciva così bene stare con Francescovallllina ha scritto:Mah.. mi sa che mi ha abituata troppo bene, mentre col telefono è un disastro, e io pure, quindi mi sento un po' "abbandonata".. di contro c'è Marta che è tutt'oggi che scalcia come un'ossessa.. mi tiene compagnia lei!viviana79 ha scritto:Vall come stai oggi? Mi spiace per le discussioni col socio, ti lascio una coccola![]()
Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2012, 18:18
viviana79 ha scritto: Ragazze io ho un dubbio..... Oggi l'eco anche a voce mi han detto che e' andata bene... Vi copio il referto, magari qualcuna di voi mi Sto arrivando! Aiutare![]()
" anche con conformazione ossea buona, ciglio osso smusso , ciglio cartilagineo sottile."
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”