Il giorno che finalmente sarai dentro di me sarà il giorno più bello della mia vita e i mesi che passerò ad attendere il nostro primo incontro saranno i più dolci e pieni di aspettative per la vita che passeremo insieme: io, il tuo papà e tu dolcissimo amore mio.... Fai in fretta ad arrivare perchè anche se non ci sei ancora la tua mamma e il tuo papà ti amano tantissimo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ti aspetto amore mio
- chanelle
- New~GolGirl®

Ti aspetto amore mio
Angelo mio, ancora non sei arrivato e non sai quanto ti desidero....
Il giorno che finalmente sarai dentro di me sarà il giorno più bello della mia vita e i mesi che passerò ad attendere il nostro primo incontro saranno i più dolci e pieni di aspettative per la vita che passeremo insieme: io, il tuo papà e tu dolcissimo amore mio.... Fai in fretta ad arrivare perchè anche se non ci sei ancora la tua mamma e il tuo papà ti amano tantissimo.
-
alessia84
- New~GolGirl®

Re: Ti aspetto amore mio
hai espresso in breve quello che penso anch'io tutti i giorni...Dai cara ce la faremo presto ne sono sicura...
- lalla73
- Basic~GolGirl®

che belle parole, condivido in pieno ... sono sicura prima o poi ci saranno delle belle notizie!
[/url]- chanelle
- New~GolGirl®

speriamo bene.... non vedo l'ora di avere un topolino tutto mio (e di mio marito, se non lo dico mi ammazza!!!)