giuggiola ha scritto:Ciao panzone!!!!come state??
ebbene..monella podalica all'appello!!!anche Vittoria è ancora podalica..son disperata!per carità rachele a 30 setimane era podalica e poi si è girata, ma era uno scricciolo stimato 1.070 kg e questa 1.600!!!![]()
NON VOGLIO FARE IL CESAREOOOOOOOOOO!!!!!!!![]()
![]()
Ho fatto un eco con mio papà sabato sera ed era tutto ok, se non una cosa che mio papà vuole rivedere sul cuore e cioè l'arco aortico perchè non riusciva a visualizzarlo bene (anche se in realtà me l'avevano controllato già alla 20esima settimana alla morfo ed era normoconformato)..potrebbe dipendere dalla posizione della monella!
cordone non mi ricordo assolutamente quando sia caduto ma mi sembra in pochissimi giorni..in ospedale me lo facevano pulire con soluzione salina e poi Katoxin![]()
Preparativi non pervenuti!ma questa settimana dovrei andare a parma da una amica che mi da una cassettierina che a lei non serve più!
Sterilizzare mi spiace ma io faccio la parte della mamma esagerata...va bene gli anticorpi ma non nei primi mesi che non hanno neanche il sistema immunitario sviluppato!quindi ho sterilizzato a vapore per i primi 8 mesi e lavatrice separata per qualche tempo!con quello della avent che mi hanno prestato mi son trovata da dio!
Contrazioni come vi dicevo non so riconoscerle ma sentendo voi mi sa che allora quando mi si indurisce la panza e mi si fa un bozzo..ecco, quella è una contrazione!e poi mi sembra anche di far più fatica a respirare!
giuggiola

e