Due gg dopo la sospensione, precise.Pure con l'aborto.guciola ha scritto:Grazie mamauRINocoltura mi sembrava troppo semplice
:ahah
Quando lo farò seguirò bene i tuoi consigli poi ti faccio sapere gli esiti![]()
Questione test... parli con una che ha aspettato una settimana di ritardo per non vederlo negativo... però tu hai la fregatura di doverlo fare per forza... cominciamo a vedere le tb fino a giovedì/venerdì, così poi per sabato si decide che fare... Senza illusioni preventive, che sappiamo che stai prendendo il progesterone, ma sempre![]()
![]()
![]()
Ma quando smetti il prog poi dopo quanti giorni ti vengono di solito?
Si son d'accrodo con te e Kro, vedo le tb e lo faccio se ci sono dubbi. Però MI RACCOMANDO MO CONSIGLIERE DI TB E FF NON MI SPARIRE EH CHE HO BISOGNO DELLA TUA INTERPRETAZIONE

Mi sto scervellando perchè come test prenderò/rei solo ed esclusivamente confidelle...se non è preciso lui che era positivo quando le beta erano ai limiti della positività VALE A DIRE 5ui/ml..e so dove trovarlo..
infatti me lo chiedevo pure io..perchè non segni i test?guciola ha scritto: Kro ho buttato un occhio anche sul tuo grafico. Tolto il fatto che è finalmente sicuro che hai ovulato (), come del resto tu sai meglio di me
, dire quando... addirittura dal grafico sembrerebbe in 16pm
. Ma se tu hai lo stick positivo in diciannovesima... di stick non mi intendo ma se rilevano lo LH in teoria dovrebbero essere più affidabili loro... Come mai non lo segni il risultato dello stick su FF?
![]()

Cosa dimentico?[/quote]