GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da Lory81 » 12 mar 2012, 13:44

Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto:Ragazze finalmente ieri, dopo che è partita mia suocera :yeyeye: , siamo andati a vedere lo spettacolo di Alessandro Siani al teatro...siamo morti dalle risate... :tropporidere ...stasera invece vorrei andare al cinema a vedere l'ultimo film di Verdone, qualcuna di voi ci è andata??
ma è venuto fuori adesso come personaggio... o sbaglio?!!? prima del film con bisio non l'avevo mai visto in giro... :pensieroso

sono contenta che vi siate divertiti!!! :ok :clap
Si DEDA in effetti a livello nazionale ha sbarcato il lunario con il film "Benvenuti al nord"... forse aveva partecipato a qulche film di Natale con De sica...quelli un po' scemotti che tutti gli anni ci propinano :che_dici ma a Napoli (la mia città d'origine) è famoso da parecchio...a me fà troppo ridere... :hi hi hi hi
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da Lory81 » 12 mar 2012, 13:53

bamby36 ha scritto:
Lory81 ha scritto:Ragazze finalmente ieri, dopo che è partita mia suocera :yeyeye: , siamo andati a vedere lo spettacolo di Alessandro Siani al teatro...siamo morti dalle risate... :tropporidere ...stasera invece vorrei andare al cinema a vedere l'ultimo film di Verdone, qualcuna di voi ci è andata??
Anch'io vorrei andare a vedere l'ultimo di Verdone..fammi sapere com'è! :sorrisoo
Ciao bamby, mi dispiace di questo riposo forzato, anche io il mese scorso sono stata male a causa dell'influenza e stare a casa era diventata una vera forzatura...tieni duro, l'importante è che tu sia guarita e come ti dicono le altre cerca di assumere molta vitamina C :ok
Il FILM non è stato un gran chè nel senso che è molto incentrato sul problema della crisi economica che oggi attanaglia l'Italia...per carità non che non bisogna parlarne anzi, però più che ironico a tratti è drammatico...me lo aspettavo più divertente!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 mar 2012, 14:52

Lory81 ha scritto:Buon dì amiche di pancia e buon lunedì :-D
Oggi sono a casa perchè stanotte non ho dormito per niente...dopo il cinema sono tornata a casa con i popcorn sullo stomaco, ne ho mangiati una valanga... :che_dici , per di più ARIANNA stanotte faceva mille capriole, anche stamattina...non l'ho mai sentita così costantemente :emozionee ...quindi niente scuola, oggi riposo assoluto :yeee
se la piccola si muoveva vuol dire che le piacciono i pop corn :-D ... i miei invece, impazziscono per la liquirizia :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 12 mar 2012, 16:21

Domandina HOT

Ieri sono finalmente riuscita a concupire il marito (è un po' di sere che o ho sonno/sto male io, oppure ha sonna/sta male lui) ed ho scoperto che inizia ad essere intimidito dalla pancia*.
:argh
Ma anche i vostri mariti hanno la libido smorzata dalla vostra panza? :domanda

*Ammetto che sta diventando ingombrante e non vanno bene proprio tutte le posizioni... :risatina:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 mar 2012, 16:34

Flysch ha scritto:Domandina HOT

Ieri sono finalmente riuscita a concupire il marito (è un po' di sere che o ho sonno/sto male io, oppure ha sonna/sta male lui) ed ho scoperto che inizia ad essere intimidito dalla pancia*.

*Ammetto che sta diventando ingombrante e non vanno bene proprio tutte le posizioni... :risatina:
... :arrosisco il mio no. Ieri mattina gli ho chiesto di verificare laggiù se avevo un brufoletto o un pelo incarnito :arrosisco ... e lui è passato a fare altro :fischia
risultato: non so ancora cosa c'ho, ma questa sera per vederlo userò lo specchio :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 12 mar 2012, 16:59

topina67 ha scritto: ... :arrosisco il mio no. Ieri mattina gli ho chiesto di verificare laggiù se avevo un brufoletto o un pelo incarnito :arrosisco ... e lui è passato a fare altro :fischia
risultato: non so ancora cosa c'ho, ma questa sera per vederlo userò lo specchio :risatina:

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Il mio invece ho notato che ha smesso di bussare.
I casi sono tre: : o si è rassegnato ai miei no, o anche lui è intimidito dalla pancia o si è fatto l'amante ! :argh
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 mar 2012, 17:20

Mammarunner ha scritto:
topina67 ha scritto: ... :arrosisco il mio no. Ieri mattina gli ho chiesto di verificare laggiù se avevo un brufoletto o un pelo incarnito :arrosisco ... e lui è passato a fare altro :fischia

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Il mio invece ho notato che ha smesso di bussare.
I casi sono tre: : o si è rassegnato ai miei no, o anche lui è intimidito dalla pancia o si è fatto l'amante ! :argh
:urka

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 12 mar 2012, 18:32

topina67 ha scritto:
Flysch ha scritto:Domandina HOT

... :arrosisco il mio no. Ieri mattina gli ho chiesto di verificare laggiù se avevo un brufoletto o un pelo incarnito :arrosisco ... e lui è passato a fare altro :fischia
hahahahahha :ahah :ahaha :hi hi hi hi

FANTASTICOOOOOOO :ahah :che_dici
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 12 mar 2012, 18:37

Eccomi di ritorno!!! :-D
Eco tutto bene!!! :ok

Peso: 918,17 gr
Altezza: 34,32 cm

Per fortuna nel peso non ha preso da me ma da suo padre :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Mi ha fatto una foto al suo profilo e abbiamo lo stesso mento e la stessa bocca... :clap :clap

Domani mattina esami del sangue e giovedì prossimo visita di controllo!!! :incrocini

Baci cangurine!!! vado a spasso coi pelosi!! :bacio :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 19:42

buonasera :sorrisoo

stasera ho la riunione condominiale :fischia da una parte mi piace andarci, ma stasera avrò da lamentarmi... quindi non sono molto per la quale :che_dici
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 19:44

cricrimont ha scritto: Peso: 918,17 gr
Altezza: 34,32 cm
:clap :clap :clap :stuzzica :unghiette

ma che misure invidiabili :ok

a me non hanno mai preso la lunghezza :pensieroso nè alla morfolofica, + di un mese fa (7-02) men che meno il 27 dalla mia gine che ormai mi ha detto è impossibile prendere l'altezza.... :pensieroso

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 19:47

Matteo come è andata l'eco?!?!!?

matteo2007 ha scritto:ragazze, oggi mi ha tel mia cugina dalla sicilia per chiedermi se sono libera a luglio 2013 che si sposa....io nn so neppure cosa faro' a luglio 2012....vabbeh manca piu' di un anno.....prima vorrei partorire, poi con calma ci penso
wow!!! non perdono tempo per i preparativi :urka

se penso che IO ( :fischia :che_dici :fischia ) a febbraio/marzo del 2004 ho detto a mio marito "CI SPOSIAMO" e il 5 giugno dello stesso anno ci siamo sposati :risatina: in tre mesi ho fatto preparato organizzato tutto... dove volevamo , quando volevamo, con chi volevamo :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 19:48

matteo2007 ha scritto:pensavo siamo in tante in dolce attesa e ognuna di noi ha scelto un nome diverso per il proprio bimbo...che forte..ognuna ha proprio gusti diversi..che carino eh?vabbeh era solo un pensiero serale...Deda se vuoi aggiornare noi siamo decisi per Alberto :) ciao e notte a tutteeeeeeeeeeeeeee

Buon inizio di settimana domani, a chi ha l'eco tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii xxxxxxx

domani ci aggiorniamo :sorrisoo
:sorrisoo ora aggiorno! :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 19:51

Flysch ha scritto:Buon lunedì! :cuore

Io questo weekend ho cucito a più non posso! Un fiocco nascita è quasi finito, mi manca 'solo' più il medaglione frontale dipinto: ho le dita tutte sforacchiate, ma sono proprio soddisfatta! :ok

E poi sgridatemi: mercoledì ho l'appuntamento dalla dietologa e questo weekend mi solo lasciata andare un pochino con i dolcini :martello :sberla: :aargh
Il peso di sabato mattina era buono, ma in questi giorni mi sa che ho recuperato. :che_dici
BRAVAAAA

FOTO FOTO FOTO :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 19:52

topina67 ha scritto:Buongiorno pancione :prr e buona settimana a tutte! :-D
Oggi sono a +25 :fischia come settimane non come peso :ahah
Ieri pomeriggio il mio nipotino ha fatto la confessione :cuore ... comincia ad essere proprio un ometto, Amore di zia :emozionee ... invece il piccolo continua a fare discorsi strani sulla salute dei miei piccoli :perplesso devo capire se è farina del suo sacco, oppure sono discorsi che sente fare ai genitori :che_dici
Flisch ci posti qualche fotina del fiocco? :thank_you:
Mega mila :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di Matteo e di Cricri :cuore e baci sparsi a tutte voi! :bacetto
CHE DISCORSI FA!?!?!? TIPO??? :pensieroso

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 19:53

bamby36 ha scritto:Buongiorno a tutte le pancine!! Buon inizio settimana! :cuore
Io anche questa settimana sono reclusa in casa...il dottore ha paura che uscendo mi riprenda un'altra brutta bronchitona e visto che ho le difese molto basse e non potrei più prendere medicine (visto la scorpacciata che ho fatto in quste settimane :impiccata: ) sarebbe un grosso problema! :buuu
MAMMA MIA!!!! :argh :argh :argh Ma non ci posso credere! povera! :coccola

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 12 mar 2012, 20:09

Deda ha scritto:
matteo2007 ha scritto:ragazze, oggi mi ha tel mia cugina dalla sicilia per chiedermi se sono libera a luglio 2013 che si sposa....io nn so neppure cosa faro' a luglio 2012....vabbeh manca piu' di un anno.....prima vorrei partorire, poi con calma ci penso

se penso che IO ( :fischia :che_dici :fischia ) a febbraio/marzo del 2004 ho detto a mio marito "CI SPOSIAMO" e il 5 giugno dello stesso anno ci siamo sposati :risatina: in tre mesi ho fatto preparato organizzato tutto... dove volevamo , quando volevamo, con chi volevamo :fischia
15 mesi di anticipo? Questa sì che si chiama pianificazione! :hi hi hi hi
Io non sono al livello tuo Deda, ma in 5-6 mesi abbiamo (o meglio, ho) organizzato tutto ed era un signor matrimonio con un mucchio di ospiti e pianificato nei minimi dettagli.

Noi invece siamo invitati ad un matrimonio a maggio 2012 (della figlia di un cliente, sul quale glisseremo elegantemente) ed un altro a luglio 2012 (di un caro amico dell'università). A quest'ultimo mi piacerebbe andare, ma ovviamente dovremmo vedere com'è con Elettra: al massimo facciamo solo un salto a casa sua prima e poi andremo in chiesa, un po' di foto e poi si torna a casa. :fischia
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 20:14

Flysch ha scritto:
Mammarunner ha scritto: A proposito, in questi giorni pensavo al 2012 ed ho tratto una conclusione vi renderà tutte felici:
Dobbiamo togliere tutte un giorno alla data presunta parto perchè questo è un anno bisestile e quando il gine fa il calcolo considera l'anno di 365 giorni, non di 366!!! :yeee :vaiii: :clap

L'uovo di Colombo, è vero! Mannaggia, non ci avevo proprio pensato... :ok
giurate.... davvero?!?!!?

pensate che se invece dovesse nascere il 26 non mi spiacerebbe...

avrei la bimba che nasce martedì 26

Filippo è nato mercoledì 27

e Lorenzo è nato giovedì 28

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 mar 2012, 20:17

Flysch ha scritto:
Deda ha scritto:

15 mesi di anticipo? Questa sì che si chiama pianificazione! :hi hi hi hi
Io non sono al livello tuo Deda, ma in 5-6 mesi abbiamo (o meglio, ho) organizzato tutto ed era un signor matrimonio con un mucchio di ospiti e pianificato nei minimi dettagli.

Noi invece siamo invitati ad un matrimonio a maggio 2012 (della figlia di un cliente, sul quale glisseremo elegantemente) ed un altro a luglio 2012 (di un caro amico dell'università). A quest'ultimo mi piacerebbe andare, ma ovviamente dovremmo vedere com'è con Elettra: al massimo facciamo solo un salto a casa sua prima e poi andremo in chiesa, un po' di foto e poi si torna a casa. :fischia
direi che è la meglio.... a meno che proprio non sia un parente stretto (sorella - fratello) anche io glisserei il + possibile! alla fine hai una bimba di un mese che ha i suoi ritmi... ha bisosogno della sua pace, delle sue poppate della sua nanna ecc.... a un matrimonio non si possono avere...

o la lasciate a casa....

o fate un bel saltino e via... a casa di nuovo :fischia

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 12 mar 2012, 20:32

Deda la lunghezza la calcolo io qui su Gol inserendo la misura del femore in calcola online, loro non te la danno!!! :fischia

Alla prox eco fatti misurare il femore, poi calcola quanto è lunga la tua pupa!! :incrocini
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Bloccato

Torna a “Giugno”