Fattobetty1977 ha scritto:sissi77,l'ho già scritto ma forse ti è sfuggito... mi metteresti nella lista delle tris che cercano??? GraSSSSSSssie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON LONTANE LE BIS/TRISSINE,MA ALLO STESSO TEMPO SI SENTONO VICINE!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: SON LONTANE LE BIS/TRISSINE,MA ALLO STESSO TEMPO SI SENTONO VICINE!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- silly79
- Original~GolGirl®

eccomi finalmente a raccontarvi....
in realtà non c'è nulla da raccontare :ahah
martedì ho portato tutti gli esiti degli esami fatti al nuovo ginek e mi ha detto che in realtà non c'è nulla che non vada e quindi è probabile che la causa dei miei due aborti precedenti sia dovuta al fatto che il prodotto del concepimento non sia stato buono e madre natura abbia selezionato da sola........
penso sia un caso abbastanza raro due volte consecutive però..... succede
.
unica cosa che mi ha detto che con due aborti il sangue tende a scoagulizzare e quindi mi ha dato levofolene + vitamina e (non ricordo il nome) + aspirinetta. Poi, se mai un giorno riuscirò di nuovo ad avere il test positivo, dovrò iniziare subito le punture di gonasi 5000.
ora come ora sono un po' demoralizzata perchè alla fine cosa è successo non lo so nemmeno ora e teoricamente mi potrà risuccedere la stessa cosa
e poi chissà quando riuscirò a rimanere di nuovo incinta
bacio a tutte e scusate se passo sempre solo saltuariamente
a chi ne ha bisogno
in realtà non c'è nulla da raccontare :ahah
martedì ho portato tutti gli esiti degli esami fatti al nuovo ginek e mi ha detto che in realtà non c'è nulla che non vada e quindi è probabile che la causa dei miei due aborti precedenti sia dovuta al fatto che il prodotto del concepimento non sia stato buono e madre natura abbia selezionato da sola........
unica cosa che mi ha detto che con due aborti il sangue tende a scoagulizzare e quindi mi ha dato levofolene + vitamina e (non ricordo il nome) + aspirinetta. Poi, se mai un giorno riuscirò di nuovo ad avere il test positivo, dovrò iniziare subito le punture di gonasi 5000.
ora come ora sono un po' demoralizzata perchè alla fine cosa è successo non lo so nemmeno ora e teoricamente mi potrà risuccedere la stessa cosa
bacio a tutte e scusate se passo sempre solo saltuariamente

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno a tutte.
silly79, se ti può essere di consolazione,io ne ho avuto ben 3 di aborti sine causa,è solo selezione naturale.Ma tu sei in cerca del primo o del secondo?
silly79, se ti può essere di consolazione,io ne ho avuto ben 3 di aborti sine causa,è solo selezione naturale.Ma tu sei in cerca del primo o del secondo?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Pure io ne ho avuti 3 tra una figlia e l'altra!!loretta83 ha scritto:Buon giorno a tutte.
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- silly79
- Original~GolGirl®

grazie ragazze!! mi avete consolato un po'.... allora non è poi così raro.... speriamo solo di non barrare la casellina numero 3 perchè sarebbe davvero pesante
lore sono in cerca del secondo ed ormai è un anno e 3 messi che ci provo
... se penso che Greta è arrivata la primo colpo ed è andato tutto a meraviglia.... forse sono stata troppo fortunata e dovevo pagare un conto in sospeso
grazie ancora e un bacio grande
lore sono in cerca del secondo ed ormai è un anno e 3 messi che ci provo
grazie ancora e un bacio grande

- silly79
- Original~GolGirl®

altra domandina.... visto che siete esperte: ma secondo voi quello che mi ha detto sul sangue e la cura che mi ha dato può essere buona visto che dice che serve a metterci in sicurezza per la prossima gravidanza??

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buona domenica a tutte... qui sono in arrivo... stamattina piccole perditine... ma lo sapevo già quindi niente!! Ora vediamo un pò di metterci sotto questo mese!!
Un bacio e buona giornata!!!
Un bacio e buona giornata!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

silly79, non saprei dirti!! A me l'unica cosa che mi ha deto dopo i tre aborti erano degli ovuli di progesterone da mettere però solo dopo il test positivo...
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
Betty che bel avatar che hai messo
quasi quasi lo metto anchio
io stamattina inizio con un funerale.......
Silly per la caccia
mai perdersi d'animo credimi a una che ci ha messo una vita ad averne tre 
Betty che bel avatar che hai messo
io stamattina inizio con un funerale.......
Silly per la caccia
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- sissi77
- Master~GolGirl®

Eccomi sono riemersa dalla amiche e dalla tintura per capelli
non mi son potuta collegare prima perchè è venuta la mia amica a farmi la tinta e anche un'altra amica è arrivata per farsi fare la tinta e così,adesso ho un bel rosso acceso in testa!
la mia amica Elena è venuta con la piccola Eleonora di un mese ed io me la sono spupazzata un po',l'ho presa in braccio e Simone le voleva anche dare il suo ciuccio perchè dormisse!
Silly

Silly
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte bistrissine!! Qui si latita vedo!!!
Stamattina sono arrivate alla grande
... 1° mese KO.... via al 2°

Stamattina sono arrivate alla grande
- simosimo78
- Master~GolGirl®

betty
x il prox mese!
io latito xkè sto un pò indaffarata/arrabbiata/dispiaciuta: nella scuola dove ho iscritto lore alla prima elementare non si forma il modulo, e o lo metto fino alle 16 o cambio scuola (con tutti i relativi problemi logistici). noi mamme che abbiamo iscritto i bimbi al modulo stiamo cercando di dare battaglia, ma non so se riusciremo...
io latito xkè sto un pò indaffarata/arrabbiata/dispiaciuta: nella scuola dove ho iscritto lore alla prima elementare non si forma il modulo, e o lo metto fino alle 16 o cambio scuola (con tutti i relativi problemi logistici). noi mamme che abbiamo iscritto i bimbi al modulo stiamo cercando di dare battaglia, ma non so se riusciremo...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Ciao
Qui in casa ho un sacco di cose da fare...per non orlare degli arretrati al lavoro
Qui in casa ho un sacco di cose da fare...per non orlare degli arretrati al lavoro
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte bistrissine!! Qui si latita vedo!!!
Stamattina sono arrivate alla grande... 1° mese KO.... via al 2°
![]()
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno anche qua ciclo in arrivo,sono in piena spm e sto una schifezza
nonostante questo,visto che finalmente c'è il sole ho cominciato a svuotare gli armadi
ed è incredibile quanta roba esca fuori ogni volta 
nonostante questo,visto che finalmente c'è il sole ho cominciato a svuotare gli armadi

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:bettyx il prox mese!
Emma obbligatoriamente...8-16 con mensa obbligatoria...e' pazzia perché poi alcune maestre danno compiti infrasettimanali ed i bimbi sono distrutti....speriamo di trovare maestre coscienziose....tra l'altro non so come organizzarmi per riuscire ad uscire di casa sola con tutti e tre per le 7:40... Senza aiuto del marito che mi ha detto che non riesce....ed il problema più grosso sarà il bagno...qui ne abbiamo uno solo e servirà a tutti allo stesso orario
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Pure io dovrei iniziare il cambio degli armadi...ho già preso un bel po' di cose ai bimbi...ma sono ancora piegate in fondo all'armadio in attesa di essere scartellinate lavate stirate e riposte.....
e prima devo svuotare gli armadi...
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Eccomi sono riemersa dalla amiche e dalla tintura per capellinon mi son potuta collegare prima perchè è venuta la mia amica a farmi la tinta e anche un'altra amica è arrivata per farsi fare la tinta e così,adesso ho un bel rosso acceso in testa!
la mia amica Elena è venuta con la piccola Eleonora di un mese ed io me la sono spupazzata un po',l'ho presa in braccio e Simone le voleva anche dare il suo ciuccio perchè dormisse!
Silly![]()
![]()
Bella rosso fuco
Io sono andat sabato a sistemarmi
- loretta83
- Gold~GolGirl®

vorrei avere una di quelle stanze immense interamente dedicate ad armadio,così da non dover fare sto lavoraccio ogni anno 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

e' arrivata la chiamata da Verona per mia sorella,si opera il 16 aprile.