Luci75 ha scritto:dyna,saranno anche la primavera e gli sbalzi di temperatura,sento un po' tutti con acciacchi di diverso genere in questo periodo...Anch'io mi sento stanchissima ultimamente,molto più del solito...

Messaggio da dynastar » 12 mar 2012, 10:00
Luci75 ha scritto:dyna,saranno anche la primavera e gli sbalzi di temperatura,sento un po' tutti con acciacchi di diverso genere in questo periodo...Anch'io mi sento stanchissima ultimamente,molto più del solito...
Messaggio da tatina7710 » 12 mar 2012, 10:04
grazie diGabrina74 ha scritto:Tatina tantiperchè tu possa avverare il tuo desiderio. Ti capisco sai discorso turni marito sono messa come te....
Dida il taglio ti sta benissimo ...che bella panciottacome ti invidio( in senso buono ovviamente
)
Befanina bello l'abito e blu deve essere molto elegante.![]()
Bacioni a tutte
Messaggio da tatina7710 » 12 mar 2012, 10:08
dynaaaaaaaaa super mega coccoleeeeee per tedynastar ha scritto:![]()
tatina7710,![]()
vedrai che riuscirai a prenderla qualle cika dispettosa
![]()
w-e è stato un po'non stavo molto bene causa ciclo super abbondante (che ultimamente mi viene molto spesso
) per cui ero fiacchissima ... poi mi è anche venuta la sciatalgia che mi è comparsa durante le gravidanze e ora di tanto in tanto fa capolino soprattutto quando sono stanca e fiacca
![]()
![]()
Vabbeh, comunque le bimbe stanno bene ... e questo è l'importante![]()
![]()
a tutte
Messaggio da tatina7710 » 12 mar 2012, 10:10
Messaggio da Enrica73 » 12 mar 2012, 10:19
Messaggio da tatina7710 » 12 mar 2012, 10:23
Enrica73 ha scritto:tatina anche io come Luci ero proprio convinta, ma chissà... magari averla vista è un segno![]()
![]()
Comunque mi piace molto come stai reagendo
![]()
dida bella!!!!
dynastar anche io sono fiacca... il ciclo mi deve ancora arrivare, ma Alessia si è beccata il virus intestinale, così di notte si sveglia perché si è sporcata, la cambio, torniamo a letto, ma il sonno interrotto non è più così riposante e mi sa che un po' di striscio il virus ha beccato pure me
Messaggio da kuz » 12 mar 2012, 10:26
Messaggio da tatina7710 » 12 mar 2012, 10:31
Messaggio da Luci75 » 12 mar 2012, 10:51
...kuz ha scritto:Non mi parlate di stanchezza.
Ok che ho la scusa![]()
Ma alle 19 io già dormirei; a dirla tutta se stiamo guardando la tv mi addormento di botto sul divano.
Messaggio da Luci75 » 12 mar 2012, 10:53
L'importante è aver ritrovato tutto!tatina7710 ha scritto:sentite che mi è successo sabato quando sono rientrata dalla spesa...
vado in bagno a fare plin plin e mi sento scivolare qualcosa ....e cos'era????? la mia catenina che porto al collo da due anni mai tolta solo il giorno del matrimonio è il primo regalo di mia suocera...
mi viene un colpo tanto che si è bloccata pure la plin plin ...inizia il pancico più totale perchè non trovavo il ciondolino ....non riuscivo ne ad alzarmi e ne a muovermi ....io in panico e mio marito tranquillo tranquillo....
alla fine mi alzo piano piano e del ciondolo nemmeno l'ombra e inizio a piangerealla fine con calma mio marito mi ha aiutato a togliere la maglia ed era rimasto appeso nel reggiseno
![]()
Messaggio da Luci75 » 12 mar 2012, 10:54
Messaggio da Dida77 » 12 mar 2012, 11:00
Messaggio da Dida77 » 12 mar 2012, 11:00
Messaggio da Dida77 » 12 mar 2012, 11:01
Messaggio da tatina7710 » 12 mar 2012, 11:03
beh anch'io poi penso così ma mooooooolto dopoooooooooLuci75 ha scritto: L'importante è aver ritrovato tutto!Anch'io , quando mi succedono cose del genere,vado subito in panico ,anche se poi razionalmente (ma quando ho ritrovato il pezzo caduto...
) mi dico "e dove pensavo che andasse,ero qui mica poteva scappare!".
Messaggio da tatina7710 » 12 mar 2012, 11:04
scusa dida ...avevo dimenticato questo episodioDida77 ha scritto:Stanchezza ...dice il proverbio "Aprile dolce dormire" ...avete solo anticipato un po'![]()
Grazie per i complimenti per i capelli (sono davvero soddisfatta) ...e per la panzotta!
![]()
Tatina per fortuna hai ritrovato il ciondolino ...e mi viene in mente che a me hanno rubato tutto, ma proprio TUTTO![]()
Messaggio da tatina7710 » 12 mar 2012, 11:05
Dida77 ha scritto:Domani sarò a Bologna per l'ecografia![]()
e mercoledi a Firenze per l'ecocardio
Messaggio da kuz » 12 mar 2012, 11:08
Messaggio da Luci75 » 12 mar 2012, 11:09
..già anch'io..sorry...tatina7710 ha scritto:scusa dida ...avevo dimenticato questo episodioDida77 ha scritto:Stanchezza ...dice il proverbio "Aprile dolce dormire" ...avete solo anticipato un po'![]()
Grazie per i complimenti per i capelli (sono davvero soddisfatta) ...e per la panzotta!
![]()
Tatina per fortuna hai ritrovato il ciondolino ...e mi viene in mente che a me hanno rubato tutto, ma proprio TUTTO![]()
Messaggio da Luci75 » 12 mar 2012, 11:10
kuz ha scritto:Dida, il nuovo taglio ti sta davvero bene![]()
Domani eco anche per me; tantiad entrambe.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”