Appena è finito, ben volentieri!topina67 ha scritto: Flisch ci posti qualche fotina del fiocco?![]()

Ah, siamo alle solite. Ho la miciotta appollaiata sul braccio del mouse

Messaggio da Flysch » 12 mar 2012, 9:48
Appena è finito, ben volentieri!topina67 ha scritto: Flisch ci posti qualche fotina del fiocco?![]()
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 9:52
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 9:54
Deda ha scritto:ciao Matteo!
bimbi a nanna... io sto per stramazzare a letto...![]()
anche io non vedo l'ora sia giugno... anche inizi giugno (se mi facesse lo sconto di 2 o 3 settimane mica mi offendo.... bimba in braccio e temperatura sui 20/21 gradi![]()
Messaggio da topina67 » 12 mar 2012, 9:56
ci risiamo, vuol dire che hai il braccio comodoso!Flysch ha scritto:Appena è finito, ben volentieri!topina67 ha scritto: Flisch ci posti qualche fotina del fiocco?![]()
![]()
Ah, siamo alle solite. Ho la miciotta appollaiata sul braccio del mouse
Messaggio da MEMY » 12 mar 2012, 9:57
Messaggio da topina67 » 12 mar 2012, 9:58
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 9:59
topina67 ha scritto:ci risiamo, vuol dire che hai il braccio comodoso!Flysch ha scritto:Appena è finito, ben volentieri!topina67 ha scritto: Flisch ci posti qualche fotina del fiocco?![]()
![]()
Ah, siamo alle solite. Ho la miciotta appollaiata sul braccio del mouse![]()
![]()
Messaggio da Flysch » 12 mar 2012, 10:04
La mia pulcina invece dopo acquagym si fa sentire molto di più: non so ancora se sia una protesta o un ringraziamentoMEMY ha scritto: Ora mi preparo che ho la seconda lezione gestanti in piscina....non vedo l'ora....anche se so che poi non sentirò la mia tata per due giorni...a quanto pare la piscina sfinisce pure lei![]()
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 10:09
topina67 ha scritto:bamby![]()
![]()
![]()
un altro po' di pazienza, cerca di mangiare molta frutta: kiwi, arance, fragole ... sono tutti ricchi di vitamina C
Messaggio da Flysch » 12 mar 2012, 10:12
Al massimo vai di Cebion: non danno assolutamente problemi in gravidanza (sono solo delle vitamine!) e quello che è in eccesso viene smaltito dal corpo (in pratica fai pipì di lusso...). Magari ti lasciano un po' più in pace lo stomaco.bamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:bamby![]()
![]()
![]()
un altro po' di pazienza, cerca di mangiare molta frutta: kiwi, arance, fragole ... sono tutti ricchi di vitamina C
Grazie Topi mi sforzerò di mangiarle... anche se i kiwi e le arance mi fanno un bruciiore tremendo di stomacoMa per il bene del mio cucciolo li mangerò lo stesso..promesso
![]()
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 10:15
Flysch ha scritto:Al massimo vai di Cebion: non danno assolutamente problemi in gravidanza (sono solo delle vitamine!) e quello che è in eccesso viene smaltito dal corpo (in pratica fai pipì di lusso...). Magari ti lasciano un po' più in pace lo stomaco.bamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:bamby![]()
![]()
![]()
Grazie Topi mi sforzerò di mangiarle... anche se i kiwi e le arance mi fanno un bruciiore tremendo di stomacoMa per il bene del mio cucciolo li mangerò lo stesso..promesso
![]()
Messaggio da topina67 » 12 mar 2012, 10:22
se la frutta ti da acidità mangia insieme un po' di pane, rimedio antico ma sempre efficacebamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:bamby![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 10:30
topina67 ha scritto:se la frutta ti da acidità mangia insieme un po' di pane, rimedio antico ma sempre efficacebamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:bamby![]()
![]()
![]()
![]()
vale anche per l'uva, a me piace da matti, ma poi nello stomaco c'è il rischio che fermenti, allora mi mangio un po' di pane ed il problema acidità viene assorbito
Messaggio da Flysch » 12 mar 2012, 10:38
Non esiste il sovradosaggio di vitamine: il corpo non riesce ad immagazzinarle, ne assimila fino a quando può e poi il resto lo elimina mediante reni ed urina (da lì la pipì di lusso) e questo vale sia per quelle artificiali (compresse), sia per quelle naturali. Anche se ti sbafi 10 kiwi (a patto che il tuo intestino regga!bamby36 ha scritto: Flysh sto già prendendo da mesi un integratore di vitamine per la gravidanza... posso agiungere lo stesso lo Cebion o c'è il rischio che vada in sovradosaggio?
Messaggio da Mammarunner » 12 mar 2012, 10:54
Messaggio da Flysch » 12 mar 2012, 11:01
Mammarunner ha scritto: A proposito, in questi giorni pensavo al 2012 ed ho tratto una conclusione vi renderà tutte felici:
Dobbiamo togliere tutte un giorno alla data presunta parto perchè questo è un anno bisestile e quando il gine fa il calcolo considera l'anno di 365 giorni, non di 366!!!![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 11:09
Flysch ha scritto:Non esiste il sovradosaggio di vitamine: il corpo non riesce ad immagazzinarle, ne assimila fino a quando può e poi il resto lo elimina mediante reni ed urina (da lì la pipì di lusso) e questo vale sia per quelle artificiali (compresse), sia per quelle naturali. Anche se ti sbafi 10 kiwi (a patto che il tuo intestino regga!bamby36 ha scritto: Flysh sto già prendendo da mesi un integratore di vitamine per la gravidanza... posso agiungere lo stesso lo Cebion o c'è il rischio che vada in sovradosaggio?), tutta la vitamina C in eccesso finisce nel water.
Ah, un'altra cosa. Una molecola è sempre una molecola, a prescindere che sia stata prodotta artificialmente o da madre natura: se assumi già vitamina C mediante multi integratore in dose tale da coprire il tuo fabbisogno giornaliero, tutte quelle assorbite mediante alimentazione successive alla pastiglia rischiano di passare nello sciacquone, perchè il corpo ha già raggiunto la sua saturazione giornaliera.
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 11:11
Mammarunner ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze.
Scusate se in questi giorni scrivo poco ma ho sempre il cantiere aperto in casa e devo star dietro a tutti. Meno male che sono in maternità anticipata altrimenti avrei dovuto mangiarmi fuori tutte le ferie rimaste x stare a casa a seguire i lavori. Oggi ho gli elettricisti e sono incasinata con il mobiliere per la cameretta nuova perchè abbiamo dovuto modificare obbligatoriamente una misura che mi ha sballato tutto il progetto. Telefonate a destra e a sinistra x avere anche l'approvazione del socio che è al lavoro, mi sembra di essere una che lavora al call center.
Va beh, per lo meno occupando la testa qui evito di pensare alla gravidanza![]()
A proposito, in questi giorni pensavo al 2012 ed ho tratto una conclusione vi renderà tutte felici:
Dobbiamo togliere tutte un giorno alla data presunta parto perchè questo è un anno bisestile e quando il gine fa il calcolo considera l'anno di 365 giorni, non di 366!!!![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 12 mar 2012, 11:24
Messaggio da Lory81 » 12 mar 2012, 13:38