GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
ago, scusa ma Forse non sono stata chiara. Trentotto ore sono da contratto e puramente ipotetiche. Hai idea di stante ore faccia per farsi dieci settimane di ferie l'anno per recuperare???
E dove avrai sentito che i sabati sono a turni dimmelo, che faccio mandare il cv.
Così come lo stanno mettendo giù è Un lavoro che non permette Un tempo decente da passare Con la famiglia. Tuo marito fa tante ore dal Lunedì al venerdì. Quando i bambini sono a casa lui c'e.
Nella ristorazione, all'aereoPorto, ripeto, capisco. C'e Un senso economico.
Nella Gdo no. Non aumentano gli introiti. Non aumenta l'occupazione. Aumentano solo costi e disagi per chi ci lavora. E il piacere di fare la vasca la domenica Naturalmente.
E dove avrai sentito che i sabati sono a turni dimmelo, che faccio mandare il cv.
Così come lo stanno mettendo giù è Un lavoro che non permette Un tempo decente da passare Con la famiglia. Tuo marito fa tante ore dal Lunedì al venerdì. Quando i bambini sono a casa lui c'e.
Nella ristorazione, all'aereoPorto, ripeto, capisco. C'e Un senso economico.
Nella Gdo no. Non aumentano gli introiti. Non aumenta l'occupazione. Aumentano solo costi e disagi per chi ci lavora. E il piacere di fare la vasca la domenica Naturalmente.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
Kiara ha scritto:entrambi congiuntivite!!!!!![]()

cispa gialla o solo occhi rossi?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Il "discreto" ritorno economico penso che sia più legato alle responsabilità che uno ha più che le ore che fa.....Moltissima della gente che tu hai nominato HA SCELTO DI FARE QUESTO LAVORO, CON QUESTI IMPEGNI E SCUSAMI, MA HA ANCHE UN DISCRETO RITORNO ECONOMICO......
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sì Ago, in effetti stipendi non comparabili... al massimo li puoi comparare con i nostri post-doc che sono pagati meno di uno stipendio di personale non qualificato, se proprio
Pao, il gastroenterologo ci ha detto dieta POVERA di glutine e caseina, cioè non deve stare a dieta strettissima, perché lui ha segni di malassorbimento nel passato e predisposizione genetica al morbo celiaco, ma niente altro. Quindi non ti preoccupare, la torta la potrebbe mangiare senza problemi
(però non la vuole assaggiare, te lo dico
).
Su Sofia che dirti? E' una delle bimbe più solari che conosca, chiaro che di fronte a Milo il confronto è iper-lampante... purtroppo sono così la maggior parte degli amichetti di scuola che abbiamo

Pao, il gastroenterologo ci ha detto dieta POVERA di glutine e caseina, cioè non deve stare a dieta strettissima, perché lui ha segni di malassorbimento nel passato e predisposizione genetica al morbo celiaco, ma niente altro. Quindi non ti preoccupare, la torta la potrebbe mangiare senza problemi

Su Sofia che dirti? E' una delle bimbe più solari che conosca, chiaro che di fronte a Milo il confronto è iper-lampante... purtroppo sono così la maggior parte degli amichetti di scuola che abbiamo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ok, ci sta...CALIBAN ha scritto:Il "discreto" ritorno economico penso che sia più legato alle responsabilità che uno ha più che le ore che fa.....Moltissima della gente che tu hai nominato HA SCELTO DI FARE QUESTO LAVORO, CON QUESTI IMPEGNI E SCUSAMI, MA HA ANCHE UN DISCRETO RITORNO ECONOMICO......
E una commessa di 43 anni che lavora in un negozio di 20 commesse all'interno di un CC...quali possibilità di responsabilità ha???

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la cla
va be'. Buongiorno. Mi scuso ma il sabato a turni quando noi non sappiamo cosa sia Un week end mi ha fatto andare il sangue alla testa.
Sto andando in aereoPorto. Buona settimana a tutte
Sto andando in aereoPorto. Buona settimana a tutte
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sara qs frase non mi è piaciuta x niente x' non è che la tua è sempre la verità assoluta neh e tutti gli altri sono dei cretinetti idioti da convincere.....Dai kiara.....lascia stare!
Se permetti io mi prenderò pure dell'egoista, della vergognosa e quant'altro ma ho una mia idea che per quanto non condivisibile rimane tale e sfido chiunque a dimostrare che sia sbagliata.......
Qs forum mi piace perchè ci confrontiamo su tantissime cose e ogniuna ha da dire la sua ma quando tu intevieni così (anche se oramai ti conosco e lo so che sei proprio così) un pochetto mi fa venire i nervi.
Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Robby, buon viaggio. Dove vai di preciso?
La mia collega sta a Smirne da qualche mese...
La mia collega sta a Smirne da qualche mese...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anch'io quando lavoravo all'outlet sono capitata nel momento giusto....ero gerente di negozio, prendevo 1600 euro al mese....ma non avevo moroso, figli, famiglia.....e l'orario mi faceva anche comodo perchè uscivo ogni sera, tanto l'outlet apre alle 10....
Ma quando ho conosciuto Alberto e la mia vita ha cambiato ritmi e impegni...e ambizioni....bhè..è finito il bel giochino....ed era solo un peso perchè io ero lavoro quando lui era a casa e viceversa.....
E solo il pensiero di doverlo fare adesso che ho Nathan...piuttosto mi taglio le vene.....a me già pesa il fulltime che ho che non mi permette di andarlo a prendere all'asilo...figurati se potrei lasciarlo a casa con papà ogni sabato e domenica...

Ma quando ho conosciuto Alberto e la mia vita ha cambiato ritmi e impegni...e ambizioni....bhè..è finito il bel giochino....ed era solo un peso perchè io ero lavoro quando lui era a casa e viceversa.....
E solo il pensiero di doverlo fare adesso che ho Nathan...piuttosto mi taglio le vene.....a me già pesa il fulltime che ho che non mi permette di andarlo a prendere all'asilo...figurati se potrei lasciarlo a casa con papà ogni sabato e domenica...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non lo farei nemmeno per tutto l'oro del mondo..io!
- robby
- Platinum~GolGirl®
sul discreto ritorno economico non dico nulla perché parlavate di certo di Un altro settore.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il problema è che alle commesse non è stata data alcuna possibilità di scelta
dall'oggi al domani o fanno come dicono o si trovano un altro lavoro
i lavori elencati sopra uno se gli è scelti
le commesse di lavorare TUTTE LE DOMENICHE mi pare di no
e per cosa poi
qui da me ripeto le commesse lavorano anche la domenica e pure tutta la settimana perché al massimo il riposo è di mezza giornata
e per quale stipendio poi
un'amica lavora come responsabile reparto profumeria in grande supermercato 40 ore settimana ed ora anche la domenica per cosa ... 1.100 euro al mese e ci lavora da 20 anni 
dall'oggi al domani o fanno come dicono o si trovano un altro lavoro
i lavori elencati sopra uno se gli è scelti
le commesse di lavorare TUTTE LE DOMENICHE mi pare di no

e per cosa poi

qui da me ripeto le commesse lavorano anche la domenica e pure tutta la settimana perché al massimo il riposo è di mezza giornata
e per quale stipendio poi

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
robby, buon viaggio 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
robby, con che compagnia voli 

- robby
- Platinum~GolGirl®
vado a Ankara fed. Che ho sempre sentito essere brutta
- robby
- Platinum~GolGirl®
mi pare pegasus
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, siamo varie a portarti esempi che la realtà non è quella che pensate....o che credete...
Sono certa che il vostro pensiero sia "Nessuno ti obbliga a farlo, più lavori più soldi prendi e poi che bello avere il mercoledì tutto libero!"
Prova a vivere come i commessi.....poi vediamo se la pensi ancora così....
Vedi, kiara pensava i turni di sabato e domenica...ma siamo in due a confermare che non è così...ora, l'idea di kiara non cambierà, ma ha sicuramente un dato in più per valutare se i commessi sono poi così fortunati come crede....
Poi, ovvio che tu hai la tua idea e io la mia.....ma la tua è di un'imprenditrice che pensa alla propria comodità....la mia è di una che fà i conti per arrivare a fine mese e che ha fatto per vario tempo quel tipo di lavoro....e forse ne so un pò di più di te....e scusa se certi pensieri e discorsi..mi danno altro che i nervi di quello che può provocarti una mia frase per nulla offensiva...
Sono certa che il vostro pensiero sia "Nessuno ti obbliga a farlo, più lavori più soldi prendi e poi che bello avere il mercoledì tutto libero!"
Prova a vivere come i commessi.....poi vediamo se la pensi ancora così....
Vedi, kiara pensava i turni di sabato e domenica...ma siamo in due a confermare che non è così...ora, l'idea di kiara non cambierà, ma ha sicuramente un dato in più per valutare se i commessi sono poi così fortunati come crede....
Poi, ovvio che tu hai la tua idea e io la mia.....ma la tua è di un'imprenditrice che pensa alla propria comodità....la mia è di una che fà i conti per arrivare a fine mese e che ha fatto per vario tempo quel tipo di lavoro....e forse ne so un pò di più di te....e scusa se certi pensieri e discorsi..mi danno altro che i nervi di quello che può provocarti una mia frase per nulla offensiva...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Si robby...ero io e parlavo di altri impighi che ti portano fuori casa tanto tempo,con trasferte e altro....sicuramente molto più pagati del commesso....che però fà le stesse ore...robby ha scritto:sul discreto ritorno economico non dico nulla perché parlavate di certo di Un altro settore.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma non ti colleghi mai da li?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
no, ma MM prende come Andrea
è anche questione di responsabilità sai?
una commessa non ha responsabilità, MM molte
è anche questione di responsabilità sai?
una commessa non ha responsabilità, MM molte
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!