GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
- valigia
- Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
fatinadeiboschi, hai ragione, sarà stata licia.

- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
Eh sì lettere vicine sulla tastiera!!valigia ha scritto:fatinadeiboschi, hai ragione, sarà stata licia.
Oggi sono stata con Annalisa al circo ci siamo divertire molto, bravissimi gli acrobati!! E' grande oramai sta sempre bravissima in giro, fra 2 anni mi sa che possiamo rincominciare a viaggiare per i mondo!! EVVAI!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- valigia
- Expert~GolGirl®

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Eh sì lettere vicine sulla tastiera!!valigia ha scritto:fatinadeiboschi, hai ragione, sarà stata licia.
![]()
Oggi sono stata con Annalisa al circo ci siamo divertire molto, bravissimi gli acrobati!! E' grande oramai sta sempre bravissima in giro, fra 2 anni mi sa che possiamo rincominciare a viaggiare per i mondo!! EVVAI!!!
bisogna vedere come sarà il piccolo
scherzi a parte... mmmmmmmmmmmm non sai che voglia... poi quest'anno che sò che il mare per me non è il mio mare
magari qualcuna di Voi mi sà aiutare, tipo PIKO .... ma per raggiungere la COSTA REI... Sbarco solo a Cagliari oppure ad Olbia attraversando tutta la sardegna in macchina
E' una zona bellissima ma come il sud d'Italia , ora che lo raggiungo in macchina... faccio prima andare alle maldive :ahah
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Qui calma piatta
VALIIIIIIIIIIIIIII
Sono cosi' contenta!!!
FATY -2
Io invece passo dalla calma all'ansia......specie quando esco e le persone mi dicono:ma sei ancora in ballo?????
e io:eh si sai com'e' il termine e' il 27......
dovrei dire:eh si sono ancora in ballo perche' non sono mica stufa della pancia!ho deciso di tenerla!!!!!
vabbe' lasciamo stare.......mi spiazza un po' non sapere quando la mia vita sara' nuovamente riscombussolata!
ma nel complesso la voglia di conoscere la mia piccola e' la piu' grande!!!! 
Qui calma piatta
VALIIIIIIIIIIIIIII
FATY -2
Io invece passo dalla calma all'ansia......specie quando esco e le persone mi dicono:ma sei ancora in ballo?????
vabbe' lasciamo stare.......mi spiazza un po' non sapere quando la mia vita sara' nuovamente riscombussolata!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Licia78
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!
stamattina mi sono svegliata con un torcicollo terrificante. così tanto doloroso non lo avevo mai avuto
ci ho messo mezz'ora per alzarmi dal letto. alla fine sono scivolata giù con le gambe e sono finita in ginocchio a fianco al letto. ma non riuscivo a mettermi in piedi. alla fine con un male assurdo ce l'ho fatta.
ovviamente sono rimasta a casa dal lavoro perchè mi basta muovere di pochi millimetri il collo e vedo le stelle.
mi sono fatta preparare la postazione sul divano (non oso rimettermi a letto
): pc e cellulare. così riesco a lavorare un pochino.
Laura capoparto dopo più di un anno???
caspiterina!
per lo stettamento o lo sciucciamento!!!
Vali
adesso rimaniamo incrociate fino alle beta
Ilary iniziano a rompere 2 settimane prima della dpp?
Fati manca veramente poco!
nuovo titolo:
stamattina mi sono svegliata con un torcicollo terrificante. così tanto doloroso non lo avevo mai avuto
ci ho messo mezz'ora per alzarmi dal letto. alla fine sono scivolata giù con le gambe e sono finita in ginocchio a fianco al letto. ma non riuscivo a mettermi in piedi. alla fine con un male assurdo ce l'ho fatta.
ovviamente sono rimasta a casa dal lavoro perchè mi basta muovere di pochi millimetri il collo e vedo le stelle.
mi sono fatta preparare la postazione sul divano (non oso rimettermi a letto
Laura capoparto dopo più di un anno???
Vali
Ilary iniziano a rompere 2 settimane prima della dpp?
Fati manca veramente poco!
nuovo titolo:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

Nicholas e Angelica tra poco nasceranno, a quale scimmietta il testimone lasceranno?
forse è un pò lungo
forse è un pò lungo
Scimmietta DOC Novembrina '14
- valigia
- Expert~GolGirl®

Licia78 ha scritto:Nicholas e Angelica tra poco nasceranno, a quale scimmietta il testimone lasceranno?
forse è un pò lungo
licia mi spiace per il torcicollo
- valigia
- Expert~GolGirl®

Ilary81, la gente non si fa mai i fatti suoi 
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

[quote=Anche se qui bisognerebbe fare la moltiplicazione dei testimoni: ne vorrei due per te, due per Bea, uno per Viri, uno per Maria Teresa, uno per Lucia e uno per Claudia... dimentico mica qualcuna???
[/quote]
Laura......io ti ringrazio
ma la prossima volta avvertimi......
SONO INCINTA!!!!!!

Laura......io ti ringrazio
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- valigia
- Expert~GolGirl®

Mariateresa78, e lo dici così???
U.M. quando??
U.M. quando??
- valigia
- Expert~GolGirl®

Terry un testimone ha afferrato, il secondo a verrà lasciato? 
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Mariateresa78 ha scritto:Laura......io ti ringrazioAnche se qui bisognerebbe fare la moltiplicazione dei testimoni: ne vorrei due per te, due per Bea, uno per Viri, [b ha scritto:uno per Maria Teresa[/b], uno per Lucia e uno per Claudia... dimentico mica qualcuna???ma la prossima volta avvertimi......
![]()
SONO INCINTA!!!!!!
![]()
![]()
secondo me tu hai preso quello che aveva dato a Claudia, che lei non volendolo ha prontamente rispedito al mittente, solo che invece c'eri tu sulla sua traiettoria :ahah :ahah
CONGRATULAZIONI.. vedi che è una fortuna essere arrivate 4° alla fine?? avrai tutto il tempo per seguire il tuo piccolo e appena il posto si libera sarà comunque tuo...
ogni cosa a suo tempo ed a tutto c'è un perchè
RAGAZZE... tra 48 ore credo proprio che avrò il mio Nick tra le braccia
stò facendo una lista di canzoni da ascoltare all'ospedale.. tutte dedicate ai figli...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Faty ha sfornato e TERRY il testimone ha afferrato... il prossimo a chi verrà lasciato?
però se decidete per questo dovete aprirlo semmai dopo la nascita di Nick
dai ancora 48 ore
come titotolo quella sopra è un'idea anche se Terry nulla contro di te, ma speravo di poter scrivere VALI, sai gliel'ho promesso che questo sarebbe stato suo.. ... ma ripeto tu hai preso di rimpetto quello rilanciato di Claudia :ahah :ahah
occhio ragazze, perchè tra poco ci sarà pure quello di Ilary in circolo... chi vuole astenersi al lancio è pregato di abbassare la zucca... proprio come ai matrimoni :ahah :ahah
vado a fare nanna che stanotte ho dormito proprio pochino...
però se decidete per questo dovete aprirlo semmai dopo la nascita di Nick
dai ancora 48 ore
come titotolo quella sopra è un'idea anche se Terry nulla contro di te, ma speravo di poter scrivere VALI, sai gliel'ho promesso che questo sarebbe stato suo.. ... ma ripeto tu hai preso di rimpetto quello rilanciato di Claudia :ahah :ahah
occhio ragazze, perchè tra poco ci sarà pure quello di Ilary in circolo... chi vuole astenersi al lancio è pregato di abbassare la zucca... proprio come ai matrimoni :ahah :ahah
vado a fare nanna che stanotte ho dormito proprio pochino...
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

....Faty....
ti giuro che tutto mi aspettavo tranne questa...... veramente
non era proprio proprio programmato ... però è sicuramente un bel regalo di compleanno visto che ieri ho cpmpiuto 34 anni!!!!... tu fra un pò avrai il tuo Niky.....
Sta notte non ho dormito mai perchè sono giorni che ho mal di pancia e pensavo mi venissero le
quindi stavo tranquilla..... ho fatto comprare al socio sabato pacchi di assorbenti perchè avevo finito la scorta!!!!
Sta mattina quando mi sono alzata sono andata sul calendario epr farmi una botta di conti (15 febberaio UM) e
solitamente mi arriva sempre due gg prima ( mai in ritardo) al chè sono passata in farmacia per ritirare i miei fiori di BACH e visto che c'ero ho preso un test così... ( noi non avevamo aperto la caccia).
ERO SICURISSIMA CHE SAREBBE STATO NEGATIVO......
ho preso clearblu..... m ha dato anche le settimane di concepimento!!!!
Sono ancora frastornata.......
ti giuro che tutto mi aspettavo tranne questa...... veramente
Sta notte non ho dormito mai perchè sono giorni che ho mal di pancia e pensavo mi venissero le
Sta mattina quando mi sono alzata sono andata sul calendario epr farmi una botta di conti (15 febberaio UM) e
ERO SICURISSIMA CHE SAREBBE STATO NEGATIVO......
ho preso clearblu..... m ha dato anche le settimane di concepimento!!!!
Sono ancora frastornata.......
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Valigia...... non me l'aspettavo......sono ancora disorientata...... non avevamo aperto i cantieri anche perchè io ho fatto il vaccino pe rla varicella il 24 gennaio ( II DOSE) e mi avevano detto di aspettare almeno tre mesi prima di rimanere incinta....... infatti devo telefonare al dottore....tra l'altro sono anche in ansia per sta cosa....
.
cmq...la mia non è un passaggio di testimone perchè le ragazze non hanno partorito ancora quindi vedrai che tu prenderai sicuramente quello di faty o di Ilari.......il mio èun surplus..... lanciato da LAURA!!!!

cmq...la mia non è un passaggio di testimone perchè le ragazze non hanno partorito ancora quindi vedrai che tu prenderai sicuramente quello di faty o di Ilari.......il mio èun surplus..... lanciato da LAURA!!!!
- valigia
- Expert~GolGirl®

Mariateresa78 ha scritto:Valigia...... non me l'aspettavo......sono ancora disorientata...... non avevamo aperto i cantieri anche perchè io ho fatto il vaccino pe rla varicella il 24 gennaio ( II DOSE) e mi avevano detto di aspettare almeno tre mesi prima di rimanere incinta....... infatti devo telefonare al dottore....tra l'altro sono anche in ansia per sta cosa....![]()
.
cmq...la mia non è un passaggio di testimone perchè le ragazze non hanno partorito ancora quindi vedrai che tu prenderai sicuramente quello di faty o di Ilari.......il mio èun surplus..... lanciato da LAURA!!!!![]()
![]()
bene Terry quindi sarai novembrina
per il vaccino non ti so dire, poi passa laura e ci illumina lei
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

FATY allora,non sono tanto esperta ma ricordo che io per andare a Ferrara con i miei,ho dovuto fare 3 ore di macchina Cagliari-Portotorres e da la prendere la nave Portotorres-Genova! perchè da quà non c'era!,però informati
TERRY
Ehi ehi...io non aggancio nessun testimone
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

VALI tu quando hai le beta?

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ma che notizionaaaaaaaaaaaaa
TERRYYYYYYYYYYYYYY MILLE
Anche a me era successa la stessa cosa......
dai vedrai che poi sarete contentissimi!tutto si fa e a tutto c'e' soluzione!!!!!
anche perche' se aspetti il momento giusto non arrivera' mai!
BHE' ALLORA IO A CHI LO LASCIO STO TESTIMONE?
LICIA mi spiace per il torcicollo......
messo qualche crema che ti aiuta?
PIKO dai pazienza e passera' del tutto!!!!!
qui invece si e' ripreso a starnutire
FATY come ti invidioooooooo!!!!!!vorrei essere io al tuo posto!!!!!!non sapere la data precisa ci sta mettendo un po' di ansia,a me e al socio......cioe' pensare che oggi siamo in tre e chissa' magari da domani ci sara' anche Angelica.......ci lascia un po' cosi'!un'ansia piacevole eh!!!!!!
X il titolo:mi piacciono tutti!
TERRYYYYYYYYYYYYYY MILLE
BHE' ALLORA IO A CHI LO LASCIO STO TESTIMONE?
LICIA mi spiace per il torcicollo......
PIKO dai pazienza e passera' del tutto!!!!!
FATY come ti invidioooooooo!!!!!!vorrei essere io al tuo posto!!!!!!non sapere la data precisa ci sta mettendo un po' di ansia,a me e al socio......cioe' pensare che oggi siamo in tre e chissa' magari da domani ci sara' anche Angelica.......ci lascia un po' cosi'!un'ansia piacevole eh!!!!!!
X il titolo:mi piacciono tutti!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica