GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Messaggio da michy1976 » 11 mar 2012, 21:41

raggetto, incrocini x tuo padre. Noemi come sta? Ho visto le foto del pattinaggio, ma quanto è bravo Framcy?

Cance, spero tu torni a raccontarci!

Fiori, spiega bene a luca che deve rimanere al caldo ancora un po!

Un bacio alle altre!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 mar 2012, 21:58

ily ha scritto:noi ieri siamo andati al cinema del paese a vedere il gatto con gli stivali...è stata la prima volta di stefano!! temevo avesse paura quando hanno spento le luci...invece è stato bravissimo.
alla fine era un pò stanco e si è messo a girare...cmq erano tutti bimbi quindi nessuno si è lamentato!
in questo cinema fanno sempre cose interessanti: rassegne a teme il venerdi, prime visioni a 5 euro il martedi e il sabato pome fanno uno spettacolo unico alle 17 con cartoni x bimbi (uno diverso ogni settimana), costa 5 euro (stefano x ora non paga) e volendo fanno l'abbonamento a 6 cartoni x 15 euro.
ottima iniziativa...anche io dovrei stare all'occhio sulle proiezioni anche parrocchiali..ma spesso vince la pigrizia.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 mar 2012, 22:23

Ciao donne, oggi pomeriggio avevo scritto un messaggio, che è andato perso perchè mentre lo inviavo si è sconnessa la linea... fanc...

Anyway oggi pomeriggio ho stirato vedendomi Shutter Island... e qui torniamo al discorso libri meglio dei film. Vi ricordate che lo avevo letto? Questa volta il film mi è piaciuto di più del libro. In quest'ultimo arrivata ad un quarto avevo già capito il finale, invece nel film se non lo avessi saputo sarei rimasta shoccata.

Verso le sei siamo andati da mia cognata a trovare i miei suoceri e siamo tornati da poco.

Sono stanca, vorrei andare a nanna, ma non mi pare Matilde sia d'accordo. :che_dici
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 mar 2012, 22:26

raggetto ha scritto: Oggi ho preparato i muffin salati (ottimi), poi se volete posso darvi la ricetta, gli spatle, cotolette e patate.

Yes please!!!
Hai ragione, è un periodo che la mia cucina sta funzionando parecchio, soprattutto per i dolci. Ho già pensato che torta fare per i due anni di Matilde....

ho visto le foto di Francy.... :emozionee :emozionee :emozionee fantastico!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 mar 2012, 22:27

raggetto ha scritto:per domani invece mi occorrerebbe il dono dell'ubiquità: devo assolutamente andare al lavoro a fare una cosa che il mio capo mi ha chiesto (telefonicamente) venerdì sera MA devo anche accompagnare i miei in ospedale dove mio padre deve fare una visita urgente visto che da tre giorni ci vede "DOPPIO".
NOn so ancora come fare, forse dopo chiamo il mio capo e gli chiedo se possiamo vederci in ufficio molto presto in modo da liberarmi max per le 10.30 e correre dai miei e portarli in ospedale dall'altro lato della città.

In bocca al lupo, facci sapere! :incrocini Ho letto il messaggio del salto mortale che farai domani mattina :coccola

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 mar 2012, 22:29

Cance che fuori programma c'è stato? Curiosissime siamo!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 11 mar 2012, 23:05

Ciao ragazze... ohihohohoh che seratina... lo so io che dal salottino non devo passare perchè faccio danni (visto che ely66 mi odia), se avete due secondi guardate sto topic e ditemi onestamente se vi pare che sia in qualche modo colpa mia : forum/viewtopic.php?f=19&t=58414&start=20" onclick="window.open(this.href);return false;

...e almeno se mi bannano sapete perchè!!!!!

Se no... cance sia chiaro che io ho votato sì per le vacanze!!! Secondo me si sono allargati troppo, se chiedevano 5 settimane passava.

ragge :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papà... e per te visto il programmino di domani!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 mar 2012, 23:28

Yasho, curiosa come una scimmia me lo sono andata a leggere... ma sta qui l'hai già incontrata in passato? Perchè al primo intevento è saltata su come una molla. Avete conti aperti pregressi?

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 11 mar 2012, 23:35

Come dicevo mi odia. Non ho mai capito perchè ma è così. Secondo me un po' rosica e un po' non sopporta che le rispondo, ma guarda te se mi faccio mettere i piedi in testa da una cretina che si crede chissà chi perchè ha ennemila messaggi in un forum!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 mar 2012, 23:48

yasho ho letto e...boh...ma da dove è venuta fuori sta polemica non si capisce, è stata praticamente creata apposta. Mah. Mah. Mah.
Non fatemi aggiungere altro va che è meglio!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 11 mar 2012, 23:55

Sì è stata creata apposta. Perchè invece di risponderle a tono (come si aspettava) ho segnalato il suo messaggio ed è stata ripresa, e questo non l'ha potuto sopportare. Poi è vero proprio zitta zitta non so stare e se sei cretina e in più ignorante in qualche modo ti deve venir detto... :fischia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 mar 2012, 8:35

Yashodara ha scritto:Come dicevo mi odia. Non ho mai capito perchè ma è così. Secondo me un po' rosica e un po' non sopporta che le rispondo, ma guarda te se mi faccio mettere i piedi in testa da una cretina che si crede chissà chi perchè ha ennemila messaggi in un forum!!!!
Yashodara ha scritto:Sì è stata creata apposta. Perchè invece di risponderle a tono (come si aspettava) ho segnalato il suo messaggio ed è stata ripresa, e questo non l'ha potuto sopportare. Poi è vero proprio zitta zitta non so stare e se sei cretina e in più ignorante in qualche modo ti deve venir detto... :fischia
ehi ehi ehi!!! Ma stai scherzando per davvero???
Ely66 è stata sgarbata con te, ti ha detto una cosa poco carina ma senza offenderti mentre tu di risposta hai subito scritto "ma sei di fuori?" e già siamo alla prima offesa, ciò nonostante nell'altro topic ho ripreso ely perché "ha iniziato lei" ma lì poi doveva finire.
Ma qui leggo offese ben più gravi.

Mi spiace Yashodara, ma dovrò fare rapporto agli admin anche di questo.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mar 2012, 9:43

Buondì!
Noi nottataccia ma me lo aspettavo. Ale ieri era nervosissimo... In colpa per colpa nostra. La mattina si è spaventato da morire quando il padre ha fatto il lupo a Luisa che si nascondeva e il pomeriggio è caduto dal divano.... Mea culpa questa volta.... Insomma porello, domenica difficile per lui :risatina:

YASHO: stavo per scriverti di andarci piano, ma non ho fatto in tempo! Ely risulta a volte saccente e sgarbata ma credo sia solo il suo modo di fare, poi non so se ci sono episodi precedenti tra voi.... Mi spiace!

CANCE: :incrocini per la prova di danza di Matilde!

MICHY: come va col lavoro? Hai preso un po' il ritmo degli spostamenti?

RAGGETTO: facci sapere di tuo padre. Passata la febbre a Noemi? Bravo il tuo pattinatore :clap

FIORI: tieni attila dove sta! È davvero presto! Anche ale comunque è sempre stato in posizione e incanalato ma è nato solo una settimana prima della Dpp.

Mdm: 30€ per mangiate la pizza in quattro?? :urka qui ne spendiamo di più in due e mezzo!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 12 mar 2012, 9:44

Alle Biblios, mi scuso fate finta di niente con gli ultimi messaggi e cominciate la giornata come se nulla fosse, chiudiamola qua.

Un bacio a tutte buona giornata :cuore

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 mar 2012, 12:17

Ammappete che movimento!!!! :risatina:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 mar 2012, 12:26

Ciao

un resoconto della nostra domenica: al mattino pulizie, poi siamo partiti per andare a casa dei miei suoceri, dove abbiamo festeggiato per la seconda (anzi terza se contiamo la pizza di mercoledì coi miei) il compleanno di M. I bimbi erano ovviamente felicissimi come ogni volta che andiamo dai nonni, tranne quando ci siamo preparati per tornare a casa. ARGH.
Una volta a casa ho messo a cuocere un polpettone per la cena di stasera, docce per tutti e cena (pasta e lenticchie Bimby, che piace tanto a tutti).
Infine, prima di dormire... quarto festeggiamento del comple di M. :fischia

Pizza fuori: concordo che 30 eurisss per 4 da noi ce li sognamo, ahime!!! Detto ciò, noi ogni tanto andiamo, sia per cambiare aria, sia per comodità, sia perchè ai bimbi piace (almeno ai miei). In estate al sabato/domenica andiamo quasi sempre a casa di questi nostri amici che vivono in campagna e che hanno quindi il posto per merende, giochi, piscina, grigliata! Quando il tempo lo permette, se non siamo a casa loro, andiamo in una pizzeria che si trova fuori fidenza, con il parchetto giochi per i bimbi, bello, comodo e la pizza è buona! In inverno usciamo meno e cmq abbiamo 1-2 pizzerie di fiducia: dove si mangia bene, non si aspetta troppo, e i bimbi possono muoversi. Ovviamente non stiamo 3 ore. Insomma, l'esperienza di sabato è stata drammatica e non ci era mai successo finora.

Yasho: che bella Marghe al parco!! Poi dimentico sempre di dirti che la mia collega-amica con cui lavoro ha la passione del viola ed ha una bimba di 1 anno e mezzo... le compra spesso vestitini di quel colore e indovina a chi penso sempre? :)

Michy: allora? Come va con lo smartphone? Io mi sto pian piano abituando e per certe cose è veramente comodo. Quale promozione hai sottoscritto?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 mar 2012, 12:53

Buondì!

Ragg: facci sapere di tuo papà.. :incrocini :incrocini
e che bravo francy!! :clap
Michy: mi associo a ciuk....che promozione hai preso??
anche per me i week end sono abbastanza pesanti, soprattutto perchè il più delle volte sono da sola...come ieri per esempio!
Yasho: che bella responsabilità che ti sei presa ha spulciarti tutti i curricula...però almeno non si tira per le lunghe
Cance: anch'io sono curiosa...cos'hai combinato??
Ciuk: ma quante volte l'avete festeggiato M???...da me è già tanto se si festeggia una volta :fischia
Mi dispiace per la serata in pizzeria...l'avete scelta proprio bene :risatina:
Mdm: Già gli orecchini?? io spero di aspettare ancora un pò, per adesso non li chiede!
Dream: ma povero ale!! ci credo che non ha dormito :risatina:
Fiori: va beh che sei sicura che nasca prima, ma adesso è veramente troppo presto! digli di stare lì finchè non viene un pò più caldo :sorrisoo

Ho detto al mio capo che da domani inizio dall'altra parte....gli ho fatto venire un mezzo infarto prima di assicurargli che per il momento sarà solo al pomeriggio :fischia
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 mar 2012, 16:21

Riecchime.

Dream: porello Ale... ma la caduta dal divano è un rito d'iniziazione all'età adulta, si sa no? Ecco per lo spavento io sono in lotta con M che ama nascondersi in stanze al buio e farsi cercare dai bimbi per poi far loro BUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA di colpo uscendo dal nulla. Loro si spaventano e ora se non lo vedono in giro hanno paura ad andarlo a cercare perchè poi lui gli fa sti scherzi (del cavolo).
Raggetto: come è andata la mattina, sei riuscita a fare tutto?
Chry: hai visto quante festicciole? Alla fine i miei erano qui mercoledì e quindi ci hanno offerto la pizza. Poi sabato siamo usciti con gli amici (di cui due compiono gli anni i primi di marzo, oltre a M.). Infine la sua mami gli ha offerto pranzo nonchè la sua torta di mele preferita. E sul quarto festeggiamento... glisso no??? :)
Ho visto la foto di jamie... ammazza che fichizzimo, me lo ricordavo cippino piccolino adesso è un ometto. Beh, effettivamente se è cresciuto JT... funziona così per i figli di tutti no?
In bocca al lupo per il nuovo lavoro! Poi ci racconti.
Fiori: tieni tutto chiuso, mi raccomando!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 mar 2012, 16:48

Ciao Ragazze,
innanzitutto grazie a tutte per l'interessamento su mio padre: ha il nervo ottico infiammato che gli porta strabismo e quindi la visione doppia. In pratica è una conseguenza della vita sregolata che fa, diabete non tenuto sotto controllo ecc.
Il problema dovrebbe rientrare o perlomeno migliorare e rifarà un controllo tra un mesetto.

Stamattina sono arrivata al lavoro alle 7.25 e sono rimasta in riunione col capo fino alle 10.30, poi di corsa a prendere i miei e in ospedale con loro.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 mar 2012, 17:00

Chry, buon inizio al nuovo lavoro, poi ci racconti?

Yasho, ma io nel link non ho trovato la discussione che dicevi, sarà stata cancellata? E perchè dovrebbero bannarti? Se vuoi pui rispondermi anche via email :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”