chicaluna ha scritto:scusate l'intrusione:
alle 14,45 è nata Veronica!!!! 3070 gr per 48 cm!!! mamma e pupa stanno ottimamente...
silvia....

Benvenuta alla picccola Veronica!!

BACI ALLA MAMMA!
Messaggio da titti79 » 11 mar 2012, 17:03
chicaluna ha scritto:scusate l'intrusione:
alle 14,45 è nata Veronica!!!! 3070 gr per 48 cm!!! mamma e pupa stanno ottimamente...
silvia....
Messaggio da kika75 » 11 mar 2012, 17:28
Che bello Topillochicaluna ha scritto:scusate l'intrusione:
silvia....
Messaggio da gns81 » 11 mar 2012, 20:39
Messaggio da gns81 » 11 mar 2012, 20:39
Messaggio da titti79 » 11 mar 2012, 21:13
Messaggio da Paoletta72 » 11 mar 2012, 21:34
Messaggio da Paoletta72 » 11 mar 2012, 22:31
Messaggio da luciacipolloni » 12 mar 2012, 8:51
titti79 ha scritto:chicaluna ha scritto:scusate l'intrusione:
silvia....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVA LA NOSTRA SILVIA!!!!
Benvenuta alla picccola Veronica!!
![]()
![]()
![]()
BACI ALLA MAMMA!
Messaggio da dena » 12 mar 2012, 8:57
Messaggio da titti79 » 12 mar 2012, 9:07
Dai, che forse a quest'ora hai già tra le braccia il tuo piccolino....ti pensiamo!Paoletta72 ha scritto:Ciao a tutte!!
Sono qui in ospedale e il tempo non mi passa piu!
Meno male che ho il mio iPhone cosi almeno posso navigare un po. Gia perché qua non c'è nemmeno la tv...
Sono arrivata alle 17:30, ma prima del ricovero ho aspettato un bel po perché il dottore che mi doveva registrare era impegnato in un cesareo d'urgenza.
Verso le 19 mi hanno fatto un monitoraggio, stasera Flavio era un po' pigro, comunque tutto bene. L'ostetrica mi ha anche visitato, tutto chiuso chiuso!! Se non era x il cesareo programmato Flavietto misa' tanto che sarebbe nato non prima di altri 10 giorni almeno (cosi ha detto l'ostetrica).
Più tardi il dottore mi ha fatto un'eco di controllo. Era da gennaio che non ne facevo una. Lui mi ha subito detto che era solo x avere la conferma della posizione, quindi insomma un'eco veloce.
Ho chiesto dottore mi dice pero se e' piccolo? Lui ha guardato il monitor e mi ha detto "piccolo non direi proprio!". Poi ha misurato il diametro parietale ed era 93. Bo chi ci capisce?
Per finire mi hanno assegnato la stanza, hanno detto che x stanotte dovrò stare con le pazienti ginecologiche e che domani mi cambieranno stanza mettendomi nel reparto ostetricia (che poi e' nello stesso piano).
Sono in stanza con 2 signore, una dee operarsi al prolasso e l'altra non ho ben capito, ma mi ha detto "dipende da quello che trovano..."
Fa un caldo assurdo, considerate che io sto con una camicia da notte leggera a maniche corte eppure sto schiattando. Il cuscino e' piatto piatto... La vedo dura riuscire a dormire comunque sono gia le dieci....
Oh mi hanno lasciato pure la cena: un piattino di minestrone passato con i cannolicchi e un piattino di pure' che ovviamente mi si sono piantati nello stomaco. Pensavo mi lasciassero a digiuno, invece non devo ne mangiare ne bere solo a partire da mezzanotte. Spero essere riuscita ad addormentarmi per quell'ora....che altro raccontarvi, ah si domattina mi tocca il clistere. Che bello non vedo l'ora.
Ora vi saluto belle, provo a dormire cosi domani arriva prima e potrò
Finalmente abbracciare il mio piccolino.
Messaggio da luciacipolloni » 12 mar 2012, 9:11
Messaggio da luciacipolloni » 12 mar 2012, 9:12
Messaggio da titti79 » 12 mar 2012, 10:57
Messaggio da kika75 » 12 mar 2012, 11:28
titti coraggio anche per te sta arrivando il momento :-)titti79 ha scritto:Che tristezza...non c'è più nessuno che scrive ormai...tutte, giustamente, dientro ai/alle pargoletti/e![]()
![]()
![]()
Io ho fatto la doccia e passato asperapolvere in tutta casa...adesso andrò a ritirare le ultime analisi (urine) e poi un po' di spesa.
Mercoledì verranno i miei suoceri e si piazzeranno per non so quanto qui...ci saranno di grande aiuto con Alice e soprattutto nel caso dovesse partirmi il travaglio di notte!
Comunque io spero di farla prima di mercoledì![]()
![]()
Oggi la giornata è cominciata male con i capricci di Alice che non voleva svegliarsi, si è opposta ad ogni nostro benovolo tentative e alla fine siamo passati alla "forza"...quindi pianti e litigi...ma lei poi dimentica tutto e soprattutto non chiede mai scusa per i suoi comportamenti. Credo che senta sempre di più l'arrivo della sorellina e che questo come altri sia un modo per metterci alla prova e attirare l'attenzione su di sè...a noi serve solo a metterci di cattivo umore e snervarci![]()
Con lei non servono punizioni nè ricompense...trova sempre il modo di averla vinta. E' davvero durissima...![]()
Scusate lo sfogo.
Esco.
A dopo!
Messaggio da kika75 » 12 mar 2012, 11:33
Messaggio da titti79 » 12 mar 2012, 12:43
Kika, ricordo che con ALice passai i primi 3-4 mesi a piangere come una sc**a...proprio sbalzi di umore fissi. Anche senza motivo, avevo sensi di colpa per qualsiasi cosa, mi sentivo inadeguata e schiacciata...nemmeno più un attimo per me, mi sentivo del tutto indispensabile per Alice ma la mia vita tutto d'un tratto non esisteva più...kika75 ha scritto:aiuto dalle neomamme: a voi come va l'umore? Io ho crisi di pianto che si stanno facendo più frequenti anzichè diradarsi, oltretutto la preoccupazione di mia mamma mi mette ancora più ansia .... A voi come sta andando? Siete tranquille?
Messaggio da lucia1974 » 12 mar 2012, 14:46
Messaggio da ValeriaGP » 12 mar 2012, 14:47
Messaggio da lucia1974 » 12 mar 2012, 14:50
Messaggio da kika75 » 12 mar 2012, 15:11