GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da titti79 » 11 mar 2012, 17:03

chicaluna ha scritto:scusate l'intrusione:
alle 14,45 è nata Veronica!!!! 3070 gr per 48 cm!!! mamma e pupa stanno ottimamente...

silvia.... :cuore
:yeee :yeee :yeee :yeee
:clap :clap :clap BRAVA LA NOSTRA SILVIA!!!!
Benvenuta alla picccola Veronica!!
:festa :festa :festa

BACI ALLA MAMMA!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da kika75 » 11 mar 2012, 17:28

alle 14,45 è nata Veronica!!!! 3070 gr per 48 cm!!! mamma e pupa stanno ottimamente...

Che bello Topillo :cuore
Congratulazioni :congratulations: :congratulations: :congratulations:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 11 mar 2012, 20:39

SILVIA CONGRATULAZIONI E BENVENUTA VERONICA

:cuore :festa
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 11 mar 2012, 20:39

SILVIA CONGRATULAZIONI E BENVENUTA VERONICA

:cuore :festa
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 11 mar 2012, 21:13

Ragazze, io anche stasera doloretti strani e anche mal di schiena...e poi sia la vicina che mio marito hanno notato che sono un po' gonfia in faccia :che_dici
Ci siamo???
Perdite di tappo niente comunquee...
Io spero sempre che di notte non succeda...mi basterebbe arrivare a domani alle 12 circa...in modo che anche mio marito riesca a fare lezione a gli studenti! Alice sarebbe a scuola fino alle 16 e poi starebbe con mio padre...sarebbe perfetto...ma purtroppo non possiamo programmare proprio un bel niente :pensieroso :buuu

A domani!

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 11 mar 2012, 21:34

E anche Topillo ce l'ha fatta!!
Benvenuta alla piccola Veronica!! :cuore

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 11 mar 2012, 22:31

Ciao a tutte!!
Sono qui in ospedale e il tempo non mi passa piu!
Meno male che ho il mio iPhone cosi almeno posso navigare un po. Gia perché qua non c'è nemmeno la tv...
Sono arrivata alle 17:30, ma prima del ricovero ho aspettato un bel po perché il dottore che mi doveva registrare era impegnato in un cesareo d'urgenza.
Verso le 19 mi hanno fatto un monitoraggio, stasera Flavio era un po' pigro, comunque tutto bene. L'ostetrica mi ha anche visitato, tutto chiuso chiuso!! Se non era x il cesareo programmato Flavietto misa' tanto che sarebbe nato non prima di altri 10 giorni almeno (cosi ha detto l'ostetrica).
Più tardi il dottore mi ha fatto un'eco di controllo. Era da gennaio che non ne facevo una. Lui mi ha subito detto che era solo x avere la conferma della posizione, quindi insomma un'eco veloce.
Ho chiesto dottore mi dice pero se e' piccolo? Lui ha guardato il monitor e mi ha detto "piccolo non direi proprio!". Poi ha misurato il diametro parietale ed era 93. Bo chi ci capisce?
Per finire mi hanno assegnato la stanza, hanno detto che x stanotte dovrò stare con le pazienti ginecologiche e che domani mi cambieranno stanza mettendomi nel reparto ostetricia (che poi e' nello stesso piano).
Sono in stanza con 2 signore, una dee operarsi al prolasso e l'altra non ho ben capito, ma mi ha detto "dipende da quello che trovano..."
Fa un caldo assurdo, considerate che io sto con una camicia da notte leggera a maniche corte eppure sto schiattando. Il cuscino e' piatto piatto... La vedo dura riuscire a dormire comunque sono gia le dieci....
Oh mi hanno lasciato pure la cena: un piattino di minestrone passato con i cannolicchi e un piattino di pure' che ovviamente mi si sono piantati nello stomaco. Pensavo mi lasciassero a digiuno, invece non devo ne mangiare ne bere solo a partire da mezzanotte. Spero essere riuscita ad addormentarmi per quell'ora....che altro raccontarvi, ah si domattina mi tocca il clistere. Che bello non vedo l'ora.
Ora vi saluto belle, provo a dormire cosi domani arriva prima e potrò
Finalmente abbracciare il mio piccolino.

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 12 mar 2012, 8:51

titti79 ha scritto:

:yeee :yeee :yeee :yeee
:clap :clap :clap BRAVA LA NOSTRA SILVIA!!!!
Benvenuta alla picccola Veronica!!
:festa :festa :festa

BACI ALLA MAMMA!
:congratulations: :congratulations:
Auguroni e benvenuta piccolina!!!!! :emozionee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 mar 2012, 8:57

Ciao pacine e neo mamme,
ho messo gli auguri per Topillo :emozionee

forum/viewtopic.php?f=21&t=58428" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 mar 2012, 9:07

Paoletta72 ha scritto:Ciao a tutte!!
Sono qui in ospedale e il tempo non mi passa piu!
Meno male che ho il mio iPhone cosi almeno posso navigare un po. Gia perché qua non c'è nemmeno la tv...
Sono arrivata alle 17:30, ma prima del ricovero ho aspettato un bel po perché il dottore che mi doveva registrare era impegnato in un cesareo d'urgenza.
Verso le 19 mi hanno fatto un monitoraggio, stasera Flavio era un po' pigro, comunque tutto bene. L'ostetrica mi ha anche visitato, tutto chiuso chiuso!! Se non era x il cesareo programmato Flavietto misa' tanto che sarebbe nato non prima di altri 10 giorni almeno (cosi ha detto l'ostetrica).
Più tardi il dottore mi ha fatto un'eco di controllo. Era da gennaio che non ne facevo una. Lui mi ha subito detto che era solo x avere la conferma della posizione, quindi insomma un'eco veloce.
Ho chiesto dottore mi dice pero se e' piccolo? Lui ha guardato il monitor e mi ha detto "piccolo non direi proprio!". Poi ha misurato il diametro parietale ed era 93. Bo chi ci capisce?
Per finire mi hanno assegnato la stanza, hanno detto che x stanotte dovrò stare con le pazienti ginecologiche e che domani mi cambieranno stanza mettendomi nel reparto ostetricia (che poi e' nello stesso piano).
Sono in stanza con 2 signore, una dee operarsi al prolasso e l'altra non ho ben capito, ma mi ha detto "dipende da quello che trovano..."
Fa un caldo assurdo, considerate che io sto con una camicia da notte leggera a maniche corte eppure sto schiattando. Il cuscino e' piatto piatto... La vedo dura riuscire a dormire comunque sono gia le dieci....
Oh mi hanno lasciato pure la cena: un piattino di minestrone passato con i cannolicchi e un piattino di pure' che ovviamente mi si sono piantati nello stomaco. Pensavo mi lasciassero a digiuno, invece non devo ne mangiare ne bere solo a partire da mezzanotte. Spero essere riuscita ad addormentarmi per quell'ora....che altro raccontarvi, ah si domattina mi tocca il clistere. Che bello non vedo l'ora.
Ora vi saluto belle, provo a dormire cosi domani arriva prima e potrò
Finalmente abbracciare il mio piccolino.
Dai, che forse a quest'ora hai già tra le braccia il tuo piccolino....ti pensiamo!
Facci sapere come va!
:incrocini :incrocini :incrocini
Baci :bacio

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 12 mar 2012, 9:11

Buongiorno a tutte,
oggi qui c'è un vento pazzesco....nemmeno oggi si può uscire con la piccola :buuu !!!! Io passo le giornate dentro ad allattare....ogni poppata Viola sta attaccata anche più di un'ora....vuole sempre mangiare!!!!!! :sorrisoo ....e naturalmente tanta tanta cacca :hi hi hi hi !!!!!

A quanto vedo le pancine sono rimaste poche....ancora un po' di pazienza :sorrisoo !!!
Baci :cuore :cuore

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 12 mar 2012, 9:12

:incrocini :incrocini :incrocini per Paola!!!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 mar 2012, 10:57

Che tristezza...non c'è più nessuno che scrive ormai...tutte, giustamente, dientro ai/alle pargoletti/e :buuu :buuu :buuu

Io ho fatto la doccia e passato asperapolvere in tutta casa...adesso andrò a ritirare le ultime analisi (urine) e poi un po' di spesa.

Mercoledì verranno i miei suoceri e si piazzeranno per non so quanto qui...ci saranno di grande aiuto con Alice e soprattutto nel caso dovesse partirmi il travaglio di notte!
Comunque io spero di farla prima di mercoledì :fischia :incrocini

Oggi la giornata è cominciata male con i capricci di Alice che non voleva svegliarsi, si è opposta ad ogni nostro benovolo tentative e alla fine siamo passati alla "forza"...quindi pianti e litigi...ma lei poi dimentica tutto e soprattutto non chiede mai scusa per i suoi comportamenti. Credo che senta sempre di più l'arrivo della sorellina e che questo come altri sia un modo per metterci alla prova e attirare l'attenzione su di sè...a noi serve solo a metterci di cattivo umore e snervarci :argh
Con lei non servono punizioni nè ricompense...trova sempre il modo di averla vinta. E' davvero durissima... :pensieroso

Scusate lo sfogo.
Esco.
A dopo!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 12 mar 2012, 11:28

titti79 ha scritto:Che tristezza...non c'è più nessuno che scrive ormai...tutte, giustamente, dientro ai/alle pargoletti/e :buuu :buuu :buuu

Io ho fatto la doccia e passato asperapolvere in tutta casa...adesso andrò a ritirare le ultime analisi (urine) e poi un po' di spesa.

Mercoledì verranno i miei suoceri e si piazzeranno per non so quanto qui...ci saranno di grande aiuto con Alice e soprattutto nel caso dovesse partirmi il travaglio di notte!
Comunque io spero di farla prima di mercoledì :fischia :incrocini

Oggi la giornata è cominciata male con i capricci di Alice che non voleva svegliarsi, si è opposta ad ogni nostro benovolo tentative e alla fine siamo passati alla "forza"...quindi pianti e litigi...ma lei poi dimentica tutto e soprattutto non chiede mai scusa per i suoi comportamenti. Credo che senta sempre di più l'arrivo della sorellina e che questo come altri sia un modo per metterci alla prova e attirare l'attenzione su di sè...a noi serve solo a metterci di cattivo umore e snervarci :argh
Con lei non servono punizioni nè ricompense...trova sempre il modo di averla vinta. E' davvero durissima... :pensieroso

Scusate lo sfogo.
Esco.
A dopo!
titti coraggio anche per te sta arrivando il momento :-)
da Paola ancora tutto tace.
noi oggi siamo in giro con mamma e zia, è una bellissima giornata e fa caldo e ne abbiamo approfittato per una giretto....

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 12 mar 2012, 11:33

aiuto dalle neomamme: a voi come va l'umore? Io ho crisi di pianto che si stanno facendo più frequenti anzichè diradarsi, oltretutto la preoccupazione di mia mamma mi mette ancora più ansia .... A voi come sta andando? Siete tranquille?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 mar 2012, 12:43

kika75 ha scritto:aiuto dalle neomamme: a voi come va l'umore? Io ho crisi di pianto che si stanno facendo più frequenti anzichè diradarsi, oltretutto la preoccupazione di mia mamma mi mette ancora più ansia .... A voi come sta andando? Siete tranquille?
Kika, ricordo che con ALice passai i primi 3-4 mesi a piangere come una sc**a...proprio sbalzi di umore fissi. Anche senza motivo, avevo sensi di colpa per qualsiasi cosa, mi sentivo inadeguata e schiacciata...nemmeno più un attimo per me, mi sentivo del tutto indispensabile per Alice ma la mia vita tutto d'un tratto non esisteva più... :buuu
Tanto fanno anche gli ormoni dell'allattamento...ma mettiti l'anima in pace perchè sarà così per un bel po'!

:bacio

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 mar 2012, 14:46

Ma qui stiamo sfornando tutte e subito! E brave! Riguardo ai sensi di colpa, io li sento nei confronti della mia Valeria, prima era lei al centro di tutto ed era come una cozza attaccata al suo scoglio (io), ora invece si è accorta da sola che non è più così e mi ritrovo a piangere! :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 mar 2012, 14:47

Scusate se mi permetto di intromettermi ma penso vi faccia piacere... sono una collega di Paoletta72, e qui in ufficio abbiamo appena saputo che è NATO FLAVIO!!! non ho dettagli ma so che stanno tutti bene :-D

Brava Paola :vaiii: e benvenuto piccolo Flavio!!!!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 mar 2012, 14:50

E brava Paoletta, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 12 mar 2012, 15:11

Ho ricevuto ora un sms da Paola, Flavio pesa 3,160 kg e sta benone...

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “Marzo”