sto titolo mi sa che porta sf**a

Messaggio da dena » 11 mar 2012, 11:20
Messaggio da gloria » 11 mar 2012, 12:24
Messaggio da gloria » 11 mar 2012, 12:25
Messaggio da ro77 » 11 mar 2012, 14:23
Messaggio da dena » 11 mar 2012, 14:28
Messaggio da ro77 » 11 mar 2012, 15:00
Messaggio da gloria » 11 mar 2012, 15:49
Messaggio da dena » 11 mar 2012, 17:33
Messaggio da dena » 11 mar 2012, 17:35
Leo era a casa da venerdì l'altro ed era tornato giovediro77 ha scritto:bene dena, siamo sulla stessa barca. irene ha fatto una settimana di asilo (dopo essere stata a casa per 3 settimane per influenza + otite) e ora siamo punto e a capo. speriamo che valeria la scampi
Messaggio da laura s » 11 mar 2012, 19:44
Messaggio da ishetta » 11 mar 2012, 20:43
Non li reggo. È più forte di me.gloria ha scritto:Come si usa dire dalle mie parti "siamo entrati proprio in un bel giro di schiaffi!"
E inoltre fuori a parte il vento forte c'é un sole magnifico e non possiamo uscire
Cmq ieri sera x evitare le depressione e soprattutto lo sbattimento una volta tornati dall'ospedale visto che erano quasi le 20 ci siamo fermati all'osteria qui sotto casa e abbiamo cenato li Inutile dire che abbiamo fatto in fretta e furia visto che Teresa sclerava (anche se si è mangiata due polpette) ma abbiamo fatto in tempo a discutere con un tizio che x tutta la durata della cena ha commentato sui venditori di rose che entravano a ripetizione "e io li brucerei e io li metterei in una fossa e li cementerei e io vedrai che non li farei venire e io vedrai una bomba in mare cosi stanno a casa loro e io e io e io"
![]()
Al che il socio al momento di pagare gliene ha dette 4 e il tizio a capo basso per fortuna sua ha risposto "ha ragione scusi ha ragione scusi"
Messaggio da ishetta » 11 mar 2012, 20:47
Messaggio da Ransie » 11 mar 2012, 20:56
dena ha scritto:Gloria non so che dirti. Di certo se non andasse al nido sarebbe meglio, nel senso che è vero che poi alla materna prenderebbe comunque di tutto ma avrebbe 3 anni e non 1 e secondo me gestire un treenne ammalato è "leggermente" più facile di un unenne soprattutto per il fatto che sa spiegarsi e dirti bene il cosa e come si sente.
Però se non hai alternative su chi te la possa tenere non ci sono alternative, a meno che non pensi alla baby sitter.
Io, vista la situazione di teresa però un pensierino sulla Baby sitter ce lo farei cosciente però che trovarne una in gamba e affidabile potrebbe essere un'impresa.
Messaggio da gloria » 11 mar 2012, 22:20
Messaggio da gloria » 11 mar 2012, 22:29
Messaggio da laura s » 11 mar 2012, 22:52
Cinque minuti al giorno per gli addominali, altri 30 a giocarci coi figli che ci dondolano sopra e lo scagliano sul pavimentoishetta ha scritto:Laura ma sai che ci stavo pensando anche io al porta frutra della decathlon? Ma quanto tempo lo usi al giorno?
Gloria, non so cosa suggerirti. Ce dice la pediatra?
Messaggio da laura s » 11 mar 2012, 22:56
Come stagione oramai il peggio dovrebbe essere passato, se la ritiri ora la suocera dirà che è merito di questo se sta bene mentre in estate starebbe bene lo stesso... io credo che non abbia molto senso... però se si ammala molto, al punto di debilitarsi sul serio, valuterei bene che fare per l'anno prossimo...gloria ha scritto:Secondo voi è normale che Teresa sia assolutamente inappetente (generalmente non lo è) viste le punture di Rocefin e antibiotico per bocca?![]()
Inoltre pongo a voi un quesito cosi vediamo che ne pensate
Mia suocerasostiene che non debba più mandare Teresa al nido perché dice che è debilitata e che ne prende una dietro l'altra e non può vivere di medicine continuamente
Io da una parte come posso darle torto peró penso anche che poi a settembre risiamo punto e a capo, che arrivando un po' di caldo la situazione migliorerà, che prima o poi sti anticorpi se li devono fare
Se la sospendo dal nido chi me la tiene? Inoltre se la dimetto poi a settembre non ho il posto devo rifare domanda d'altra parte se non la mando e voglio tenermi il posto devo comunque pagare mezza retta al mese (e siamo sui 150€)
Insomma boh sono molto combattuta: da una parte non mi sembra giusti che cosi piccola debba ammalarsi continuamente ed essere costretta a prendere tutti questi farmaci dall'altra parte penso che superato il primo anni poi andrà meglio... spero![]()
Boh voi che dite?
Messaggio da gloria » 11 mar 2012, 23:25
Messaggio da gloria » 11 mar 2012, 23:27
Messaggio da dena » 12 mar 2012, 9:19