ciao, la scorsa settimana chiara, complice un catarro che ha da qualche tempo in giro ed epidemia a scuola, ha avuto congiuntivite, le ho messo il tobral 3 gg e sembrava passato e come una sc**a ho smesso...non seguendo le indicazioni di chi mi diceva di continuare anche qualche giorno dopo....e infatti oggi si è risvegliata con occhietto cisposo! :(
volevo chiedervi, visto che non trovo la pediatra, posso riniziare cura con tobral stavolta per il tempo giusto, anche se lo aveva messo per 3 gg la scorsa settimana?
3 volte al gg due goccioline per occhio giusto? e per quanti gg si deve continuare?
tutto sempre il week end ovviamente..... :( :( ce n'è sempre una!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scusate info congiuntivite
- marta73
- Original~GolGirl®

Re: scusate info congiuntivite
io no so se uoi continuare col tobral,ma penso di no.
Cmq a me la pediatra ha detto 1 goccia 3 vota al dì per 5 giorni
ciao
Cmq a me la pediatra ha detto 1 goccia 3 vota al dì per 5 giorni
ciao
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- sara@
- Master~GolGirl®

Io invece credo che tu possa continuare...qualche settimana fa anche noi abbiamo avuto lo stesso problema,e gli ho messo il Tobral (in crema,però..) ..la mai ped mi aveva detto di metterglielo x 5 giorni,2 volte al giorno,ma quando l'ho chiamata x dirgli che non era migliorato molto,mi ha detto di continuare ancora x 2 o 3 gg... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
-
Melissa
- Master~GolGirl®

si puoi continuare 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- thomas_giulia
- New~GolGirl®

Ciao !
Ho avuto lo stesso problema con Thomas recentemente , il pediatra mi aveva consigliato il TOBRAL due goccine mattina e sera per almeno 7 giorni perchè spesso la congiuntivite è recidiva e se non si continua tende a tornare ...Questo è ciò che mi ha detto
Vale
Ho avuto lo stesso problema con Thomas recentemente , il pediatra mi aveva consigliato il TOBRAL due goccine mattina e sera per almeno 7 giorni perchè spesso la congiuntivite è recidiva e se non si continua tende a tornare ...Questo è ciò che mi ha detto
Vale

- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Si si è successo anche a noi... Tobral 2 volte al giorno.. duce goccine per occhio! Anche io avevo smesso prima e... DISASTROOOOOO! 
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- miky74
- Expert~GolGirl®

Noi in queste circostanze unsiamo il Colbiocin Crema! Fantastico...in un paio di giorni già aiuta tantissimo!
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

QUOTO !!!!!!miky74 ha scritto:Noi in queste circostanze unsiamo il Colbiocin Crema! Fantastico...in un paio di giorni già aiuta tantissimo!
Miky
però è importantissimo non smettere ai primi segnali di miglioramento, ma continuare ancora per qualche gg
(COME L'ANTIBIOTICO, CHE DEVI CONTINUARE LA CURA PER TUTTI I 5/7 GG ANCHE SE I SINTOMI SPARICONO PRIMA !!!)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!