CARA FORZA PASSERA'... E' DURA!!!!!!!!!sarahpiras ha scritto:ciao giorgi, ciao tutte!
coyote com'è andata l'eco? raccontaci!
ragazze....son due giorni che vomito tantissimo....peggio di prima.....ieri sembravo una tossica: uscivo da una cena con amici e in strada prima di entrare in auto.....ho vomitato tutto!!!!!!!e stamattina, e oggi pome.....mamma mia, e io che ero preoccupata di non sentire sintomi....
un bacio a evamariano, a ammina...a mariac voglio fare un abbraccio particolare per questa notizia difficile....![]()
domani vado a pranzo dai "suoceri", speriamo di riuscire a mangiare qualcosa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GRAZIE A TUTTE.. SON CONTENTA.. ESSERE NEL TERZO MESE MI DA' CARICA... I MALESSERI DURERANNO ANCORA POCO E PURE IL PERIODO "PERICOLOSO" SI STA PER CONCLUDERE!
EVA allora crea il photoalbum su al femminile che voglio vedere le foto
EVA allora crea il photoalbum su al femminile che voglio vedere le foto

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- coyote
- Expert~GolGirl®
Buon giorno....allora..come si prospettano le vostre giornate???
Siete tutte ancora lavoranti o siete gia a casa???
Oggi eco...o mamma...sono un poco agitata..ma..alle 15:30 sara' tutto fintio.
Il piu è arrivarci alle 15:30....
Qua è un freddo polare...con un'aria ghiacciata..e dei nuvoloni neri neri...Prima era uscito un po di sole...ed'ora è gia partito per i caraibi...che iella...
Vado a fare qualche cosina..a piu tardi.
giorgy,
Il terzo mese...mamma come passa il tempo..
Siete tutte ancora lavoranti o siete gia a casa???
Oggi eco...o mamma...sono un poco agitata..ma..alle 15:30 sara' tutto fintio.

Il piu è arrivarci alle 15:30....

Qua è un freddo polare...con un'aria ghiacciata..e dei nuvoloni neri neri...Prima era uscito un po di sole...ed'ora è gia partito per i caraibi...che iella...

Vado a fare qualche cosina..a piu tardi.
giorgy,

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- eva76
- Silver~GolGirl®
coyote
per l'eco

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
giorgy non riuscivo a mandarti l'mp
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
coyote,

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- eva76
- Silver~GolGirl®
RAGAZZE ma qualcuna di voi ha già preso peso? io all'inizio ho perso un kg e credo di non averlo ancora recuperato tutto, ma a Natale che andrò in Sicilia dai miei.... sarà un disastro.... già lo so!
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno pancine..Dio che nostalgia..
ogni tanto passo in sordina..per "respirare" di nuovo le emozioni e le paure dello scorso anno!
il giorno di santo Stefano ho sentito per la prima volta il rospo fare le capriole..e già c'è il monello che tira giù le palline dall'albero (albero molto stressato quest'anno!!)!
TANTI BACI E TANTI AUGURI A TUTTE E CHE VADA TUTTTTO LISCISSIMO!!!
ogni tanto passo in sordina..per "respirare" di nuovo le emozioni e le paure dello scorso anno!
il giorno di santo Stefano ho sentito per la prima volta il rospo fare le capriole..e già c'è il monello che tira giù le palline dall'albero (albero molto stressato quest'anno!!)!
TANTI BACI E TANTI AUGURI A TUTTE E CHE VADA TUTTTTO LISCISSIMO!!!

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- mariac
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!
Oggi la giornata qui è freddissima, ma c'è il sole....
Spero che questo raggio caldo sia un buon auspicio per l'eco di stasera...
Posso mandare una carezzina a tutti i pancini?
Oggi la giornata qui è freddissima, ma c'è il sole....
Spero che questo raggio caldo sia un buon auspicio per l'eco di stasera...

Posso mandare una carezzina a tutti i pancini?

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Era da tanto che non mi collegavo perchè ho dovuto stare a casa a riposo
per una minaccia!
Ora sto bene e sono rientrata in ufficio! Stamattina sono venuta presto per poter leggere
tutte queste pagine arretrate. Quante nuove notizie............ eco tn villocentesi!
Io farò la villocentesi il 27 dicembre e ho una fifa bestiale non per l'esame ma per l'esito!
Vista la mia età i rischi sono tantissimi. E poi sono curiosa di sapere cosa sarà ..... maschio o femmina!
Comunque per consolare chi ha paura di prendere peso durante le feste
...... io ho già preso due chili e la stessa cosa mi è successa quando aspettavo il mio primo bambino......... dopo tre mesi tre chili. Comunque a fine gravidanza ne ho presi in tutto dodici quindi.... non mi preoccupo!
Ciao a tutte.
Buona settimana!

Era da tanto che non mi collegavo perchè ho dovuto stare a casa a riposo
per una minaccia!
Ora sto bene e sono rientrata in ufficio! Stamattina sono venuta presto per poter leggere
tutte queste pagine arretrate. Quante nuove notizie............ eco tn villocentesi!
Io farò la villocentesi il 27 dicembre e ho una fifa bestiale non per l'esame ma per l'esito!
Vista la mia età i rischi sono tantissimi. E poi sono curiosa di sapere cosa sarà ..... maschio o femmina!
Comunque per consolare chi ha paura di prendere peso durante le feste

Ciao a tutte.
Buona settimana!

- eva76
- Silver~GolGirl®
MARIAC

- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao ELE2005 sono contenta che stai meglio.... scusa ma quanti anni hai?
- vittoria
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Vnerdì sono stata a casa dal lavoro perchè stavo malissimo, ho passato tutto giovedì pomeriggio e sera a vomitare... volevo morire!!! Sabato e domenica invece sono stata un pò meglio, bene non direi, ma decisamente meglio... Non può essere che siano già finite le nausee??? No eh?!?!?!?

Vnerdì sono stata a casa dal lavoro perchè stavo malissimo, ho passato tutto giovedì pomeriggio e sera a vomitare... volevo morire!!! Sabato e domenica invece sono stata un pò meglio, bene non direi, ma decisamente meglio... Non può essere che siano già finite le nausee??? No eh?!?!?!?

Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

-
- New~GolGirl®
40 compiuti! Sigh!
Comunque il mio primo figlio è nato due anni fa e ho avuto una gravidanza splendida

Comunque il mio primo figlio è nato due anni fa e ho avuto una gravidanza splendida

-
- Active~GolGirl®
ciao Vittoria! anche io ho avuto un paio di giorni da chiamare l'esorcista.....poi ieri solo qualche conatino e oggi sembra iniziato bene.....ma ovviamente appena sto meglio mi agito.....
partono tutti gli "e se".....del mondo.....
e se....è già tutto finito ma il progesterone non mi fa avere perdite?
e se i sintomi sono indotti dal progesterone?
e poi.....il mio compagno è in tournèe fino a venerdì quindi sono sola soletta, speriamo che non succeda niente, soprattutto sta settimana.....ma mi sono organizzata per avere impegni tutti i giorni, così passa il tempo.....
QUESTO CAVOLO DI 27 NON ARRIVA MAI!
mariac, la carezzina è arrivata, abbiamo apprezzato molto! tu beccati un bacino!

partono tutti gli "e se".....del mondo.....
e se....è già tutto finito ma il progesterone non mi fa avere perdite?

e se i sintomi sono indotti dal progesterone?
e poi.....il mio compagno è in tournèe fino a venerdì quindi sono sola soletta, speriamo che non succeda niente, soprattutto sta settimana.....ma mi sono organizzata per avere impegni tutti i giorni, così passa il tempo.....

QUESTO CAVOLO DI 27 NON ARRIVA MAI!

mariac, la carezzina è arrivata, abbiamo apprezzato molto! tu beccati un bacino!

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
-
- Active~GolGirl®
COMUNICAZIONE: OGGI CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DI CAMBIARE NICK....IL MIO COMPAGNO DICE CHE DICO COSE TROPPO PERSONALI E CHE IL SENSO DI AVERE UN NICK è PROPRIO QUELLO DI NON FARSI RICONOSCERE....PERCIò CHIEDERò DI CHIAMARMI MARGHERITA,
COME CHIAMEREI IL CUCCIOLO SE FOSSE FEMMINA......

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- eva76
- Silver~GolGirl®
ma certo.... anche questa lo saràELE2005 ha scritto:40 compiuti! Sigh!
Comunque il mio primo figlio è nato due anni fa e ho avuto una gravidanza splendida![]()

- eva76
- Silver~GolGirl®
figurati anche io ho fatto lo stesso errore... ma credo che non si possa cambiare... e poi sai cosa? Io scirvo con le ragazze della mia prima gravidanza da tre anni e siamo super amiche, ci siamo incontrate.... e di cose personali ce ne diciamo tantissime... però mi fidosarahpiras ha scritto:COMUNICAZIONE: OGGI CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DI CAMBIARE NICK....IL MIO COMPAGNO DICE CHE DICO COSE TROPPO PERSONALI E CHE IL SENSO DI AVERE UN NICK è PROPRIO QUELLO DI NON FARSI RICONOSCERE....PERCIò CHIEDERò DI CHIAMARMI MARGHERITA,COME CHIAMEREI IL CUCCIOLO SE FOSSE FEMMINA......
- eva76
- Silver~GolGirl®
a proposito di nomi.... come chiamerete il vostro cucciolo????
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao rieccomi, oggi è proprio una giornata nera con i malesseri
SARAHPIRAS ED EVA credo che si possa tranquillamente cambiare nick. però anch'io come eva mi fido, si conoscono tante persone stupende qua su gol, anche se forse nome e cognome non li scriverei e poi bisogna tener conto che è un forum pubblico e potrebbero leggerci altre persone...
ELE anche questa gravidanza andrà benoneeeeee vedrai ! immagino ti preoccupi un pò la villo! però sarà tutto a postissimo!
VITTORIA goditi un giorno di pausa, magari son finite... ma magari domani tornano più forti che mai.. quindi oggi riposati un pò dai malesseri e dalle vomitate
MARIAC e COYOTE
per l'eco di oggi.
baci a tutte ho gloria in braccio.... non ce la fo +
SARAHPIRAS ED EVA credo che si possa tranquillamente cambiare nick. però anch'io come eva mi fido, si conoscono tante persone stupende qua su gol, anche se forse nome e cognome non li scriverei e poi bisogna tener conto che è un forum pubblico e potrebbero leggerci altre persone...
ELE anche questa gravidanza andrà benoneeeeee vedrai ! immagino ti preoccupi un pò la villo! però sarà tutto a postissimo!

VITTORIA goditi un giorno di pausa, magari son finite... ma magari domani tornano più forti che mai.. quindi oggi riposati un pò dai malesseri e dalle vomitate
MARIAC e COYOTE

baci a tutte ho gloria in braccio.... non ce la fo +