GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Fefi75 » 16 dic 2007, 13:17

susi103 ha scritto:Eh si sono al lavoro.... in un hotel!!! Ricevimento!!! Lavoro qui da 10 anni. E come dicevo ieri a Marzo (forse) mi fanno responsabile....e ripeto forse perchè nella vita non si sà mai!!! Più che altro dirò di sì solo se mi accontentano con i soldini!!heheheh
Susi, anche io ho lavorato al ricevimento di un albergo a Milano. Ed e' anche li' che ho conosciuto Gigio, che ancora lavora per la stessa societa'.
In bocca al lupo per la promozione, e fatti valere per i soldini, che e' un lavoro non da poco in termini di impegno durante l'anno feste incluse e domeniche pure.

COME STANNO I MALATI?

Vi auguro una dolcissim adomenica
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 16 dic 2007, 13:34

Grazie Fefi!! INfatti come lavoro è decisamente impegnativo!

Oggi noi andremo ad una festa organizzata dall'azienda di mio marito che è per i bimbi!!!! Sotto Natale la fanno tutti gli anni e finalmente quest'anno ci andremo anche noi!!!!

Buona Domenica a tutte :bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 16 dic 2007, 14:02

AUGURONI FEFI
mi dispiace per l'arrivo delle rosse... bello scherzetto quel test!!! :bomba
ma che bella sorpresa tuo marito... complimenti per la cena e il relax!!!

SUSI in bocca al lupo per la promozione... spero che ti offrano quello che ti aspetti... :ok
Anche Ilaria mi fa venire un colpo ogni volta che le do da mangiare del pane... con i biscotti fortunatamente non mi preoccupo più... ma con il pane :urka io le do un pezzo e lei se lo caccia in bocca tutto :aargh però prima o poi dovranno iniziare!!! Le arrivassero almeno i dentini.... :hi hi hi hi

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 17 dic 2007, 5:33

E' vero fanno un po' impressione quando mangiano, pero' osservandoli, se la cavano da soli. Certo meglio stare li vicino a loro

Stamattina ho provato a riallattare Matteo (ero ferma causa cura del fuoco di sant'antonio) e non ha voluto la tetta.
Ho riprovato perche' ieri ho avuto perdite di latte dal seno....
Avevo appena finito di lavare il divano che in questi mesi si era sporcato di latte materno, soprattutto quando tiravo il latte, ho fatto certi disastri.... Insomma era coperto da mesi. Ieri ho deciso di togliere la copertura perche' oramai era tutto bello pulito... mi sono addormentata a pancia in sotto, e l'ho risporcato di latte........ ma che sfi@a. Non molto ma la macchia c'e' :che_dici

Vado a prepararmi. Come ogni lunedi' ci troviamo con altre mammine e i piccoli a casa di una di loro

BAci
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 dic 2007, 10:03

Buongiorno marzoline :bacio riesco a scrivervi solo dall'ufficio perchè a casa non ho un attimo libero!!!!!! oppure da casa riesco a leggere qualcosa ma poi ho il cervello in pappa e non riesco a rispondere a nulla!!!!!

Noi stiamo bene :ok l'antibiotico ha fatto il suo effetto e da ieri sono a posto, quindi continuo la cura e devo ricordarmi i fermenti lattici altrimenti mi viene mal di stomaco... Eva incredibile ma vero inizia oggi la 3° settimana consecutiva di nido :fischia forse per questo motivo verrà a grandinare ahahahah!!!!!

Sabato siamo riusciti ad andare in centro a Milano con tram e passeggino, e abbiamo fatto un giretto di shopping prenatalizio. Di mattina belli tranquilli e con poca gente in giro, alle 12.00 eravamo già seduti in un locale ad estrarre la pappa di Eva dal thermos, poi siamo riusciti a cambiarle il pannolino nel bagno di una megalibreria :ok e per me e Marco è stata una boccata di ossigeno poter finalmente stare a spasso tutti e 3 sereni e di buon umore!!!

Lavoro un pochino e tra un lavoro e l'altro cerco di leggere i vostri arretrati :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 17 dic 2007, 10:05

susi103 ha scritto:Cavolo Crissy la foto di Chiara con la costina di maiale mi fa morire :ahah
Colpa della mia mamma :ahaha :ahaha ,ma se la gustava che è un piacere! :prrrr

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 17 dic 2007, 10:07

Auguri Fefi anche se in ritardo!
Ho preso l'influenza :aargh ,spero che non la prenda anche Chiara,io se non è x il mio compleanno me la becco x le feste :aargh

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 dic 2007, 10:09

Buon lunedì a tutte...

Heidi, anche noi ieri abbiamo fatto un giro in 3!!! che bello... :yeee e abbiamo comprato qualche regalino di Natale... alle mie amiche ho preso degli angioletti della Thun e ai miei suoceri e a mia cognata abbiamo fatto fare un cesto in un negozio equo solidale!

Crissy, ora vado a vedere anche io Chiara con la costina di maiale...

Fefi, eh si, tra latte e vomitini vari il divano è sempre un disastro... io lo lascio coperto ancora per un pò...

MA VI RENDETE CONTO CHE MANCA SOLO UNA SETTIMANA A NATALE !!! :urka

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 17 dic 2007, 10:15

Se mi rendo conto?Purtroppo sì,ho la casa da sistemare e la stanza dove devono dormire i miei che è un campo di battaglia,il lettone è pieno di cose da stirare,per terra c'è il mondo,di sacchetti e sacchettini con regali vari,devo mettermi d'impegno e iniziare a sistemare un pochino,sabato arriva presto!
poi farò meglio quando saranno qui,così io faccio qualcosa in casa e loro badano a Chiara! :ok
Ah,probabilmente nel periodo di feste non entrerò qui nel forum,quindi non scrivete tanto se no rimango tanto indietro. :ok

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 dic 2007, 10:18

:ahah :ahah :ahah Chiara che mangia la costina... a parte che mi sembra che gradisca molto anche il pane... la pappa... le gambe del box... :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 17 dic 2007, 10:21

sì,in effetti rosicchia un pò tutto,anche le sedie, :ahah

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 17 dic 2007, 10:42

Buongiorno e buona settimana a tutte!
qua è arrivato il freddo e non ho il coraggio di uscire per la passeggiata... anche per la noia di doverli imbaccucare tutti....

Chiara la castorina! Ciao CRISSY ora come va con le sue pappe hai iniziato con le pastasciutte visto che ti rifiutava i papponi?

:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 17 dic 2007, 10:46

Sì orata,ho iniziato con le pastasciutte e le mangia,non tantissima,ma mangia,le piacciono,poi le do anche delle bistecchine,le taglio a pezzettini piccoli piccoli e ne mangia di solito circa metà!è abbastanza brava a masticare!Stasera le faccio minestrina,ho fatto il brodo di carne e verdure! :incrocini speriamo me la mangia! :incrocini

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 dic 2007, 10:49

Buongiorno Orata...
stamattina guardando il Bimby ho giusto pensato a te...
Sai che l'anno scorso ho provato a fare il panettone??? Peccato che invece di gonfiarsi, è rimasto piatto... :urka però chi ha avuto il coraggio di assaggiarlo ha apprezzato molto! Magari quest'anno ci riprovo... però l'avevo fatto lievitare a testa in giù per una notte e un giorno intero... chissà dove ho sbagliato :domanda

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 17 dic 2007, 10:51

e brava Chiara pensa che la mia Ari più o meno verso i 14 mesi ha iniziato a mangiare le bistecchine perchè nonostante i suoi 16 denti non ne voleva sapere di masticare e anche ora è lenta lenta quando deve masticare qualcosa di impegnativo... però chissà perchè quando mangia le caramelle e i ciupa ciupa ci mette un nano secondo! Furbetta!

vado buona giornata :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 17 dic 2007, 10:57

Ma le caramelle sono + buone :prrrr

Buona giornata anche a te!! :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 dic 2007, 11:02

buongiorno a tutte! dopo un w.e. domestico .. in tutti i sensi :che_dici .. rieccomi al mio posto e alla mia scrivania, ancora ignara sul mio futuro per le feste di natale .. non si sa quali giorni saremo aperti, nè se io devo venire lo stesso quando questo ufficio sarà chiuso, nè almeno se mi concedono l'orario continuato ..tanto chi capp.. farà mai il mutuo a natale? BAH ..
USCIRE A TRE per noi è uno stress infinito, data l'ansia ormai proverbiale di mio marito .. quando usciamo sono sole centri commerciali e posti al chiuso e riscaldati e alessandra sembra una bimba innuit .. le manca il cane da slitta .. vabbè che in questi gg fa veramente freddo, ma mi chiedo E SE VIVESSIMO A MILANO O, CHE SO, A UDINE!?? immagino faccia + freddo di caserta, no? saremo in casa da settembre a giugno ..
STRANO, ultimamente capita che ale si svegli di notte per venire in braccio a me, e solo a me! a voi capita? a me sembra strano perchè non l'aveva mai fatto prima :domanda non vuole nulla nè bere nè ciuccio (che anzi non vuole qusi mai) e appena la abbraccio ri-crocca "svenuta" a dormire .. ho paura che crescendo senta troppo la mia mancanza, anche perchè quanfo sono io in casa fa un sacco di capricci .. cosa che in genere non fa. appena esco poi smette, è come se volesse attirare la mia attenzione; se è in braccio a me non vuole andar giù nemmeno sul fasciatoio per farsi cambiare i pannolini :domanda io intanto sono a pezzi e tra poco sclero ..
ROSICCHIO aumentano i entini, forse saranno questi i capriccetti notturni .. intanto se li affina sul bordo del sediolone, proprio come un cucciolo :ahah il papà la chiama CACIOTTELLA, che quì non è un formaggio a quanto pare, ma un piccolo cane :ahah :ahah
REGALINI noi siam messi benino (voglio anche io un regalo relax!!) ma come sempre non so che regalare al mio papone .. e voi??
scarpine, ho un paio di balducci 18 che non le vanno + .. messe due volte e menomale che erano un regalo, le falcotto mi piacciono tanto, ama siamo oltre 80 € :urka e se le mette poi due volte?? vorrei le naturino ma non ho trovato nulla .. devo cercare meglio, am secondo me l'unica è misurarglieole perchè ale ha il piede ciccione e il collopiede alto, come me, quindi devono essere + grandi se no non entrano :sorrisoo
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 17 dic 2007, 11:58

Buongiorno a tutte!AUGURISSIMI FEFI! :yeee
Mi spiace per le rosse, proprio strano però il test positivo, di solito non capita mai che ci siano sbagli quando risulta positivo.Dai, ti rimetti in corsa per il prossimo mese :incrocini
SUSI in bocca al lupo per la promoziome! :incrocini
BIMBY: costa troppo per ora non me lo posso permettere..ma mi piacerebbe!
USCITE: noi le facciamo a 4 e non è semplice ma ce la caviamo.Sabato siamo pure andati a Pisa da alcuni nostri amici.Ho visto un bimbone esagerato, 5 mesi e pesava 9 kg!!Però anche troppo in quel modo, nemmeno si muoveva da com'era grosso.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 dic 2007, 13:14

hilios ha scritto:
Frik ha scritto:M'immagino il Baffetto quando gli hai chiesto di aiutarti :che_dici :ahaha
:ahah :ahaha :ahah :ahaha
:hi hi hi hi gliel'ho chiesto dopo che mia sorella mi aveva raccontato una cosa... e cioè che nostra nonna dopo la nascita del secondogenito aveva avuto un brutto ingorgo / mastite perchè nostro zio (il neonato) dormiva invece di poppare. L'aiutò il marito della vicina di casa :che_dici che dopo aver detto "Signora non si vergogni!" diede una succhiata potentissima che sbloccò nostra nonna... quindi avevo pensato che Marco potesse fare altrettanto... niente da fare invece!

SCARPINE: Eva ancora non gattona e se vuole provare ad alzarsi ha su le calzine antiscivolo. Però di scarpette "da passeggino" devo metterle il numero 19 perchè come Fragola ha il piede ciccionissimo e le scarpine altrimenti non entrano. Speriamo che da grande non le rimanga il collo del piede così alto altrimenti il suo papà se lo sogna di comprarle le scarpe come fa con me :incrocini
grazie a FRIK e ad HARUKO per i consigli sulle scarpine!

CRISSY devo volare a guardare le foto di Chiara con la costina :-D

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 dic 2007, 13:30

FEFI mi dispiace tanto per le rosse :coccola ma ti faccio un milione di incrocini per i prossimi giri :incrocini e complimenti per la cenetta di compleanno preceduta dalle cure termali, che meraviglia!!!!!!
Per il trasloco a Dubai avete riflettuto su come organizzarvi?

PINGU anche Eva nei periodi in cui è stata malata aveva un calo drastico dell'appetito... la pediatra ha detto che l'organismo è già impegnato a combattere virus e batteri, e digerire richiederebbe troppe energie... poi ci si mettono i medicinali... vedrai che appena starà meglio tornerà d'incanto anche l'appetito.

CENE DI NATALE: noi faremo un pranzo venerdì, perchè io con Eva da mettere a nanna ho chiesto di evitare la cena. Per fortuna qui in ufficio da me l'ambiente è ideale: il capo è mio cugino e lavoriamo insieme da 11 anni, per me è un fratello! e poi ci sono il socio che conosco da 11 anni, e le 2 nuove colleghe rumene che sono molto fini e gentili e mi trovo benissimo :yeee

BRODO, PASTINA ETC.: non ho ancora provato a fare il brodino di carne... però Eva mangia di gusto la pastina e le dò anche le conchigliette Mellin. Credo che piano piano finirò le creme che sono in dispensa, ma l'aromatizzazione alla vaniglia della Plasmon sembra che non le piaccia più :ok preferisce riso e pastina :ok Sabato ho fatto un ragù per condire la sua pastasciuttina, ma ha mangiato la pappa mentre eravamo in un locale (shopping natalizio) e non ha gradito affatto... riproverò più avanti.
Il prossimo weekend inizierò anche io con 1 cucchiaino di tuorlo d'uovo :incrocini

ROSMIRK noi abbiamo fatto la visita filtro a ottobre e la prossima è fissata a gennaio, perchè ormai i bimbi crescono più lentamente e i controlli si possono diradare. Certo, noi con la pediatra ci siamo poi visti 2 volte a settimana per tutto novembre per verificare l'andamento della bronchiolite e dei vari malanni precedenti...... ma diciamo che la peserà e misurerà solo a gennaio!

Bloccato

Torna a “Marzo”