GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Messaggio da Curiosa » 6 mar 2012, 10:51

MARIA53 ha scritto: il giorno dopo andiamo in Tribunale con lei con vestito nuovo, scarpette nuove e OCCHIO NERO.
per la serie "cominciamo bene!" :risatina: :coccola

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2012, 0:01

ho messo un pannolino di misura di Sofi ad Agata...ci navigava... :fischia bismamma ravvicinata esaurita :prr
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 8 mar 2012, 14:19

Ahahaha questo post è veramente eccezionale!
Dunque con Gaia ne ho combinate un po' di tutti i colori.... ieri per esempio è andata all'asilo senza mutande :fischia, le ho chiuso la mano nell'anta scorrevole della doccia, l'ho fatta bruciare con la pappa calda :martello e la più grave a 6 mesi mi è caduta dal seggiolone perché non l'ho legata.... quella volta tra un po' muoio...
con Massi per ora sono stata brava... l'unica gli ho morso un dito mentre giocavo a fargli il sollettico nel palmo della manina con i denti, lui ad un certo punto ha infilato il dito in bocca e senza volere l'ho morso... non forte per carità ma mi ha guardato come per dire "perché mi fai la bua" povero amore!! :sberla:
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 mar 2012, 16:20

MARIA53 ha scritto:Primavera 1986, dopo il periodo di affidamento preadottivo, finalmente viene fissata in Tribunale l'udienza per rendere definitiva l'adozione della nostra amatissima figlia. :cuore
Io e mio marito aspettavamo quel giorno con una grande gioia ma anche con ansia e trepidazione, finalmente nostra figlia avrebbe acquisito anche il nostro cognome dopo avere reso la nostra vita meravigliosa.
La sera prima dell'udienza ci mettiamo in tre sul lettone per giocare con la nostra bimba e............................. io la prendo la giro per baciarla, E LE FACCIO PRENDERE IL PIENO LA SPONDA DEL LETTO :buuu
Non vi dico cosa non ho fatto per evitare di farle venire l'occhio nero, niente da fare il giorno dopo andiamo in Tribunale con lei con vestito nuovo, scarpette nuove e OCCHIO NERO.
Per fortuna la relazione era estremamente positiva e tutto è finito bene ma mio marito me lo rinfaccia ancora a distanza di tanti anni.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Oddio muoio non riesco a smettere di ridere ahahahahahahahhahahahahahahahah
A dir poco EPICA!
:congratulations:
:caduta_sedia:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 8 mar 2012, 17:40

non ce la faccio....mi sto sbellicando.... :caduta_sedia:

pensavo di essere un madre snaturata... :ahaha invece la fretta e la stanchezza fanno proprio brutti scherzi...

ho fatto anche io quasi tutte le cose che avete già detto...

pelle del collo nella zip... :ok
scambio latte/acqua/succo....ecc... :ok :risatina:
a letto senza pannolino :ok

quando do le medicine ho il terrore di invertire le dosi... :urka parlo prima da sola un quarto d'ora... :hi hi hi hi

ma la peggiore che ho fatto....alessio era appena nato...eravamo in ospedale...io dolorante per il secondo cesareo ...lui piangeva....dico a mia cognata di tenerlo xchè nn ce la faccio....mentre glielo passo....non gli tengo al testina....e bum...da un botta col collo all'indietro davvero brusca.....volevo morire...dopo ha dormito x 4/5 ore senza mai svegliarsi....mandai di corsa mia cognata a chiamare qualcuno del nido perchè temevo fosse successo qualcosa....che spavento... :che_dici
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 8 mar 2012, 17:43

ah...dimenticavo questa.... una mattina pronti x andare all'asilo...giubbotto...sciarpa ecc...sull'uscio della porta....alessio mi fa....mamma ma io non ho fatto colazione.... :x:

:martello :perplesso :pensieroso :fischia
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 8 mar 2012, 17:46

laura_77 ha scritto:La mia inconfessabile è questa:
Scarpe nuove di Riccardo, prima volta che le indossa. Avrà avuto 2 anni e mezzo e non è che parlava granchè... Come al solito con le scarpe nuove (lo fa anche ora) inizia a lamentarsi che gli danno fastidio. Io, conoscendo il mio pollo, non mi sono fatta intenerire e gli ho detto ora le metti e basta! E lui le ha messe. E io fiera!
La sera quando gliele ho tolte mi sono accorta che dentro una delle due era rimasto un pezzetto di carta in fondo (quello per riempirle e tenerle in forma).
Ci credo che gli dava fastidio poverino!!!!!! E' stato tutto il giorno col piedino stretto amore miooooo! Mi sarei sotterrata, che madre degenere!!! Credo di non averlo mai raccontato a nessuno, troppa vergogna.
Ma qui vedo che sono in buona compagnia! :risatina:
anche io l'ho fatto!!!!!!!!!!!! :fischia

per fortuna l'insistenza di alessio mi ha convinta e ho controllato prima di uscire....volevo morire perchè mi ero anche arrabbiata dicendo che faceva sempre i capricci... :sberla:

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 mar 2012, 13:11

Oddio che ridere :ahaha E che consolazione :fischia

Sono mamma di due gemelli di 20 mesi e già ho un bel bagaglio di "errori"
Uno dei peggiori è stato con mio figlio che aveva 16 mesi. Nella fretta gli infilo una maglia a collo alto senza farci troppa attezione....DUE GIORNI DI TORCICOLLO!! Bloccato a letto povero amore....

Ieri ho dato il biberon a mia cognata...gliel'ho infilato in bocca...lei ancora ride... :x:

Ho permesso a mia figlia di giocare col gatto e mi sono distratta a leggere una email..risultato graffio sul labbro superiore e sangue a gogò..

Metto mio figlio sul passeggino..non lo lego...scendo il gradino del marciapiede e lui si spiaccica sull'asfalto...aveva pochi mesi :buuu

Una settimana fa ho usato la scala per pulire l'armadio dei bimbi e l'ho lasciata aperta in mezzo alla stanza...poi sono andata a rispondere al telefono..sono tornata e... :che_dici entrambi arrampicati tipo scimmie...

Li ho allattati entrambi fino a otto mesi...ero stanchissima e dimenticavo tutto...facevo anche cose strane tipo: mettere a dormire uno dei bimbi per terra :vaiii:

Ah...ho messo male un cerottino e ho fatto venire una bolla d'acqua a Sara...sulla pancia...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mar 2012, 13:46

ho il terrore di invertire le dosi...
solo invertire???
d'accordo con la pediatra, per due sere le davo la paracodina prima di andare a letto.
8 gocce. ma è un po' amara quindi prendo con il cucchiaino lo zucchero, prendo la boccettina nuova, dato che l'avevo comperata la mattina avendo finito quella vecchia.. 1, 2,3 4, 5. "no 8 non te le do, te ne dò 5".
mi giro verso mio marito con una tosse allucinante e "senti, dato che sono qui, la do anche a te, 20 gocce, ma niente zucchero" ok, rifilo paracodina ad entrambi.
la mattina dopo "sai, ho dormito tuuuuuuuuuuutta la notte benissimo" dice lui, si alza mia figlia "mamma non ho avuto tosse stanotte"....... io ho dormito da cani, era un concerto di tosse a destra e a sinistra.. :x:
ettecredo che non si sono accorti di niente, ho dato ad entrambi l'En. :fischia :fischia :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 mar 2012, 13:51

mi sto piegando in 2 dalle risate!!!!
tosse ....quale tosse???? :ahaha
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mar 2012, 14:03

sarebbe niente, se non avessi QUASI rifatto la stessa trafila il secondo giorno. il dubbio m'è venuto vedendo il tappo nero (sveglia eh??????). ma a mio marito le avevo già date :fischia :fischia s'è salvata la nanetta :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 mar 2012, 14:04

beh goditi il marito calmo e tranquillo.....chiedi quello che vuoi! :spiteful:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mar 2012, 14:05

pisola ha scritto:beh goditi il marito calmo e tranquillo.....chiedi quello che vuoi! :spiteful:
ronfava della grossa, era quasi svenuto :ahah :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 mar 2012, 14:08

ely66 ha scritto:
pisola ha scritto:beh goditi il marito calmo e tranquillo.....chiedi quello che vuoi! :spiteful:
ronfava della grossa, era quasi svenuto :ahah :ahah
e te credo, 20 goccine di en???? Se nn ricordo male il normale dosaggio è di 5 :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 mar 2012, 14:08

:-D
sei tremenda!!!
io c'ho fame!!! sto aspettando prole e marito che stanno chiusi in conclave a preparare un pranzo segreto.......ammetto che arriva un buon profumino...fame fame fame!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mar 2012, 14:11

ma noooooo per gli adulti si arriva anche a 50gocce. il fatto è che le aveva prese anni fa, quindi non era abituato ai sonniferi. però non glielo diciamo che è un sonnifero eh?? è soltanto un rilassante :ahah

buon FORSE FUTURO pranzo pisola :risatina:

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 mar 2012, 14:16

dicono quasi pronto da almeno mezz'ora

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 mar 2012, 12:43

giois ha scritto:
laura_77 ha scritto:La mia inconfessabile è questa:
Scarpe nuove di Riccardo, prima volta che le indossa. Avrà avuto 2 anni e mezzo e non è che parlava granchè... Come al solito con le scarpe nuove (lo fa anche ora) inizia a lamentarsi che gli danno fastidio. Io, conoscendo il mio pollo, non mi sono fatta intenerire e gli ho detto ora le metti e basta! E lui le ha messe. E io fiera!
La sera quando gliele ho tolte mi sono accorta che dentro una delle due era rimasto un pezzetto di carta in fondo (quello per riempirle e tenerle in forma).
Ci credo che gli dava fastidio poverino!!!!!! E' stato tutto il giorno col piedino stretto amore miooooo! Mi sarei sotterrata, che madre degenere!!! Credo di non averlo mai raccontato a nessuno, troppa vergogna.
Ma qui vedo che sono in buona compagnia! :risatina:
anche io l'ho fatto!!!!!!!!!!!! :fischia

per fortuna l'insistenza di alessio mi ha convinta e ho controllato prima di uscire....volevo morire perchè mi ero anche arrabbiata dicendo che faceva sempre i capricci... :sberla:

Idem, gli spingevo il piedino in fondo perchè camminava come se avesse il tallone un po' fuori dallo scarponcino. Spingi e spingi... e poi camminava male e si lamentava. In punta c'era un vecchio calzino infagottato. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 16 mar 2012, 13:54

alessia26 ha scritto:Ebbene stiamo mettendo al patiboli sti padri e uomini....che non ne fanno una giusta....ma anche noi,prese forse dai ritmi giornalieri a volte non siamo da meno....
è ora della rivincita dei papà...su su raccontate le inconfessabili..............svalvolta al femminile...

Io ci devo pensare ma son sicura che me ne verranno in mente....e tante :fischia
E che ci stiano pure al patibolo, perchè non ne fanno solo una giusta, ma di più :argh
Vi ho letto e mi son fatta 2 risate e ho visto che non abbiamo fatto più di 2 o 3 marachelle, noi mamme, loro ne fanno 1-2 al giorno, almeno il mio :fischia
Allora vi racconto la mia................ebbene si, anch'io ne ho una: ho dimenticato di darle la merenda per la scuola e lei,al ritorno da scuola, mi ha ripresa pe benino :sberla: , menomale che un suo compagnetto la condivisa con lei :bacetto
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 16 mar 2012, 14:42

.... questa è fresca fresca..... mi è successa ieri mattina......
La sera prima GRETA faceva dei capricci allora al momento di andare a letto mio marito l'h aportata in bagno per lavarla e metterle il pigiama.
la bambina dopo aver lavato i denti e fatto tutto quello che doveva fare è fuggita sul suo letto io l ho vista mezza nuda e le sono corsa dietro per verstirla così le ho messo le mutandine e poi il pigiama e dopo l abuona notte è crollata.
L'indomani quando sono andata a vestirla per la scuola mi osno accorta che portava due paglia di MUTANDE!!!! :urka :urka :urka
Hoiniziato a ridere da sola come una sc**a....la sera con il buio non mi sono accorta le mutande le aveva già su.....
SONO PROPRIO FUORI!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”