Leggevo questo articolo e mi sono ricordata quando incinta (di otto mesi se non ricordo male) ... mi sono messa in fila alla cassa prioritaria del supermercato ... non passo mai avanti nè chiedo di passare ma la cassiera mi ha vista e mi ha fatta passare avanti ... ed un signore ha iniziato una polemica assurda con la povera cassiera.
Secondo il suddetto signore visto che mi accompagnava mio marito avrei dovuto fare la fila normalmente perchè lo shampoo ed il balsamo che avevo in mano (unici articoli che dovevo pagare) potevano essere di mio marito.
Ricordo ancora le sue parole (all'incirca) "io poi non lo so se è il marito, potrebbe essere un suo amico, io non lo so se la signora accompagna gli amici a far la spesa per fargli saltare la fila"

La cassiera è stata semplice e lapidaria "la signora può farsi accompagnare da chi vuole".
Ovviamente nella vita le donne con il pancione sono solite accompagnare gli amici a far la spesa per fargli saltare la fila ... non soffrono di stanchezza o piedi gonfi ... noooo

Voi avete avuto in fila alla cassa prioritaria qualche altra esperienza ...