Il fatto è che non lo so... potrebbe non essere niente, oppure segnale che mi viene una malattia bruttina... vedremo!!mickey14 ha scritto:Luana
Laura, ci spieghi mglio cosa significa questo dato sballato.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
e allora tanto dicembrini power per Lauretta e per la cognata di Morena

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Questa sera ho sciucciato Annalisa. Lei ancora ciucciava parecchio e mi sembrava una conquista veramente lontana...
Invece stasera mentre giocavamo sul lettone mi sono accorta che ha il morso aperto (i denti davanti in avanti per via del ciuccio) e così io e il papi le abbiamo detto serissimi che non può più usare il ciuccio, subito, senza se e senza ma. Ha pianto un pochino, tastando il terreno, ma quando ci ha visti decisi ha detto "ah va bene allora lo ciuccio ancora un minuto e lo saluto" e così ha fatto. E' andata a nanna tutta allegra senza ciuccio, quasi fiera...
L'avessi anche solo minimamente sospettato l'avrei fatto prima...
Comunque, per fortuna avevo in casa un regalo nascosto per la prima occasione, e così stanotte la Fatina Dei Ciucci passerà da noi...
Invece stasera mentre giocavamo sul lettone mi sono accorta che ha il morso aperto (i denti davanti in avanti per via del ciuccio) e così io e il papi le abbiamo detto serissimi che non può più usare il ciuccio, subito, senza se e senza ma. Ha pianto un pochino, tastando il terreno, ma quando ci ha visti decisi ha detto "ah va bene allora lo ciuccio ancora un minuto e lo saluto" e così ha fatto. E' andata a nanna tutta allegra senza ciuccio, quasi fiera...
L'avessi anche solo minimamente sospettato l'avrei fatto prima...
Comunque, per fortuna avevo in casa un regalo nascosto per la prima occasione, e così stanotte la Fatina Dei Ciucci passerà da noi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ah dimenticavo... oggi CAPOPARTO!!
E Fra si sta stettando... insomma ho iniziato la settimana come nutrice con due poppanti e la finisco da fertile mamma di due bambini grandi!!
E Fra si sta stettando... insomma ho iniziato la settimana come nutrice con due poppanti e la finisco da fertile mamma di due bambini grandi!!
- kuan
- Master~GolGirl®

evvai, è vero comunque con i bimbi sovente le cose accadono da un momento all'altro e sovente perchè noi adulti non ci accorgiamo che loro sono già un passo avanti, ma essendo abituati così continuano sulla loro strada.
festeggiamo con te

festeggiamo con te
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Bricla
- Expert~GolGirl®

scusate ma non riesco mai a passare..
magari domani, vi voglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Invece per me con Elis davvero sembra lontano tirare via il ciuccio! Brava Annalisa! Buon fine settimana a tutte! Spero che questo we sia senza malanni e che ritorni il mio pc! Bacioni!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- skritch
- Expert~GolGirl®

ragazze eccomi qui
per lo zio di Luana
ai malaticci
Laura
a valanga per te!!
bene x lo sciucciamento e per il capoparto
sei contenta oppure no?
dai che torni operativa per mettere in cantiere un terzo
!!!
Laura
bene x lo sciucciamento e per il capoparto
dai che torni operativa per mettere in cantiere un terzo
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ehm... per ora mi godo il nipote... e poi si vedrà...skritch ha scritto: dai che torni operativa per mettere in cantiere un terzo!!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme
prima di tutto tantissimi incrocini per lo zio di Luana
laura ma quante conquiste in 1 minuto!!!! E si i bimbi ci sorprendono sempre, forse la maggior parte delle volte siamo noi ad non essere pronti e loro lo sanno bene e se ne approffittano!!! Cmq sappi che i gg piu' brutti del "senza ciuccuio" generalmennte sono il 3 ed il 4 i primi sono novita' e conquista anche per loro, dopo un po' di crisi e poi abitudine a farne a meno!!!
morena arrivera' il momento anche per Elisa magari quando te ti senti piu' predisposta a sopportare qualche capriccio in piu' e a trovare un modo alternativo per consolarla!
laura ma quante conquiste in 1 minuto!!!! E si i bimbi ci sorprendono sempre, forse la maggior parte delle volte siamo noi ad non essere pronti e loro lo sanno bene e se ne approffittano!!! Cmq sappi che i gg piu' brutti del "senza ciuccuio" generalmennte sono il 3 ed il 4 i primi sono novita' e conquista anche per loro, dopo un po' di crisi e poi abitudine a farne a meno!!!
morena arrivera' il momento anche per Elisa magari quando te ti senti piu' predisposta a sopportare qualche capriccio in piu' e a trovare un modo alternativo per consolarla!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme
qui tutto ok il maritino si trova molto bene nella nuova ditta il lavoro gli piace e' molto stimolante e gli permette di mettersi in gioco in nuove "sfide" proprio come voleva lui !!!! Sembra un miracolo ma e' molto di piu' presente a casa a piu' tempo la mattina riesce anche ad accompagnare massi a scuola......e per me e' una bella mano.....speriamo vada tutto bene!!!!!
Domani gare di nuoto a colle val d'elsa in vasca alle 17 faremo tardissimo uffa!!!!!
Domani gare di nuoto a colle val d'elsa in vasca alle 17 faremo tardissimo uffa!!!!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Ehm... per ora mi godo il nipote... e poi si vedrà...skritch ha scritto: dai che torni operativa per mettere in cantiere un terzo!!!
![]()
godoti un po' di riposo....anche se con te c'e' da aspettarsi di tutto!!!!!! Ahahahahahah
- kuan
- Master~GolGirl®

Lo zio di Luana e' mancato. Lei partirà a breve per il funerale a Milano
Un abbraccio cara
Un abbraccio cara
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace tanto!kuan ha scritto:Lo zio di Luana e' mancato. Lei partirà a breve per il funerale a Milano
Un abbraccio cara
- laura s
- Gold~GolGirl®

Notizie della gastroscopia di Salvo???

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Un abbraccio anche da noi a Luana e alla sua famiglia.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Sentite condoglianze Luana.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- altamarea78
- Original~GolGirl®

sembrerebbe una valvola apeta dell'esofago congenita.Più hanno prelevato un pezzettino perchè dovrebbe avere un batterio...aspettiamo la telefonata per notizie più precise.laura s ha scritto:Notizie della gastroscopia di Salvo???![]()
![]()
Luana mi dispiace tanto...forza e coraggio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Stella82
- Expert~GolGirl®

tesoro ti abbraccio fortissimo anche qui..
un bacio a tutteeeeee
un bacio a tutteeeeee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- laura s
- Gold~GolGirl®

Bene!! Oh, se ha l'elicobacter come me non ti fare strane idee eh??altamarea78 ha scritto:sembrerebbe una valvola apeta dell'esofago congenita.Più hanno prelevato un pezzettino perchè dovrebbe avere un batterio...aspettiamo la telefonata per notizie più precise.laura s ha scritto:Notizie della gastroscopia di Salvo???![]()
![]()
Luana mi dispiace tanto...forza e coraggio