mariangelac ha scritto:ELEZANGA, l'inizio è davvero promettente![]()
vedrai dopo che sforni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
:ahah :ahah :ahah :ahahDionaea ha scritto:In vacanza.
IO: " Cosa facciamo oggi pomeriggio?"
.....
.....
....
Sempre IO:"Oh, mi rispondi?!"
LUI:"Un attimo, non vedi che sto tagliando il salame?"![]()
"Ah, scusa.. "
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io lo metto prima quando l'acqua è fredda, poi conto una decina di minuti da quando bolle. Lo metto con acqua temperatura ambiente altrimenti molto spesso con lo sbalzo il guscio si è rotto.mariangelac ha scritto:Ma lo mangi sodo o alla coque?? e già con 12 minuti il tuorlo nn è del tutto rappreso. Io faccio bollire l'acqua, e da quando bolle lo butto, forse tu lo porti a ebollizione insieme all'acqua??ely66 ha scritto:12 minuti??????????????????????????
ma nemmeno al campo base3 dell'everest lo fanno bollire così tanto!! poi che ci fareste con il tuorlo? ci si gioca a ping pong???
Streghettasaetta
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Donne!!!!
Per i problemi legati all'uovo sodo guardate che ho trovato: http://www.dmail.it/prodotto/316619/Ind ... l#scat=826" onclick="window.open(this.href);return false;
Per i problemi legati all'uovo sodo guardate che ho trovato: http://www.dmail.it/prodotto/316619/Ind ... l#scat=826" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- chiarasole
- Master~GolGirl®

mi fate venire in mente che quando sono stata in norvegia a colazione c'era il buffet con anche le uova. e c'erano cestini vari con uova "bollite 2 minuti", "bollite 3 minuti", "bollite 5 minuti" "bollite 7 minuti" e "bollite 10 minuti"

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsquinsy ha scritto:Donne!!!!
Per i problemi legati all'uovo sodo guardate che ho trovato: http://www.dmail.it/prodotto/316619/Ind" onclick="window.open(this.href);return false; ... l#scat=826
ma che cccarini però!!! per esempio a me non piacciono bollite moltissimo. mi piace il tuorlo cremoso, con l'albume sodo. un po' difficilino da fare, ma mi riesce 8 volte su 10. se controllassi o usassi l'affare di squinsy sarei a cavallo :ahahchiarasole ha scritto:mi fate venire in mente che quando sono stata in norvegia a colazione c'era il buffet con anche le uova. e c'erano cestini vari con uova "bollite 2 minuti", "bollite 3 minuti", "bollite 5 minuti" "bollite 7 minuti" e "bollite 10 minuti"![]()
![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Perche' non sapete che qui c'e' l'ufo robot, come lo chiamo io, ovvero il cuociuova elettrico, dotato di apposito bicchierino con le tacche a secondo di quanto debbano cuocere le uova, ce l'ho in casa, quando Illo ha insistito per comprarlo pensavo mi pigliasse per il ....
Ecchilo
http://www.elkjop.no/product/hjem-pleie ... a-eggkoker" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecchilo
http://www.elkjop.no/product/hjem-pleie ... a-eggkoker" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®

kitty, quell'affare l'ho visto anch'io
e pensare che pure io che sono caccavellomane accanita ho resistito alla tentazione di comprarlo
e pensare che pure io che sono caccavellomane accanita ho resistito alla tentazione di comprarlo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, non ce la posso fare :ahah :ahah :ahah un coso simile neanche se me lo regalano lo uso, scusa! :ahahkitty75 ha scritto:Perche' non sapete che qui c'e' l'ufo robot, come lo chiamo io, ovvero il cuociuova elettrico, dotato di apposito bicchierino con le tacche a secondo di quanto debbano cuocere le uova, ce l'ho in casa, quando Illo ha insistito per comprarlo pensavo mi pigliasse per il ....
Ecchilo
http://www.elkjop.no/product/hjem-pleie" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-eggkoker
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- patchukina
- Master~GolGirl®

No, dico, per comprare una roba simile,
come minimo devi avere un ristorante e
pure nel periodo pasquale!!
Ma è una froceria terrificante!! :ahah
pure nel periodo pasquale!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

patchukina, ciaoooooooooooo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ely66
- Platinum~GolGirl®

maaaaaaaaaaaa benrivistaaaaaaa :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:No, dico, per comprare una roba simile,
pure nel periodo pasquale!!![]()
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ma io non so manco come si accendeely66 ha scritto:no, non ce la posso fare :ahah :ahah :ahah un coso simile neanche se me lo regalano lo uso, scusa! :ahahkitty75 ha scritto:Perche' non sapete che qui c'e' l'ufo robot, come lo chiamo io, ovvero il cuociuova elettrico, dotato di apposito bicchierino con le tacche a secondo di quanto debbano cuocere le uova, ce l'ho in casa, quando Illo ha insistito per comprarlo pensavo mi pigliasse per il ....
Ecchilo
http://www.elkjop.no/product/hjem-pleie" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-eggkoker
Ehhh.... ma qui e' la sagra degli elettrodomestici assurdi, ne ho visti alcuni ultimamente...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ahahah ragazze sto morendo...
Certo scusate lo devo dire ma il marito di Laura S per ora li batte tutti... un vasetto di pesto al posto della minestra... è mitico! Come se poi non si sentisse l'odore del pesto! Avrà pensato che Laura S alla bambina le aveva fatto un bel minestrone alla genovese!!! Povera picci starà ancora digerendo l'aglio!!! :ahah :ahah :ahah
Certo scusate lo devo dire ma il marito di Laura S per ora li batte tutti... un vasetto di pesto al posto della minestra... è mitico! Come se poi non si sentisse l'odore del pesto! Avrà pensato che Laura S alla bambina le aveva fatto un bel minestrone alla genovese!!! Povera picci starà ancora digerendo l'aglio!!! :ahah :ahah :ahah
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Eccola, dopo essermi scompisciata dalle risate fino ad ora (d'accordo con tutte che Laura S ha il marito migliore di tutte!) sono a raccontare l'ultima del mio, di socio!
Domenica inizio a rimestare le fioriere sul balcone, che sono rimaste lì rinsecchite per tutto l'inverno in un angolo del terrazzino. Vado per prenderle e vedo che c'è sull'angolino remoto, vicino alle canalette dello scarico del condizionatore, un MOSTRO (=locusta lunga 10 cm abbondanti schifosa e marrone
). Rientro e gli chiedo: prima che tu vada alla fiera delle moto puoi uccidere il mostro? Parte armato di bomboletta di lacca spray e accendino, gli lancia la fiammata e questa rimbalza sfiorandolo. Plana sulle fioriere rinsecchite e lui RISPARA! Ero in cucina e lo vedo rientrare di corsa chiedendomi : "hai dell'acqua?" E io: "A cosa hai dato fuoco?" e lui: "A TUTTO!". Prende dal lavello la terrina sporca di ragù che aveva appena contenuto la sua pasta, la riempie di acqua ed esce di corsa. Io lo rincorro con 2 bottiglie che avevo riempito per ammorbidire la terra, giro l'angolo e mi trovo una fiammata alta 1 metro con le sterpaglie che bruciano e le fioriere che colano (ovviamente in plastica!). Mi guardo intorno (erano le 14) pregando che nessuno abbia visto, lo guardo e lui tutto fiero mi mostra il cadavere carbonizzato del mostro. NOn contento cerca di convincermi che la terra adesso è ottima perchè concimata con la cenere...
E' ancora tutto lì, ho paura di scoprire che le fioriere si sono inglobate con pavimento...
Domenica inizio a rimestare le fioriere sul balcone, che sono rimaste lì rinsecchite per tutto l'inverno in un angolo del terrazzino. Vado per prenderle e vedo che c'è sull'angolino remoto, vicino alle canalette dello scarico del condizionatore, un MOSTRO (=locusta lunga 10 cm abbondanti schifosa e marrone
E' ancora tutto lì, ho paura di scoprire che le fioriere si sono inglobate con pavimento...
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona
- Curiosa
- Master~GolGirl®

- marexia
- Master~GolGirl®

ma cos'è sta mania degli uomini di ammazzare gli insetti in questo modo??????????
ieri sera anche il mio socio per accoppare un mega ragno ha preso l'accendino e voleva una bomboletta spray!!!!!!!!!!!
ieri sera anche il mio socio per accoppare un mega ragno ha preso l'accendino e voleva una bomboletta spray!!!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Brulic,
ma perchè gli ha dato fuoco? che orribile tortura
bastava prenderlo e allontanarlo
ad ogni modo... fai sparire tutte le bombolette e gli spray da casa
... se ti trovi una cavalletta sul letto sei finita 
bastava prenderlo e allontanarlo
ad ogni modo... fai sparire tutte le bombolette e gli spray da casa
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non male il piccolo piromane in estate tienilo d'occhio se c'è vento và!!
Ma tornando alle uova nessuna di voi ha questo???
http://www.gizmodo.it/2009/03/17/beepeg ... agola.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma tornando alle uova nessuna di voi ha questo???
http://www.gizmodo.it/2009/03/17/beepeg ... agola.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ho questo
http://www.google.it/imgres?q=pentolino ... x=73&ty=83" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?q=pentolino ... x=73&ty=83" onclick="window.open(this.href);return false;