GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esterina: dei traslochi è la regina!

Bloccato
sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Esterina: dei traslochi è la regina!

Messaggio da sam79 » 10 mar 2012, 18:25

Moka ha scritto:anch'io mi aggiungo al discorso geriatrico :risatina: , io ho 37 anni (38 a maggio) e Mr T ha 30 anni (31 ad aprile).

Non so pero' quanto ci ho guadagnare a puntare sulla giovane eta' :fischia , ma la scelta cadeva se no sui 37-38 ancora "ggggiovani dentro" eterni Peter Pan e 40-45 i disillusi dell'amore divorziati/lasciati dalle donne :spiteful:
hai vinto tu!
mio marito ha 29 anni e io ne faccio 33 ad aprile.
secondo me tra Peter Pan e 40-45enni disillusi, hai fatto la scelta migliore :ok
tanto con gli uomini etá e saggezza non vanno di pari passo: io ho avuto una storia con un 48enne quando ne avevo 29 ed é stata davvero un´esperienza da non ripetere :pistole
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 mar 2012, 20:02

Moka, e vai, la carne va scelta fresca :spiteful:

Certo, i 40 e passa oramai sono o rimasugli oppure no comment. :x: Illo e' mio coetaneo, infatti 37 proprio oggi, festeggiati col salame di cioccolato. :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 10 mar 2012, 20:13

kitty75 ha scritto:Moka, e vai, la carne va scelta fresca :spiteful:

Certo, i 40 e passa oramai sono o rimasugli oppure no comment. :x: Illo e' mio coetaneo, infatti 37 proprio oggi, festeggiati col salame di cioccolato. :hi hi hi hi
E allora "grattis" a Illo! :tortina:

Ora che ci penso, Illo sarebbe "quello" nel dialetto abruzzese del paese di mio nonno... :risatina:

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 10 mar 2012, 20:29

Certo, i 40 e passa oramai sono o rimasugli oppure no comment. Illo e' mio coetaneo, infatti 37 proprio oggi, festeggiati col salame di cioccolato.
Salame al cioccolato??? VOGLIO il salame al cioccolato, adesso!! :aargh
Ora che ci penso, Illo sarebbe "quello" nel dialetto abruzzese del paese di mio nonno...
In che senso?
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 10 mar 2012, 21:21

Moka ha scritto:
Certo, i 40 e passa oramai sono o rimasugli oppure no comment. Illo e' mio coetaneo, infatti 37 proprio oggi, festeggiati col salame di cioccolato.
Salame al cioccolato??? VOGLIO il salame al cioccolato, adesso!! :aargh
Ora che ci penso, Illo sarebbe "quello" nel dialetto abruzzese del paese di mio nonno...
In che senso?
nel senso che dicono "illo" per dire "quello"...non intendevo un "Quelo" alla Guzzanti

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 10 mar 2012, 21:22

nel senso che dicono "illo" per dire "quello"...non intendevo un "Quelo" alla Guzzanti
:risatina:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 mar 2012, 21:38

MA infatti, Illo sta per quello. :risatina:

Lui in realta' si chiama come un paio di mobili di Ikea :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ed Illo ha gradito molto il salame al cioccolato. :ok Suo fratello (noto divano di Ikea) ha commentato sulle sembianze e rimeniscenze del mio artefatto... :fischia :prr

Chiara, ce la metti una foto della torta di Elisa? :-D

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 mar 2012, 21:40

Moka, by the way, se cerchi nella sezione ricette c'e' quella del salame al cioccolato fatto con nutella e mascarpone, che va bene anche x le donne gravide (il mio e' fatto con le uova crude, indi niet per tje') :prr

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 mar 2012, 21:46

sera
sono stanca morta
cmq, festa riuscita, un paio di persone ci hanno telefonato all'ultimo per dire che non venivano (ma si trattava di bimbi malati, quindi ci sta assolutamente che non sono venuti) :sorrisoo
hanno spazzolato tutto, sono avanzati solo i dolci e qualche salatino (o meglio, erano avanzati i fondi delle pentole ma mio marito ha pulito per bene)

mi aggiungo al reparto geriatrico. io 36 anni e il marito ne ha appena fatti 34 :spiteful:

kitty, la foto della torta di sicuro sul mio blog appena la scarico, cmq é stata un successone (ma anche i torcetti salati hanno avuto molti consensi) :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 mar 2012, 21:48

ah, io faccio sempre il salame di cioccolato con latte o mascarpone al posto delle uova crude, che non uso mai (infatti anche per il tiramisu faccio una crema pasticcera e la mescolo al mascarpone, adesso con il ken voglio provare a pastorizzare le uova)

e auguri a Illo :congratulations:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 10 mar 2012, 22:15

kitty75 ha scritto:MA infatti, Illo sta per quello. :risatina:

Lui in realta' si chiama come un paio di mobili di Ikea :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ed Illo ha gradito molto il salame al cioccolato. :ok Suo fratello (noto divano di Ikea) ha commentato sulle sembianze e rimeniscenze del mio artefatto... :fischia :prr
due fratelli: un billy ed un klippan? :ahah

che poi, alla fine, molti nomi ikea sono niente altro che nomi di luoghi. insomma, come chiamare un divano "ancona" o "pozzuoli"...
chiarasole ha scritto:anche per il tiramisu faccio una crema pasticcera e la mescolo al mascarpone, adesso con il ken voglio provare a pastorizzare le uova)
ah, ecco: non ci avevo pensato a fare la crema per il tiramisú cosí come dici tu!
elettrodomestico che puó pastorizzare le uova non lo aveva mai sentito... :domanda

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 mar 2012, 11:35

Sam, Illo ha 2 fratelli, il maggiore si chiama come un divano, il minore come una scaffalatura :caduta_sedia:

Ikea usa nome di luoghi e di persone, ecco perche' nella famiglia del mio uomo c'e' mezzo catalogo Ikea :hi hi hi hi

chiara, aspetto la foto della torta, io intanto sto diventando matta a progettare la torta della pappy, che dopo aver visto quella della sorella mi sta tirando un julio accussi x la sua :x:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 11 mar 2012, 20:53

kitty75 ha scritto: sto diventando matta a progettare la torta della pappy, che dopo aver visto quella della sorella mi sta tirando un julio accussi x la sua :x:
"progettare"? oh mamma :urka

cercheró di far vedere a mio figlio solamente semplici crostate e ciambelloni, tenendolo lontano dalla visione di torte mega-galattiche...occhio non vede, cuore non duole :fischia
lo so che tanto va a finire che ti guardano con gli occhioni da gatto di shrek e non gli si riesce a dire di no...io giá non resisto con i cani dei miei: figurati con un figlio!

mia cognata, al compleanno del figlio, ha fatto una torta decorata a mo´di strada, con tanto di macchine dal film "Cars"...bellissima, ma non ho chiesto quanto tempo ci abbia messo

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 12 mar 2012, 8:07

cercheró di far vedere a mio figlio solamente semplici crostate e ciambelloni, tenendolo lontano dalla visione di torte mega-galattiche...occhio non vede, cuore non duole :fischia
Io evitero' Hello Kitty e tutte altre "monatine" da bambinette, magari non me la chiedera' la torta a castello, principessa o hello kitty. :spiteful:
Un bel panino con Nutella e via :hi hi hi hi

frakiki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frakiki » 12 mar 2012, 9:10

Buongiorno a tutte!!!
Melanzane alla parmigiana...mmm che sogno!!! qui non trovo nessun formaggio che possa prestarsi a sostituire la mozzarella e cosi' nisba :buuu
In compenso se qualcuna vuole delucidazioni sul tofu e sui formati in cui trovarlo chiedete pure, oramai mi sono fatta una cultura!!!
Io per il compleanno di Caterina ho fatto un fiore anche perche' con 30 esserini gialli piu' parentado se dovevo fare altro impazzivo!!! Qui ovviamente trovi pasticcerie che ti fanno tutto quel che vuoi ma il gusto e' sempre orribile, ne' dolce ne' salato, la panna montata poi e' di quelle fatte con la polverina :x: cosi' mia figlia pretende che io cucini il tutto... :che_dici e ok mi sta bene da un punto di vista di qualita' ma di norma io ne esco distrutta!!!
Peccato non possa veder nessun blog :nonegiusto ...mi sarebbe piaciuto scuriosare ma qui siamo sotto controllo e gia' una volta mi hanno sconnessa perche' surfavo e non mi va' di ripetere :risatina:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 12 mar 2012, 9:19

frakiki ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Melanzane alla parmigiana...mmm che sogno!!! qui non trovo nessun formaggio che possa prestarsi a sostituire la mozzarella e cosi' nisba :buuu
puoi provare a fare una melanzane super vegana: con il tofu sbriciolato...chissa´come viene?!
comunque, quando vado in giappone e mi chiedono di cucinare italiano, mi viene sempre tutto una bella schifezza...anche se uso gli stessi prodotti. sono arrivata alla conclusione che siano il sale e la durezza dell´acqua, ad essere diversi. o meglio, l´acqua son sicura che abbia meno calcare, in giappone...
frakiki ha scritto: Peccato non possa veder nessun blog :nonegiusto ...mi sarebbe piaciuto scuriosare ma qui siamo sotto controllo e gia' una volta mi hanno sconnessa perche' surfavo e non mi va' di ripetere :risatina:
ho un amico che vive a beijing. ti rendi conto che é in vacanza quando lo vedi connesso su facebook :risatina:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 mar 2012, 9:59

sam79 ha scritto: mia cognata, al compleanno del figlio, ha fatto una torta decorata a mo´di strada, con tanto di macchine dal film "Cars"...bellissima, ma non ho chiesto quanto tempo ci abbia messo
http://www.sprazzidicreativita.blogspot ... fabio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:fischia
(ultima foto)
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 mar 2012, 10:00

pero' la macchinina di cricchetto e' di plastica :fischia :ahaha
F 15-08-2006 E 6-03-2008

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 12 mar 2012, 10:41

chiarasole ha scritto:
sam79 ha scritto: mia cognata, al compleanno del figlio, ha fatto una torta decorata a mo´di strada, con tanto di macchine dal film "Cars"...bellissima, ma non ho chiesto quanto tempo ci abbia messo
http://www.sprazzidicreativita.blogspot" onclick="window.open(this.href);return false; ... fabio.html
(ultima foto)
ah, ecco: quella me l´ero persa :sorrisoo

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 12 mar 2012, 13:59

http://www.sprazzidicreativita.blogspot" onclick="window.open(this.href);return false; ... fabio.html
(ultima foto)
ho visto la prima foto e ho pensato "ah vedi, pane e nutella!" :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”