GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da fed+brugnomo » 10 mar 2012, 11:30

Buongiorno :x:

Dopo avere passato la mattina a cercare di pulire seppie e pagelli, leggo che la figlia della nostra amica ha vomitato tutta la notte e non vengono a pranzo :buuu :buuu

Mi spiace un sacco, anche perché ho letto solo ora ma se avessi letto quando mi ha mandato il messaggio alle 10 mi sarei almeno potuta organizzare per il mio stage di arrampicata che avevo fatto zompare proprio perché venivano loro... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Amen, tanto sono di ciclo stamattina e non propriamente al top della forma. Mi rifarò la prossima settimana con il muro con corda :hi hi hi hi

Vado a vestirmi e raggiungo marito e figlio a fare la spesa :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 12:30

eccomi rientrata, stamattina shopping mi sono presa una borsa sportiva a tracolla chiara, giro in farmacia e poi patatine fritte e kebab per pranzo :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 13:45

N dorme dalle 12.30

M gioca dagli zii

io mi annoio, vorrei mettermi al sole ma tira aria e ne ho già presa abbastanza stamattina
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 mar 2012, 14:22

Che buon pranzo salutare Germy :risatina:

Io sto già preparando il ragù per domani
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 mar 2012, 15:39

fed+brugnomo ha scritto:Buongiorno :x:

Dopo avere passato la mattina a cercare di pulire seppie e pagelli, leggo che la figlia della nostra amica ha vomitato tutta la notte e non vengono a pranzo :buuu :buuu

Mi spiace un sacco, anche perché ho letto solo ora ma se avessi letto quando mi ha mandato il messaggio alle 10 mi sarei almeno potuta organizzare per il mio stage di arrampicata che avevo fatto zompare proprio perché venivano loro... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Amen, tanto sono di ciclo stamattina e non propriamente al top della forma. Mi rifarò la prossima settimana con il muro con corda :hi hi hi hi

Vado a vestirmi e raggiungo marito e figlio a fare la spesa :bacio
Se non fossimo così lontane mi autoinvitavo io a pranzo :slurpatona:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 mar 2012, 15:42

Bella giornata di sole.....peccato per il vento :che_dici
Stamattina ho comprato un sacco di cosette....tranne la cosa x cui ero uscita il lampadario e le tende per la camera del Gabri :martello

Vado a giocare con lui :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 10 mar 2012, 16:00

Buongiorno
Io sono a ginevra con ottavio e amici, stamattina salone dell auto, ora giretto e stasera andiamo a trovare un po mia cugina e le mie nipotine!
Domani poi andiamo a riprendere le belve dai cognati. Speriamo sopravvivano (i cognati)
Baci
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 16:55

sono uscita con N si sta benissimo fuori

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 mar 2012, 17:37

Le Salon de L'Auto :ahaha :ahaha :ahaha quanti ricordi!!! :emozionee

Divertiti Ki!

Cali, viene Pao se ti interessa poi ti fai dire come ho preparato :risatina:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 mar 2012, 17:44

ciao a tutte :sorrisoo
Fed e Pao: divertitevi :ok :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 mar 2012, 17:45

AUGURI CIPA :festa :festa

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 mar 2012, 17:46

Saretta78 ha scritto:Cali beata te!! Io invece questo mese ho tante idee ma devo limitarmi a guardare..

Arriveranno tempi migliori...spero!!
il segreto in questi casi è non andare in giro, xchè se vedi ti vien voglia, evita x un po' mercati, mercatini e negozi :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 mar 2012, 18:57

Anna fa un salto veloce veloce perché poi va da amici sulla Tuscolana!! :ok :ok

Ma Rossi come sta?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 mar 2012, 18:58

Anna Menna ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Cali beata te!! Io invece questo mese ho tante idee ma devo limitarmi a guardare..

Arriveranno tempi migliori...spero!!
il segreto in questi casi è non andare in giro, xchè se vedi ti vien voglia, evita x un po' mercati, mercatini e negozi :ok
Io spendo meno andando in giro, con tutte le liste Privalia e Co. cui sono iscritta :fischia :x:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mar 2012, 7:25

buongiorno!
Ieri giro a Milano per imperscrutabili motivi di Andrea.
Cmq si sono divertiti, specie viola. Ha provato treno, metropolitana. Giro veloce in duomo, Galleria e Scala e disney store, Naturalmente..

Mi sono letta tutto discorso su piorellino di cui non Sapevo nulla. Devo dire però che: profiler, amica di vip, lavoro a scotland yard, bambino molestato da baby sitter (e complimenti per la competenza di profiler..).. Ma era credibile davvero??
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la cla

Messaggio da robby » 11 mar 2012, 8:07

kibond, sarà stato bellissimo ma.. Davvero, Startene Un po' a riposo no? Ma Ottavio non se ne preoccupa affatto?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la cla

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 8:33

robby ha scritto:kibond, sarà stato bellissimo ma.. Davvero, Startene Un po' a riposo no? Ma Ottavio non se ne preoccupa affatto?
:quoto_1:
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 8:33

Ciao Robby :bacio
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 8:35

Che bello il giro a Milano :ok
Pensa che noi siamo a 20 minuti dal centro e io il Gabri non l'ho mai portato :fischia
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mar 2012, 8:36

Stamattina devo andare a fare la spesa.....da quando la slunga è sempre aperta anche alla domenica devo dire che è proprio una pacchia.....
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”