Ciao,
a fine giugno vorremmo andare con i piccoli in Trentino per una settimana. Considerando che sono 7 ore e passa di viaggio, volevamo fare una tappa (sia andata che ritorno) in un agriturismo in Toscana (a meta' viaggio).
Quindi vorremmo:
partire da Roma la mattina, arrivare nell'agriturismo per pranzo e cena, fermarci la notte, fare colazione e ripartire per il Trentino
idem per il ritorno
Qualcuna conosce qualche agriturismo nei pressi delle uscite dell'A1 che ci permettano di "spezzare" il viaggio e far godere ai piccoli un po' di natura?
Grazie!!!!
Maria.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tappa in agriturismo in Toscana
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Tappa in agriturismo in Toscana
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: Tappa in agriturismo in Toscana
Ciao Msbricco,
io conosco questo posto, molto carino, tranquillo, immerso nella natura e si mangia divinamente bene.
Personalmente ci sono andata svariate volte a pranzo ma non ci ho mai dormito.
L'ho consigliato a una coppia di amici che invece hanno passato la notte qui e mi hanno detto di volerci ritornare
.
Le indicazioni ci sono come puoi vedere ed è abbastanza vicino all'A1, diciamo 15 km.
Altri non ne conosco ma in Toscana direi che non si baglia eh
.
Prova a dare un occhio su Tripadvisor
, è un ottimo motore di ricerca ed è molto funzionale
io conosco questo posto, molto carino, tranquillo, immerso nella natura e si mangia divinamente bene.
Personalmente ci sono andata svariate volte a pranzo ma non ci ho mai dormito.
L'ho consigliato a una coppia di amici che invece hanno passato la notte qui e mi hanno detto di volerci ritornare
Le indicazioni ci sono come puoi vedere ed è abbastanza vicino all'A1, diciamo 15 km.
Altri non ne conosco ma in Toscana direi che non si baglia eh
Prova a dare un occhio su Tripadvisor
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

ciao cipi .. grazie .... ma ... non vedo il posto che mi dici
...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Noi siamo stati a Villa Lecchi a Poggibonsi a giugno scorso e ha molti vantaggi... intanto una vista stupenda con piscina, poi camere molto grandi (la suite sono due stanze comunicanti e costa poco più della camera base) e fresche, personale molto gentile, parcheggio subito sotto, pranzo e cena ottimi, e infine hanno un capriolo stupendo!! Non mi ricordo bene rispetto alla A1 dov'è, è sulla firenze-siena...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN