GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Partorireste a 700 km da casa vostra pee Amore????
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Partorireste a 700 km da casa vostra pee Amore????
cioè hamilton, hai partorito negli USA? O era una battuta?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Era una battuta, ma lo avrei fatto tanto tanto tanto volentieri.
E per nessun motivo in particolare, se non perche' amo quella citta' e sarei stata orgogliosa se mio figlio fosse nato li'.
Semplice, lineare e superficiale al punto giusto!
E per nessun motivo in particolare, se non perche' amo quella citta' e sarei stata orgogliosa se mio figlio fosse nato li'.
Semplice, lineare e superficiale al punto giusto!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io invece non partorirei in nessun altro posto anche se avessi tutte le possibilita' e tutte le comodita' ma non per orgoglio di una citta' ma perche vorrei che un figlio rappresentasse anche quel determinato periodo anche dal posto dove nasce.
Non so se riesco a spiegarmi... se no, ditemelo.
p.s. Ham questa foto di Giorgio mi piace, ha una luce bellissima.
Non so se riesco a spiegarmi... se no, ditemelo.
p.s. Ham questa foto di Giorgio mi piace, ha una luce bellissima.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Grazie Ema 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Edera
- Master~GolGirl®

No. Ho già Bryan che non è nato nella mia amatissima città, per carità.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ciao...io da un piccolo paesino della Lunigiana se tutto andrà bene (sono alla 9+5) andrò a partorire a Genova...Non per amore ,ma perchè mi fido del mio gine...farò cesareo programmato dato che l ho già fatto per la prima!
ps.tutti mi dicono che sono pazza...fanno certi occhi quando dico Genova...
ps.tutti mi dicono che sono pazza...fanno certi occhi quando dico Genova...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Io credo che se è la mamma ad acconsentire di partorire lontano è ok...ma imposto...non mi sembra giusto... 
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- mscilli
- Master~GolGirl®

Entrambi i miei figli sono nati non nella mia citta' natia (Genova), la prima a Torino, il secondo a Londra.
A Londra tutte a tornare " a casa" a partorire e questa e' una cosa che non mi spiego ancora adesso
All'epoca non parlavo nemmeno un inglese fluente, ma ho voluto comunque che nascesse nella citta' dove vivevamo al momento, senza troppi spostamenti.
Ora vivo a Delhi e ogni mese un'amica partorisce qui...e parlo di persone che provengono da tutto il mondo, non da qui... i parenti vengono semplicemente a trovare mamma e bebe' alla nascita, ed arrivano anche prima se necessario
... infondo Torino e Roma non sono poi cosi' lontane!
A Londra tutte a tornare " a casa" a partorire e questa e' una cosa che non mi spiego ancora adesso
All'epoca non parlavo nemmeno un inglese fluente, ma ho voluto comunque che nascesse nella citta' dove vivevamo al momento, senza troppi spostamenti.
Ora vivo a Delhi e ogni mese un'amica partorisce qui...e parlo di persone che provengono da tutto il mondo, non da qui... i parenti vengono semplicemente a trovare mamma e bebe' alla nascita, ed arrivano anche prima se necessario
... infondo Torino e Roma non sono poi cosi' lontane!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

infatti è quello che sosteniamo anche noi!!!mscilli ha scritto: A Londra tutte a tornare " a casa" a partorire e questa e' una cosa che non mi spiego ancora adesso
Ora vivo a Delhi e ogni mese un'amica partorisce qui...e parlo di persone che provengono da tutto il mondo, non da qui...
perchè dovrebbe tornare a Roma a partorire se abita a Torino???
è come se mentre eravate a Londra tuo marito ti avesse chiesto (o imposto) di tornare a Genova a partorire per avere scritto "nato a GE" sulla carta d'identità, per poi tornare a Londra dopo qualche giorno
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- mscilli
- Master~GolGirl®

nocciolina ha scritto:infatti è quello che sosteniamo anche noi!!!mscilli ha scritto: A Londra tutte a tornare " a casa" a partorire e questa e' una cosa che non mi spiego ancora adesso
Ora vivo a Delhi e ogni mese un'amica partorisce qui...e parlo di persone che provengono da tutto il mondo, non da qui...![]()
perchè dovrebbe tornare a Roma a partorire se abita a Torino???
è come se mentre eravate a Londra tuo marito ti avesse chiesto (o imposto) di tornare a Genova a partorire per avere scritto "nato a GE" sulla carta d'identità, per poi tornare a Londra dopo qualche giorno
secondo me sarebbe uno "sbatto" senza una reale motivazione... quella del marito a parte
se vi trasferiste a Roma capirei gia' di piu'...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

eh infatti!!!mscilli ha scritto: secondo me sarebbe uno "sbatto" senza una reale motivazione... quella del marito a parte![]()
se vi trasferiste a Roma capirei gia' di piu'...
nel post precedente sembrava che invece la esortassi a seguire la richiesta del marito
decisamente non so più leggere
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- mscilli
- Master~GolGirl®

Ma hai ragione quel che ho scritto si presta a duplice interpretazione perche'
Io penso che sia importante avere un figlio nel luogo dove si vive in quel momento e dove si pensa di rimanere almeno per un po'
Che sia a 300 o 30.0000 km di distanza da dove uno e' nato per me non conta proprio. se vivo con mio marito e la nostra aspettativa e' restare li' per un po, perche' spostarmi?
(ovvio se parliamo di giungla o luoghi super pericolosi per madre e neonato no...ma l'India prima di venirci la annoveravo fra questi...ma infondo qui di bambini ne fanno nascere un discreto numero al giorno...
)
Io penso che sia importante avere un figlio nel luogo dove si vive in quel momento e dove si pensa di rimanere almeno per un po'
Che sia a 300 o 30.0000 km di distanza da dove uno e' nato per me non conta proprio. se vivo con mio marito e la nostra aspettativa e' restare li' per un po, perche' spostarmi?
(ovvio se parliamo di giungla o luoghi super pericolosi per madre e neonato no...ma l'India prima di venirci la annoveravo fra questi...ma infondo qui di bambini ne fanno nascere un discreto numero al giorno...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***