GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da pricettina » 9 mar 2012, 19:37

è permesso???
saaaaaalveeeee
eccomi qua, tra pochi giorni apro un minimarket, ed ho bisogno di sostegno morale.. la mia prima volta da capa, anche se solo di me stessa.. paura e ansia...
spereeeemmmmmmmmmmm :incrocini
sono ammessa??? :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 9 mar 2012, 20:03

Benvenuta :yeee
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 9 mar 2012, 20:45

Grazie Feda!!! :thank_you:
ok a parte la storia della tolleranza contro il cliente rompi....
che altre dritte mi date????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 10 mar 2012, 11:03

scusate, scusate, scusate. . .settimana infernale
letto nulla, lascio baci sparsi

pricettina, benvenutissima. . .giuro che appena riesco ti raddrizzi io :spiteful: scherzo nèèèè tantissimi in bocca al lupo per l'apertura :bacio
2004 * Scontrinata

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 10 mar 2012, 22:41

Secondo me quanto ti sei conquistata il cliente ti sei già conquistata il suo portafoglio!!!!! :fischia
A parte gli scherzi nel mio settore ad esempio e' fondamentale la qualità della materia prima e il rapporto col prezzo ...la presentazione del piatto e l'atmosfera che si respira!!!!

....tulipano le mie rose potrebbero anche morire sai eh.... :unghiette
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 11 mar 2012, 8:55

feda, io e samuele condividiamo il compleanno :-D
quindi sara' sicuramente un bambino che ti riempie di soddisfazioni! :hi hi hi hi

allora il locale e' quasi finito, i permessi in via di rilascio, e io impanicata fino ai denti....
ho venduto case fino ad un mese fa, con scontrini e ricevute non so come si fa :nonegiusto

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 11 mar 2012, 16:52

...imparerai presto a muovere le mani su quei tasti... Poi di questi tempi...ti conviene!!!!!

Sam e' un bimbo meraviglosooooooooo! :ok
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 mar 2012, 10:02

:bacio a tutte e benvenuta a Pricettina!
Io di corsa, sono in attesa del mio incubo periodico, un cliente che appenderei volentieri al muro (e nemmeno paga...che io sia masochista?)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 mar 2012, 11:08

Oh....eccomi con più calma!
Come va, belle donne? Tim, ti ho (purtroppo) pensata tanto, giovedì sera, quando ho saputo che hanno rapinato una gioielleria vicino al mio ufficio, riempiendo di botte il proprietario settantaduenne (che è in coma farmacologico all'ospedale)...e dire che ho sempre pensato di vivere in paradiso...
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 12 mar 2012, 15:44

Feda ha scritto:
....tulipano le mie rose potrebbero anche morire sai eh.... :unghiette
opssssssss ho letto solo ora, son già morte? :fischia
roselline piccole in vaso? nn bagnarle troppo, la terra deve asciugare (non 10 gg ehhhh) e poi le bagni... se sono in un vaso piccolo piccolo, puoi travasarle così che la terra nn sia troppo poca e quindi si asciughi un giorno si ed un giorno no...

spetate che torno...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 12 mar 2012, 16:23

allora, benvenuta pricettina :incrocini :incrocini :incrocini per la nuova apertura... eh si impara in fretta, nn ti preoccupare...
Feda mi hai fatto venire una fame ... ma io sono a dietaaaaaaa questo è un attentanto :fischia
dott certo che nn si è più tranquilli da nessuna parte... ma almeno li hanno beccati? io sarò drastica ma farei occhio per occhio, se no qua nessuno capisce mai :nonegiusto
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 mar 2012, 16:43

Ciao Tulli! No, non mi risulta che li abbiano beccati, nonostante pare abbiano degli identikit abbastanza attendibili...mah! Pover'uomo, speriamo se la cavi...
E il bello è che giusto la settimana scorsa vi raccontavo del numero di pattuglie presenti in zona...anche oggi c'erano gli austriaci sul confine...
24.10.07

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 12 mar 2012, 19:26

Tuli tranquilla le mie roselline sono ok! La fiorista mi ha detto che non dicono quando hanno sete, e dando poca acqua poi perdono la fioritura, le ho svasate come hai detto tu, una rosellina rossa, una lavanda, così alternate per tutto il davanzale della finestra in cucina...ricevono sole il pone dalle 13... Grazie dei consigli...ti romperò spesso...adoro i fiori ma non sono molto brava :pensieroso ...

I lavori in osteria proseguono, ma quanti cavolo di soldi vogliono i muratori... :nonegiusto mannaggia...per dei lavoretti mi hanno prosciugato....
Cambio lavoro....
Emilia tieni duro!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 13 mar 2012, 8:31

Feda ha scritto:Tuli tranquilla le mie roselline sono ok! La fiorista mi ha detto che non dicono quando hanno sete, e dando poca acqua poi perdono la fioritura, le ho svasate come hai detto tu, una rosellina rossa, una lavanda, così alternate per tutto il davanzale della finestra in cucina...ricevono sole il pone dalle 13... Grazie dei consigli...ti romperò spesso...adoro i fiori ma non sono molto brava :pensieroso ...
:ok

buongiorno a tutte io stamattina vado di nuovo per fiori, ieri primule e violette oggi fiori d'appartamento...
pricettina, scrivimi cosa vuoi che scriva in prima pagina che poi ti aggiungo!!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 13 mar 2012, 8:46

ma succede solo a me che i miei fornitori mi stan facendo impazzire?
ieri telefono al rappresentante che mi porta cibo per animali ed accessori per i fiori per un ordine, mi dice che mi richiama, passa un'ora passa 2 lo richiama e tadan telefono staccato.... telefono in ditta e mi dicono che dovrei fare un ordine solo con lui (ma da quando, che in ditta ne ho già fatti??)
nn mi vogliono consegnare la merce questa settimana???? perchè son già venuti la scorsa? peccato mancasse parecchia roba che mi serve... colpa loro.... quindi?
è una settimana che "un corriere espresso" ci deve consegnare dei ricambi urgenti, telefoni in filiale e manco ti rispondono, mandi email... nn ti rispondono... ieri incaxxata ho telefonato alla sede centrale, chiedendo se alla filiale di zona erano vivi, che controllassero :risatina:
sto aspettando i detersivi alla spina (dal veneto) con consegna richiesta per i primi di marzo... so che la merce è a Cuneo dal 6 ma qua nn è ancora arrivata :che_dici
insomma c'è ancora qualcuno che lavora bene? oppure li becco tutti io?
ma poi cosa costa telefonare e dire, manca parecchia roba all'ordine te lo mando lo stesso (vedi il primo caso) ... troppo difficile? troppo impegnativo? troppo?????

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 13 mar 2012, 8:54

Tulli... :coccola io problemi del genere non ne ho, ho solo i clienti che non pagano, ma ti capisco, quando succede a mia mamma, si incacchia parecchio, perché poi per questi disguidi ti fanno fare una figuraccia con i clienti (che magari nemmeno ti credono non sia colpa tua).

E dato che ci siamo...voglio anch'io i consigi, ma per l'orto! Vittoria, che impazzisce per winnie the pooh, vuole fare l'orto, come Tappo, così abbiamo comprato le sementi: carote, piselli, porri e zucchine...ma adesso non so da che parte cominciare! Pensavo di zappettare un pezzo di giardino, abbastanza al sole, mettere giù i semi e aspettare...dici che sono troppo ottimista? Cosa potrei fare per un risultato decente? Tieni conto chenon ho il pollice verde...anzi!
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 13 mar 2012, 13:36

dottbaby ha scritto:Tulli... :coccola io problemi del genere non ne ho, ho solo i clienti che non pagano, ma ti capisco, quando succede a mia mamma, si incacchia parecchio, perché poi per questi disguidi ti fanno fare una figuraccia con i clienti (che magari nemmeno ti credono non sia colpa tua).

E dato che ci siamo...voglio anch'io i consigi, ma per l'orto! Vittoria, che impazzisce per winnie the pooh, vuole fare l'orto, come Tappo, così abbiamo comprato le sementi: carote, piselli, porri e zucchine...ma adesso non so da che parte cominciare! Pensavo di zappettare un pezzo di giardino, abbastanza al sole, mettere giù i semi e aspettare...dici che sono troppo ottimista? Cosa potrei fare per un risultato decente? Tieni conto chenon ho il pollice verde...anzi!
si ed oltre alla figuraccia perdi il cliente che poi va altrove grrrrrrrrrrrrrr...
per le sementi, SI sei ottimista :ahaha
soprattutto tenendo conto che sei in montagna... il consiglio è piantare tutto in vasetti o cassettina con terriccio per fiori ed orto...
quando comincia a spuntare qualcosa lo lasci crescere che sia abbastanza robusto e poi lo trapianti in un pezzo d'orto..
so che alcuni clienti stanno piantando adesso i porri, zucchine etc... le carote le puoi seminare direttamente nell'orto però se nn hai comprato quelle a nastro (ogni seme viene messo alla giusta distanza) cerca di seminarli un pò distanti, se no rischi di trovarti 20 carote in 15 cm di terra e nn cresceranno come devono...
l'ideale sarebbe comprare le piantine piccole nei cubetti, la riuscita è assicurata, ma se Vic vuole le sementi, che sementi siano... :ok

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 13 mar 2012, 14:17

dimenticavo devi guardare la luna quando semini...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 13 mar 2012, 14:32

Tuli che palle i fornitori...non me l'i ricordavo più dopo il mio letargo invernale...a dire il vero io litigo più spesso con i corrieri che mi arrivano puntualmente a mezzogiorno mentre ho la gente a tavola :argh e tentano di fregarti le cose...tipo tolgono le bottiglie di vino da sotto e mi mettono la carta...mi e' capitato...quindi ora perdo un sacco di tempo a controllare tutto e si incavolano perché vanno di fretta... :argh
A me i fornitori fanno il giro tutte le settimane, alcuni anche due volte la settimana, ma per il cibo, chiaramente, poi non amo fare magazzino, quindi...si adeguano...altrimenti cambio!

Oggi mi sono uccisa di pulizie in osteria, ad un certo punto mi sono dimenticata di essere in cinta e ho postato dei bancali di cose...ma adesso la pago tutta...sono stesa sul divano...e chi si alza più?!!!!
Emilia tieni duro!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 14 mar 2012, 7:28

Eccoci qua...
mamma le rapine, ho l'incubo! faro' mettere telecamere prima possibile, anche perche' il piu' del tempo sarò da sola... paura!

come faccio che non distinguo una stark da una golden (sono mele entrambe???)

secondo voi avendo un minimarket, è importante che io faccia i diversi reparti in cassa o non importa???

xchè bisogna guardare la luna quando semini???

Tulipano che ci si mette di solito all'inizio? controllo e torno.. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”