vallllina ha scritto:ithil, ma io ti ho su FB?
Perché io non son mica capace di ricordare tutti gli abbinamenti nick/nome reale, non mi ricordo mica!!
non mi hai, ma se vuoi...ti mando ms privato!
Messaggio da ithil » 9 mar 2012, 22:07
vallllina ha scritto:ithil, ma io ti ho su FB?
Perché io non son mica capace di ricordare tutti gli abbinamenti nick/nome reale, non mi ricordo mica!!
Messaggio da vallllina » 9 mar 2012, 22:20
Messaggio da cherry76 » 9 mar 2012, 22:20
Messaggio da vallllina » 9 mar 2012, 22:21
Sì dai, che domani ti cerco!cherry76 ha scritto:vallllina, pure io Vall se mi vuoi ti mando nome e cognome
Messaggio da Befanina12 » 9 mar 2012, 22:21
Messaggio da cherry76 » 9 mar 2012, 22:24
Messaggio da Vickylela » 9 mar 2012, 22:41
la data proposta è sabato 14 aprile...VickyVal ha scritto: oggi ho fatto i primi acquisti x ginevra... mamma mia che cose carinissime linea dodipetto ... stupende... e anche x vittoria ovviamente... sonsoddisfatta mi ha risollevato umore, a terra parecchio per il comportamento di vicky ..
sta meglio .. ma è troppo stressante... oggi con dolcezza e calma le ho parlato di ginevra e le ho chiesto xè non la volesse.. .e lei ha risposto così " non la voglio in casa la voglio qui (indicando la mia pancia) e non voglio che cresca" ... con calma le ho chiesto perchè alla fine mi ha spiegato .. che non vuole che lei diventi grande... e dice che se io le do il latte cresce e diventa grande... e lei vuole che stia piccola.. così lde ho spiegato che cmq sia ginevra sarà sempre + piccola di lei e lei sarà la sorella maggiore e lei si è rasserenata.... al punto che erafelice e diceva io voglio ginevra... così giochiamo assieme ma io sono + grande...![]()
i bimbi .. hihihihihiihhi
allora fatemi capire c'è una data??? c bene ottimo ... manca il luogo esatto ..
vickylela di dove sei di preciso??? io sono vicinissima a monza... e adoro monza...
io abito a gorgonzola ... linea verde della metropolitana.... conoscete?????
ora scappo baci e buona serata
come è andata la morfo??? oggi qualcuna ce l'aveva...
baci baci
Messaggio da ithil » 9 mar 2012, 23:16
Messaggio da cherry76 » 9 mar 2012, 23:46
Messaggio da Zetina » 10 mar 2012, 8:15
Si si conosco! Ci vado spesso anche io!! Praticamente passi davanti a casa mia.. Zona Colleoni. Sei mai stata all'Acquawordl?Befanina12 ha scritto:Zetina, io vengo spesso a Concorezzo al clacson a mangiare la pizza, ho gli amici di Vimercate
Messaggio da elisi84 » 10 mar 2012, 8:59
Messaggio da elisi84 » 10 mar 2012, 9:00
sarebbe bellissimo!! Anch'io adoro Roma, ci sono stata almeno 5 volte.. è davvero magica!!ithil ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Ciao a tutte.
Le perdite sono normali in gravidanza! Evitate pero' di tenere troppo i salvaslip (se sietevin casa potete farne a meno e cambiarvi spesso) e se proprio non riuscite a stare senza prendete quelli in cotone.
Pure io adoro Roma. Ci sono stata 3 volte e vorrei tornarci... Ho dei ricordi meravigliosi.
Bhe se proprio insistete il raduno Lugliolino di può fare pure a Roma eh! vero Cherry? noi mica ci tiriamo indietro a far da padrone di casa!!!!!!
Messaggio da elisi84 » 10 mar 2012, 9:05
cherry76 ha scritto:Ciao ragazze,
morfo fatta, tutto ok! Il ciccio cresce bene ed è in linea con le settimane. Lo abbiamo visto inghiottire il liquido e sbadigliare, troppo forteAnche il peso, quello mio, è ok. Ho preso un altro chilo e siamo a + 4.
In compenso Tommy mi ha fatto fare il sangue come l'acqua (così si dice da queste parti). Quando siamo tornati a prenderlo (era dai suoceri) ha cominciato a dire che aveva male alla testa, di lato sull'orecchio. Siccome stanotte non ha dormito benissimo l'ho portato in camera ma continuava a lamentarsi e disperarsi chiedendomi di aiutarlo. Siamo tornati a casa,in macchina piangeva disperato, gli abbiamo dato un po' di Tachi e dopo 5 minuti 5, non aveva più nienteBoh, certe volte nn so dove sbattere la testa per capire. Ora si vede che ha un po' di sonno ma gioca pimpante col padre. Stasera alle 8:30 si va a letto.
Mò mando il marito a comprare il gelato, ne ho una voglia matta. Me lo merito no?
Messaggio da elisi84 » 10 mar 2012, 9:14
è proprio vero che il mondo è piccolo!Zetina ha scritto:Si si conosco! Ci vado spesso anche io!! Praticamente passi davanti a casa mia.. Zona Colleoni. Sei mai stata all'Acquawordl?Befanina12 ha scritto:Zetina, io vengo spesso a Concorezzo al clacson a mangiare la pizza, ho gli amici di Vimercate
Z.
Messaggio da andra1 » 10 mar 2012, 9:46
Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2012, 9:51
Messaggio da andra1 » 10 mar 2012, 11:34
Messaggio da cherry76 » 10 mar 2012, 11:37
Messaggio da ithil » 10 mar 2012, 11:54
Messaggio da ithil » 10 mar 2012, 11:59
cherry76 ha scritto:Buondì panzotte![]()
qui tutto ok, nottata serena. Tommy saltella di qua e di là e non si è più lamentato.
elisi84, per l'arrivo di Tommy ho fatto un corso preparto molto completo anche riguardo la cura del bimbo, ho letto libri, ho frequentato mamme con bimbi piccoli e fatto domande e letto libri. Beh, mi sentivo preparatissima. Poi una mattina, mancavano pochi gg al parto, ero con mia madre e in un attimo mi è venuto il panico. Avevo come l'impressione di dover pilotare una navicella spaziale, ho iniziato a piangere e a pensare che non ce l'avrei fatta ad accudirlo. Mamma mia ha consolata e mi ha fatto capire che il più l'avrebbe fatto l'istinto e tutto il resto sarebbe venuto con la pratica. Ti assicuro che è così. Ci saranno momenti duri ma tu saprai sempre come fare perché tra mamma e bimbo scatta un qualcosa di speciale che fa andare tutto per il verso giusto. Sappi comunque che nonostante la pratica già fatta pure io penso che sarà difficile quindi consolati![]()
andra1, bravi arraffate tutto, a caval donato nn si guarda in bocca![]()
Ithil come va oggi?