GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Re: L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
5MAGGIO, qui all'estremo ponente della Liguria in questo momento ci sono 14 gradi ed è nuvoloso...
Ieri, invece, è stata una splendida giornata. Al sole si poteva stare in camicia, ma all'ombra l'aria è ancora fresca!.
Dove vanno i tuoi bimbi?
Ieri, invece, è stata una splendida giornata. Al sole si poteva stare in camicia, ma all'ombra l'aria è ancora fresca!.
Dove vanno i tuoi bimbi?
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- 05maggio
- Master~GolGirl®

andiamo a finale ligure...ma tu sai dirmi come è li il tempo??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Finale è a circa 100 km da Ventimiglia, quindi non so che tempo ci sia là.
Prova a guardare qui:
http://www.centrometeoligure.it/previsi" onclick="window.open(this.href);return false; ... iguria.php
Prova a guardare qui:
http://www.centrometeoligure.it/previsi" onclick="window.open(this.href);return false; ... iguria.php
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

Buon giorno marzoline,
05maggio, qui da noi, a Torre del Lago, in versilia siamo su i 16/17° ma oggi e' nuvoloso e forse si arriva anche a 15, non e' ancora da ciabatta e maglietta a mainche corte, nemmeno nelle ore calde c'e' parecchio vento, si sta' bene, io il bimbo lo porto fuori con il giubbotto felpato e ho gia' lavato i piumini, ma e'e facile prendere il raffredore, nico ha la bronchite, si suda parecchio nelle ore calde e quando c'e' il sole e con il vento ti ghiaccia il sudore a dosso, porta cose sovrapponibili, cosi' lì fai vestire a cipolla, le frescate sono sempre in agguato, giubbotti piu' leggeri vanno bene.
05maggio, qui da noi, a Torre del Lago, in versilia siamo su i 16/17° ma oggi e' nuvoloso e forse si arriva anche a 15, non e' ancora da ciabatta e maglietta a mainche corte, nemmeno nelle ore calde c'e' parecchio vento, si sta' bene, io il bimbo lo porto fuori con il giubbotto felpato e ho gia' lavato i piumini, ma e'e facile prendere il raffredore, nico ha la bronchite, si suda parecchio nelle ore calde e quando c'e' il sole e con il vento ti ghiaccia il sudore a dosso, porta cose sovrapponibili, cosi' lì fai vestire a cipolla, le frescate sono sempre in agguato, giubbotti piu' leggeri vanno bene.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buon weekend weekend a tutte
noi forse domani amdiamo in montagna:speriamo il tempo tenga
noi forse domani amdiamo in montagna:speriamo il tempo tenga
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- stele
- Expert~GolGirl®

Anche qui c'è il lazzareto.Ha iniziato Ele con tosse,dopo 4 giorni vomito e diarrea.Finisce lei e inizio io...nemmeno riesco a stare meglio che comincia mio marito!
Ho sperato fino alla fine che non stesse male perchè sapevo a cosa andavo incontro...e infatti sta mattina abbiamo litigato.
Ma perchè se stiamo male noi ci dobbiamo alzare le maniche ed andare avanti,se stanno male loro tutto deve ruotargli intorno come se stessero morendo'???
Vorrei rompergli la testa!
Ho sperato fino alla fine che non stesse male perchè sapevo a cosa andavo incontro...e infatti sta mattina abbiamo litigato.
Ma perchè se stiamo male noi ci dobbiamo alzare le maniche ed andare avanti,se stanno male loro tutto deve ruotargli intorno come se stessero morendo'???
Vorrei rompergli la testa!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno atutte...
Innanzi tutto grazie per le preziose informazioni...mi hanno detto che cambia il tempo settimana prossima per cui io vi stressero di nuovo...
STEFY è si è sempre cosi...da quando ci sono i bimbi se sto male non posso permettermi di stare nel letto...
guarite presto...
Noi tra ieri e oggi abbiamo passato tutto il tempo fuori di casa, abbiamo fatto la legna per l'anno prossimo, i bamibni hanno giocato con la sabbia, si sono diventiti veramente tanto...vi lascio immaginare come erano conciati....erano neri da capo a piedi...
...siamo rientrati alle 18 abbiamo fatto la doccia ed ora siamo già tutti in pigiama...che bello... 
Innanzi tutto grazie per le preziose informazioni...mi hanno detto che cambia il tempo settimana prossima per cui io vi stressero di nuovo...
STEFY è si è sempre cosi...da quando ci sono i bimbi se sto male non posso permettermi di stare nel letto...
Noi tra ieri e oggi abbiamo passato tutto il tempo fuori di casa, abbiamo fatto la legna per l'anno prossimo, i bamibni hanno giocato con la sabbia, si sono diventiti veramente tanto...vi lascio immaginare come erano conciati....erano neri da capo a piedi...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Oggi siamo riuscti ad andare in montagna
c'era ancora neve e i bimbi si sono divertiti tantissimo con gli slittini:che belli
c'era ancora neve e i bimbi si sono divertiti tantissimo con gli slittini:che belli
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- lorena04
- Original~GolGirl®

ciao...
vedo che siamo un po indaffarate in questi giorni
cmq qui tutto bene....o quasi.... fino a ieri sera
quando ho ricevuto una notizia (e neanche la prima....) bruttissima....
è morta una ragazza.... una mamma di tre bimbe piccole.... così all'improvviso si è sentitia male e non ha fatto in tempo ad arrivare l'ambulanza... così senza capire il perchè, ragazza sana e amorevole...
e io sono rimasta sconvolta.... e penso alle bimbe.... povere piccole senza quell amore, gli abbracci ,
i baci, la loro Mamma.... che non potrà più dire Ti Voglio Bene
mi sale un magone e le lacrime se penso che domani può succedere a me e non oso pensare a quello che sarà delle mie bimbe.... il marito anche lui sarà distrutto....
ma si può?? la vita perchè prende le brave persone, e distrugge una famiglia??
è straziante sapere che in un attimo la tua vita finisce e distrugge quella degli altri....
questa cosa mi ha toccato.... e da ora in poi vivrò ogni attimo delle mie bimbe.... le amerò come se fosse l'ultimo giorno.....
ma non è che anche il troppo amare dopo le faranno soffrire di più???
una preghiera per te per le bimbe e per papà

vedo che siamo un po indaffarate in questi giorni
cmq qui tutto bene....o quasi.... fino a ieri sera
quando ho ricevuto una notizia (e neanche la prima....) bruttissima....
è morta una ragazza.... una mamma di tre bimbe piccole.... così all'improvviso si è sentitia male e non ha fatto in tempo ad arrivare l'ambulanza... così senza capire il perchè, ragazza sana e amorevole...
e io sono rimasta sconvolta.... e penso alle bimbe.... povere piccole senza quell amore, gli abbracci ,
i baci, la loro Mamma.... che non potrà più dire Ti Voglio Bene
mi sale un magone e le lacrime se penso che domani può succedere a me e non oso pensare a quello che sarà delle mie bimbe.... il marito anche lui sarà distrutto....
ma si può?? la vita perchè prende le brave persone, e distrugge una famiglia??
è straziante sapere che in un attimo la tua vita finisce e distrugge quella degli altri....
questa cosa mi ha toccato.... e da ora in poi vivrò ogni attimo delle mie bimbe.... le amerò come se fosse l'ultimo giorno.....
ma non è che anche il troppo amare dopo le faranno soffrire di più???
una preghiera per te per le bimbe e per papà
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®

...avrei tanto da scrivere....
non la conoscevo personalmente ma di vista, lavorava qui in paese e si vedeva sempre o al parco o all uscita da scuola..... in un paese piccolo ci si conosce un po tutti e queste cose toccano un po tutti

non la conoscevo personalmente ma di vista, lavorava qui in paese e si vedeva sempre o al parco o all uscita da scuola..... in un paese piccolo ci si conosce un po tutti e queste cose toccano un po tutti
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

lorena cara hai ragione..........penso a quelle tre bimbe e al maritolorena04 ha scritto:...avrei tanto da scrivere....
![]()
si amiamo i nostri cari come se fosse l'ultimo giorno........... confidando di poter sempre gioire e amare................
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

lorena04, ch cosa terribile
Io ci penso spesso e sì,dobbiamo amare i nostri cari fortissimamente
Io ci penso spesso e sì,dobbiamo amare i nostri cari fortissimamente
- 05maggio
- Master~GolGirl®

LORENA che brutta notizia...povere bimbe....
no ho parole...
no ho parole...
- stele
- Expert~GolGirl®

Lorena
Ho sperato che Valentina non venisse colpita dal virus malefico,ma poveretta è stata malissimo!
Ora è passato da un paio di giorni,ma da circa 4 giorni va a diarrea(1 scarica al giorno),almeno così sembra, e sembra anche acida dall'odore.
Lascio correre visto che lei non va proprio al bagno?o meglio ci va se stimolata ogni 3-4 giorni!
Ho sperato che Valentina non venisse colpita dal virus malefico,ma poveretta è stata malissimo!
Ora è passato da un paio di giorni,ma da circa 4 giorni va a diarrea(1 scarica al giorno),almeno così sembra, e sembra anche acida dall'odore.
Lascio correre visto che lei non va proprio al bagno?o meglio ci va se stimolata ogni 3-4 giorni!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Stele il pediatra mi ha sempre detto che è meglio che venga stimolata se entro 3 giorni non la fa...
Da noi fa freddissimo...speriamo di trovare bel tempo al mare...
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Ragazze augurooooooooni a tutte!
Quì cominciano le belle giornate e io ne approfitto per portare a spasso i piccoli, abbiamo acquistato un gemellare...perchè Leo è ancora piccolino e quando andiamo fuori serve il passeggino!
La sera di Pasqua faremo il battesimo di Matteo.
E la prossima settimana festeggeremo i 2 anni di Leo
!
Auguroni ai bimbi che hanno già festeggiato , come crescono hanno già 2 anni
che emozione!
Quì cominciano le belle giornate e io ne approfitto per portare a spasso i piccoli, abbiamo acquistato un gemellare...perchè Leo è ancora piccolino e quando andiamo fuori serve il passeggino!
La sera di Pasqua faremo il battesimo di Matteo.
E la prossima settimana festeggeremo i 2 anni di Leo
Auguroni ai bimbi che hanno già festeggiato , come crescono hanno già 2 anni
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno...
io sto terminando gli ultimi preparativi per il mare....quanta roba...
Il problema è che non sapendo bene come andra il tempo ho preso tutto, dal pesante al leggero...Oggi andro a prendere il mangiare e poi domani mattina partiamo...
VALE bello fare il battesimo di sera...
e' si i nostri bimbi stanno crescendo in fretta...

io sto terminando gli ultimi preparativi per il mare....quanta roba...
VALE bello fare il battesimo di sera...
e' si i nostri bimbi stanno crescendo in fretta...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

valeeeee86, già il battesimo
Come passa in fretta il tempo
Come passa in fretta il tempo
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Mammine belle domani mattina partiamo, ovviamente se il socio è guarito...in questo momento ha 39 di febbre... 
- stele
- Expert~GolGirl®

Si Stefy Valentina la stimolo ogni 3 giorni se non fa cacca.Io intedevo siccome in questi giorni è andata a diarrea devo avvisare la pediatra?oppure no visto che non andando al bagno normalmente,adesso ci va tutti i giorni....oddio non so se me so spiegata bene!05maggio ha scritto:Stele il pediatra mi ha sempre detto che è meglio che venga stimolata se entro 3 giorni non la fa...![]()
Valeeeeeeeee noi battezziamo il 29 aprile!
Ci sentiamo per il compleanno dei gemellini