Mio marito sono anni che sta in questa palazzina, ed io sto con lui qui da poco prima il matrimonio ... mai avuto problemi con nessuno! La proprietaria ci adora, adora Lisa ... vorrebbe la chiamasse Nonna ... se non fosse che non chiama così neanche quelle vere

Quando si è liberato l'appartamento sotto al nostro è venuto a stare un signore anziano (82 anni) con la moglie. La proprietaria ci aveva avvisato che è un pò brontolone e noi le abbiamo detto che Lisa purtroppo spesso strilla o butta i giochi a terra nonostante noi cerchiamo di limitare al minimo il rumore, la nostra signorina rumore ne produce parecchio. La sua risposta è stata LA BAMBINA PUO' FAR QUEL CHE VUOLE SI AZZARDASSE A LAMENTARSI CON ME.
In questi pochi mesi è andato tutto ok. Mentre la moglie saluta se la incrociamo, lui no, se quando passa il postino c'è lui mi butta la pubblicità che a me piace leggere (lo so sono strana

Oggi però

Avrei voluto scendere sotto e urlargli contro ma visto che è matto ho evitato ... ma sta iniziando davvero a oltrepassare il limite. URLARE IN FACCIA ALLE PERSONE CHE MI VENGONO A TROVARE

Non voglio neanche coinvolgere la proprietaria ... non voglio allargare la macchia ... lui se ne sarà già dimenticato e poi c'è poco da parlare e ragionare con gente così.
Mio marito ha detto che la prima volta che lo becca lui gliene dice 4 ...