GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 9:57

illy ora vado a leggere....poi ti dico

alla fine non ho fatto niente, ballo la macumba e spero.......
la dott. di leo non era ancora arrivata e quando ho richiamato era tanto presa che non le ho potuto parlare.
il dott. di yle non mi ha risposto :buuu

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2007, 10:01

'GIORNO!!!!

Per la vostra gioia :hi hi hi hi vi informo che da domani, fino a data da destinarsi, sarò senza internet..Ho mandato a cag@re Fastweb e devo attendere Wind che venga a fare il collegamento.
Quindi se sentite di una tizia che s'è lanciata dal 4to piano in preda all'ansia bè...quella sono io.. :hi hi hi hi !Calcolando che il 3 ho pure la visita non so quanto reggerò. :che_dici

Vabbè detto questo lascio tanti incrocini :incrocini :incrocini alla sora Babbese per il controllo di oggi, un :yeee per la Patchu che torna dal nano, un bentornata a Parti e baci sparsi.... :bacio :bacio :bacio !!

Ah...ieri Fred è tornato con un vassoio da letto carinissimo...! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2007, 10:02

PICCHIA come non ti ha risposto? :aargh Azz..strano..anzi ero anche rimasta stupita della velocità.
Ma quando gli hai scritto? Ieri?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 10:04

yle gli ho scritto poco dopo che mi hai dato il link....mi sento come calimero. SOB!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 10:06

yle MP per te :bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 31 ago 2007, 11:23

'giorno !!

è da stamattina che stò a fà un mazzo tanto , mò me metto mezz'ora seduta e ignoro pure le nane !!! :fischia
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 31 ago 2007, 11:30

Picchia .... :domanda la mia gine è in ferie , lì al centro però ce ne sono altre due mi sembra ....
ma tu hai parlato con le segretarie ??
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 31 ago 2007, 11:34

Buondì lupacchiotte! :cuore

PARTIIII ciaoooooo!!! Non t'avevo vista ieri!!!
Che bello che è il Cicciopeste!!! :-D
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 12:23

Diciamo che me sto ancora a riprende..….ma com’è che c’ho tutto sto sonno?

In Messico sono stata proprio bene :sorrisoo
Dei posti da sogno......cibo così così, almeno per me che sono vegetariana non c’era molta scelta.
Il mio Pand invece ha mangiato come un porcellino....pensate che si è mangiato anche le cavallette fritte :vomitino_1: la prossima volta che mi dice che qualche cosa che gli cucino non gli piace gli metto nel piatto qualche insetto :ahaha :ahaha
E poi onde immense a Puerto Escondido dove abbiamo fatto SURF :surf: che spettacolo!
Abbiamo evitato alla grande l’uragano DEAN.....però non abbiamo visto lo Yucatan! C’ho la scusa per poterci tornare :fischia

PICCHIA ho letto un po’ di arretrati (pochi però)....l’ho scritto che lo stesso giorno che sono tornata è nato mio nipote.
Il giorno dopo sono andata a trovarlo in ospedale per vedere sia lui che la mamma!
Come sono arrivata lei mi da in braccio GIULIO e mi dice: “tu che sei la zia più esperta fagli fare il rottino che io non ci riesco!”
Più esperta perché ho dimestichezza con i bimbi...un po’ perché ho fatto la babysitter e un po’ perché mi piacciono e mi sono sempre spupazzata i figli di TUTTI quelli che conosco e non.
Mentro lo tenevo in braccio, il nonno di GIULIO mi riprendeva con la telecamera e faceva commenti del ca..o tipo: “ammazza come ce stai bene co’ sto ragazzino in braccio!” e poi “ e dai.....che aspetti fajene uno a st’omo!, mica c’avrai paura de ‘ngrassa?” e ancora “Facce sta sorpresa....pensa che bello se giocano insieme i cuginetti!” :martello il mio Pand ha detto che se avessi avuto i poteri magici, con l’occhiataccia che gli ho dato lo avrei carbonizzato! :rabbiosissimo

Poi devo dire la verità....me so’ proprio persa sulla storia del cuscino, della doccia calda.....o fredda....o il bagno....boh! :domanda

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 31 ago 2007, 12:35

Ciao PAND!!! :-D :-D
Che INDiviaaa!!!! :aargh
Pure io voglio annà in Messicoooo!!!! :buuu
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 12:45

patchukina ciao bella.....pure tu vuoi mangiare cavallette fritte :ahaha

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 12:50

pand che bello rileggerti :cuore

per la tua storia :pistole
non ricordo se ve l'ho raccontato, ma mia madre (una a caso parlando di parenti str@nzi :che_dici ) è , come giusto che sia, innamorata di mia nipote. complice il fatto che la guarda lei tutti i giorni e che una settimana si e una no dorme a casa sua, conosce di lei tutto, ricorda ogni cosa e sa a memoria i turni di lavoro di mia sorella (compresi i vari cambi).
io sono meno complicata, di me dovrebbe solo sapere che aspetto la chiamata da bologna (unica cosa che le ho detto, mannaggia a me, dei tentativi qui a roma non sa niente) per settembre-ottobre.
voi credete che se lo ricordi?
ceeeeerto che no. tutte le volte che mi vede mi fa "allora, bologna ha chiamato?" e io "no, a settembre-ottobre".....tutte le sante volte.
l'ultima prima di agosto. come al solito "ha chiamato bologna?" e io rivolta a mio marito "non rispondere tanto è inutile" e lei "e vabbè, ma mica mi posso ricordare tutto" :urka TUTTO QUELLO CHE MI RIGUARDA (cioè 1 cosa) VUOI DIRE?!?!

:che_dici

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 12:51

PAND ma ci anticipavi decisioni....posso chiederti qualcosa in merito?

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 12:53

picchia secondo me non se ne rendono proprio conto...aprono bocca prima di riflettere (anche se a volte penso che alcune persone aprono bocca perchè non sono capaci di riflettere)!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 12:55

picchia76 ha scritto:PAND ma ci anticipavi decisioni....posso chiederti qualcosa in merito?
Ma certo.....raccolgo un attimo le idee e ve lo scrivo!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 13:03

Prima di partire sono tornata dalla gine per la cura di estrogeno e progesterone che devo fare non avendo le mestruazioni.
Lei mi ha parlato dicendo che, anche se la situazione è critica, una prova di stimolazione la farebbe. Ma non in Italia, perché se per caso (dopo una dose da cavallo) riesco a tirare fuori più di 3 ovociti, qui con la nostra legge, non si potrebbero fecondare tutti e crioconservare.....e dato che per me sarebbe l’unica possibilità, sarebbe uno spreco enorme. Questo sempre SE al centro consigliatomi da lei a BARCELLONA decidono di farmi la stimolazione........altrimenti.......dopo tanti pianti e notti insonni :sighsigh , abbiamo deciso per l’ovodonazione.
Chiederò un gesto d’amore a mia sorella!
Le lascerò tutto il tempo che vuole per pensarci e accetterò SOLO SE lei riuscirà a scindere l’ovocita regalatomi dal bambino che ne nascerà :incrocini
Quando ho scoperto questa cosa, tanti anni fa, lei mi ha detto che mi avrebbe aiutato in qualsiasi modo! Ma ripeto....SOLO SE.....altrimenti sarebbe un danno peggiore, per e per lei, della mia MENOPAUSA/STERILITA’

Ecco l’ho detto....mamma mia che nodo alla gola che ho!

Ditemi che ne pensate TRANQUILLAMENTE! :please:

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 13:05

Pand ha scritto:picchia secondo me non se ne rendono proprio conto...aprono bocca prima di riflettere (anche se a volte penso che alcune persone aprono bocca perchè non sono capaci di riflettere)!
applauso (non trovo l'emoticon)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ago 2007, 13:08

picchia76 ha scritto:
Pand ha scritto:picchia secondo me non se ne rendono proprio conto...aprono bocca prima di riflettere (anche se a volte penso che alcune persone aprono bocca perchè non sono capaci di riflettere)!
applauso (non trovo l'emoticon)
ECCOLI! :clap :clap :clap ME LI FACCIO DA SOLA! :ahaha

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 13:14

sinceramente?

io ti ammiro. ma tanto sai. ho letto d'un fiato quello che hai scritto e spero con tutto il cuore che, in un modo o nell'altro, riuscirete a coronare questo sogno.

il discorso dell'ovodonazione: anche io, all'inizio dei nostri controlli, mi ero posta il problema e anche io come te avrei chiesto a mia sorella.
quello che ti posso dire e parlale, parletene tanto. deve essere consapevole che il percorso è duro (io lo so bene) e spesso può portare a nessun risultato. l'affetto che proverà per quel bambino sarà smisurato come lo è il mio per mia nipote. forse saranno affetti diversi, magari più profondi, però se affronterà questa cosa sicura di quello che sta facendo non credo che ci saranno problemi....

appoggio in pieno il consiglio della tua gine. vai all'estero.barcellona tra l'altro è molto consigliata.

ti abbraccio forte :cuore

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 13:17

ecco mio marito.
devo andare a preparare il pranzo.
a dopo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”