GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Bloccato
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da bamby36 » 9 mar 2012, 11:13

Briciola ha scritto:Ciao panciotte belle!
Non mi ricordo se ve lo avevo già scritto (e recuperare il mio messaggio in tutte queste pagine sarebbe troppo lungo), ma le analisi di Viola hanno confermato un brutto batterio alle vie urinarie e da ieri abbiamo iniziato con l'antibiotico... o almeno ci sto provando visto che ne sputa metà.. non ci sono regalini o dolci che tengano nè la promessa che le passerà il bruciore quando fa pipì :argh Di solito non ho problemi a darle goccine o sciroppi o aerosol ma questo antibiotico la nausea proprio.. Per fortuna non mi è capitato di darglielo spesso (siamo al secondo ciclo di antibiotici alla soglia dei 4 anni, non mi posso lamentare...) ma non so proprio cosa fare.. Bis o pluri-mamme avete suggerimenti?

povera cucciola.. mi dispiace!!
Hai provato a darle da mangiare qualcosa di dolce che le piaccia da mettere in boca subito dopo per camuffarne il sapore?
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da Flysch » 9 mar 2012, 11:55

Ciaoooo :cuore

Stamattina curva glicemica :vomitino
Che roba infame!

Sono arrivata alle 7.30 e mi hanno fatto il prelievo alle 7.40. L'infermiera mi ha detto di aspettare il risultato della glicemia a digiuno e poi, se i risultati fossero stati a posto, mi avrebbe dato il beverone.
Sulla fine quella di base era di 87 mg/dl, quindi ho proceduto con lo sciroppo. Il primo sorso non è stato così male (io poi adoro il dolce), poi dopo ho iniziato a sentire il gusto di medicina. :vomitino
Stare così tanto a digiuno però non mi ha fatto bene: vertigini, vuoto nello stomaco, ruttini acidi al gusto di beverone etc etc. :x:

In ogni caso la mia glicemia è rimasta stabile (85 non incinta, 89 alla 12a ed ora sono ad 87), quindi spero in bene per i risultati, che arriveranno giovedì mattina. :incrocini

Ora scappo a mangiare che ho troppa fame :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 9 mar 2012, 11:59

Flysch ha scritto:Ciaoooo :cuore

Che roba infame!

Sono arrivata alle 7.30 e mi hanno fatto il prelievo alle 7.40. L'infermiera mi ha detto di aspettare il risultato della glicemia a digiuno e poi, se i risultati fossero stati a posto, mi avrebbe dato il beverone.
Sulla fine quella di base era di 87 mg/dl, quindi ho proceduto con lo sciroppo. Il primo sorso non è stato così male (io poi adoro il dolce), poi dopo ho iniziato a sentire il gusto di medicina. :vomitino
Stare così tanto a digiuno però non mi ha fatto bene: vertigini, vuoto nello stomaco, ruttini acidi al gusto di beverone etc etc. :x:

In ogni caso la mia glicemia è rimasta stabile (85 non incinta, 89 alla 12a ed ora sono ad 87), quindi spero in bene per i risultati, che arriveranno giovedì mattina. :incrocini

L'idea di questo beverone mi da sempre più ansia :buuu
Già ho le nausee di mio..non oso immaginare che succederà al mio stomaco :x: :urka
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 9 mar 2012, 13:08

Ciao cucciolotte :hi hi hi hi

appena terminato pulizie di casa....doipo la giornata di ieri sono cotta....
Ora mi riposo un po e poi mi dedico alla camera da letto....
E così sabato relax :sorrisoo
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 mar 2012, 13:17

BUONGIORNO! :sorrisoo

BACIN BACETTO A TUTTE :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 mar 2012, 13:53

bamby, a me il beverone quando l'ho fatto per filippo non mi ha fatto nè caldo nè freddo!!!! :fischia

buttato giù come niente...

ne arei bevuto anche un altro :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mar 2012, 14:11

bamby36 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE AMICHE PANCIOTTINE!!!! :cuore
Ieri sera ho guardato per la prima volta "24 ore in sala parto"... mamma mia che ansia mi è venuta!!!!!!
E il marito della tipa che partoriva che PESANTEEEEEEE... se il mio socio si comporta così giuro che lo meno di brutto!!!! :pistole
vista pure io...veramente stressante quell'uomo..
poi se posso darti un consiglio non farti impressionare seco do me mostrano le file più strane...io ho fatto epidurale ma poi il catetere si e' spostato e la seconda dose di anestetico ho ha fatto effetto ma certo non urlavo come la tipa di ieri...poi tranquilla dopo la nascita il dolore lo dimentichi subito !!!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mar 2012, 14:13

bamby36 ha scritto:Stamattina ho scoperto che non riesco più a vedermi la patata!!!! :-D
Volevo passarmi un pò di silk-epil per fare una leggera opera di decespugliamento... ma NIENTE la panciotta copre tutto :urka Che sensazione strana!!!! :fischia
ormai la panciotti e' grande ... la mia e' enorme...io lascio tutto il lavoro alla mia estetista .... ecco ora chiano e prendo appuntamento !!!

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mar 2012, 14:15

buongiorno a tutte le pancie!!!!
anche oggi il mio Enrico non mi da tregua .... secondo me e' appoggiato sopra la mia vescica....sono spesso ma spesso al bagno a far pipi....

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mar 2012, 14:23

Buongiorno amiche :-D finalmente domani è sabato e mia suocera smamma :yeaa: , non che non la sopporti ma avere gente a casa per noi è sempre fastidioso...come si suol dire l'ospite dopo tre giorni puzza :035-LeSoTutte:
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mar 2012, 14:26

zelda ha scritto:buongiorno a tutte le pancie!!!!
anche oggi il mio Enrico non mi da tregua .... secondo me e' appoggiato sopra la mia vescica....sono spesso ma spesso al bagno a far pipi....

Ciao Zelda :-D ti capisco perfettamente anche Arianna spesso si posiziona sulla vescica e vado in bagno circa ogni mezz'ora...di notte ogni ora... :che_dici ...ora però si sarà posizionata un pò più su perchè la cosa si è normalizzata abbastanza :cuore
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mar 2012, 14:29

bamby36 ha scritto:
Flysch ha scritto:Ciaoooo :cuore

Che roba infame!

L'idea di questo beverone mi da sempre più ansia :buuu :x: :urka

:quoto: anche io al solo pensiero... :sento_male:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mar 2012, 14:31

CRICRIMONT
Lory è a Pragatto di Crespellano...rimane a destra sulla Bazzanese direzione Vignola! Si mangia molto bene ed è sempre pieno!! Diciamo che è a metà strada tra dove abito io e Casalecchio...se vuoi ci andiamo insieme una volta!!! :-D[/quote]

Certo che si CRI :-D ...mi farebbe davvero piacere... :bacio

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mar 2012, 14:37

bamby36 ha scritto:Stamattina ho scoperto che non riesco più a vedermi la patata!!!! :-D
Volevo passarmi un pò di silk-epil per fare una leggera opera di decespugliamento... ma NIENTE la panciotta copre tutto :urka Che sensazione strana!!!! :fischia

:grande_risata anche io non la vedo più... da sempre per l'inguine vado dall'estetista....mi sa anzi che devo chiamarla se no qui il boschetto nascosto cresce a dismisura :risatina:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mar 2012, 14:39

Non mi ricordo se ve lo avevo già scritto (e recuperare il mio messaggio in tutte queste pagine sarebbe troppo lungo), ma le analisi di Viola hanno confermato un brutto batterio alle vie urinarie e da ieri abbiamo iniziato con l'antibiotico... o almeno ci sto provando visto che ne sputa metà..

Povera cucciola :coccola, io tutt'ora odio prendere sciroppi e antibiotici liquidi :vomitino...un bacino alla piccola Viola... che guarisca presto :sorrisoo

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mar 2012, 14:48

Non mi ricordo se ve lo avevo già scritto (e recuperare il mio messaggio in tutte queste pagine sarebbe troppo lungo), ma le analisi di Viola hanno confermato un brutto batterio alle vie urinarie e da ieri abbiamo iniziato con l'antibiotico... o almeno ci sto provando visto che ne sputa metà.. non ci sono regalini o dolci che tengano nè la promessa che le passerà il bruciore quando fa pipì :argh Di solito non ho problemi a darle goccine o sciroppi o aerosol ma questo antibiotico la nausea proprio.. Per fortuna non mi è capitato di darglielo spesso (siamo al secondo ciclo di antibiotici alla soglia dei 4 anni, non mi posso lamentare...) ma non so proprio cosa fare.. Bis o pluri-mamme avete suggerimenti?

povera piccola... che antibiotico le stai dando?
io con il mio Luca ho dovuto fare due cicli di antibiotico xo x fortuna a lui piaceva..
potresti sentire il pediatra se c'e un altro antibiotico visto che lo prende anzi quasi non lo prende...
oppure prova ad allungarlo con un pochino d'acqua ...
in bocca al lupo...
ma te lo sputa proprio???
se e ' liquido potresti aspirarlo con una siringa senza ago e poi tenendo la bocca aperta gli e lo fai ingerire(ho pensato a qst tecnica pensando al dosatore dello
sciroppo nurofen)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mar 2012, 15:00

Ragazze, quando andate a fare la curva portatevi dietro una bottiglia d'acqua... è l'unica cosa concessa e vi aiuta a togliere quel sapore orrendo :vomitino
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mar 2012, 15:02

Briciola :coccola :coccola :coccola alla piccola
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 mar 2012, 15:30

Sta curva e la sua preparazione (la mia sacrosanta colazione saltata a piè pari) mi ha proprio scombussolato. Sono andata a fare un pisolo e mi sono svegliata ancora più rinco e poi ho avuto la folgorazione: IL CAFFE'!!!! :-D

Immagine

Non lo avevo ancora preso... :che_dici

Quindi me ne sono fatta una dose doppia ed ora sta facendo effetto :hi hi hi hi
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mar 2012, 15:32

Flysch :-D
mamma che buono! Ma te lo sei fatto davvero con la panna? :-D
...io oltre a non poter prendere il caffè per le extrasistole, non posso prendere la panna per la glicemia :buuu
dopo che nascono i piccini mi rifaccio :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”