GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da RAF71 » 16 dic 2007, 15:53

Ciao ragazze, come vanno le cose?
A Livorno fa un pò freddino...
le pozzanghere si sono congelate, e l'ultima volta che è successo ero incinta della bestiolina che sta dormendo.
Oggi sta meglio, lunica febbre che ha avuto è stata l'altra notte, ieri sera infatti ha fatto tutto un sonno e non si è mai svegliata! :cuore Poi gli antibio e l'aerosol stanno facendo il loro dovere. Mi sa che bestiolina rientrerà al nido ormai a gennaio, anche se la porterò alla festa di sicuro, perché rischiare di farla ammalare di nuovo o di più per le feste mi dispiacerebbe.
Per il resto oggi facevo da mangiare, sia per oggi a pranzo, che per cena che per la settimana (facevo il brodo e la minestra di verdure da congelare) e Francesco si è messo, di sua spontanea volontà, a pulire il salotto, compreso spostamento del divano, sistemazione delle riviste. Poi è venuto da me in cucina e ha detto che dobbiamo, d'ora in poi, organizzarci così, perché io faccio già abbastanza (ha detto"cucini, lavi e stiri i vestiti, ti occupi i toto della bimba e lavori fino alle tre") ed è giusto che lui mi dia una mano pulendo. Al che, con gli occhi di fuori, gli ho chiesto se potevo pagarlo come una filippina al nero! :ahaha :ahah
Cmq sono felice di questa cosa. Non capisco da dove se la sia tirata fuori, ma non nego di esserne entusiasta!! :yeee :yeee :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 dic 2007, 16:13

Ciao!

O meglio dovrei dire brrrrrrr! La neve qui a Trani? E chi lo avrebbe mai immaginato? Penso abbiate visto qualche TG, la Puglia è sommersa dalla neve. Così ora anche Dodo sa cos'è.

Per il resto tutto ok. Sono ancora indecisa per il regalo a Dodo, adesso quando gli chiedo cosa gli porterà Babbo Natale mi dice 'animali' e quindi stavo pensando a un Lego tipo la fattoria. Domani vado al negozio altrimenti davvero non trovo più nulla. Alla cucina ho rinunciato, magari gliela prendo al compleanno.

Raf bene per Francesco :ok, al posto tuo sarei più che felice! Anch'io non conoscevo ancora il forum, l'ho scoperto solo alla fine del terzo mese, se non ricordo male.

Chikka aspettiamo foto, ma stasera tornate a Milano?

Felix allora tanti auguri per la casa nuova!!! :yeee :festa Forse anche noi stiamo per fare il grande passo, anche se ho tanta paura!!!!

Koala non ho ben capito, sei andata in questo enorme negozio e non hai comprato nulla? Perchè Ale era lì davanti a te?

Bacioni a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 dic 2007, 17:10

Ieri sera ho pensato proprio a te, facevano vedere Bari sommersa di neve, l'aeroporto chiuso, ed io e france abbiamo detto subito "Chissà Concetta e Antonino come sono contenti!". Ma mi sa che il più contento sia Dodo, settimana bianca in casa! :cuore
Cmq per non farci mancare nulla dice che la perturbazione si sta spostando verso le regioni tirreniche, quindi Campania Lazio e Toscana a rischio neve.
Ieri sera la mia stazione barometrica segnava una temp. esterna di 2.2 gradi, ed il sensore è un po riparato dal vento. Bestia, che freddo!!! :urka :urka
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2007, 8:20

Buongiorno da Milanoooooooooooooooooo...Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee
Alla fine ce l'abbiamo fatta, non ci credevo fino a stamattina, mi volevo svegliare nel mio letto per crederci :ahaha

FELIX mi ero persa anch'io che avevate comprato casa...ma è una di quelle strafighe di cui ci avevi messo i link? Dimmi di no per favore... :ahah
Al radunino AVREMMO dovuto esserci tutti al completo, ma la coppia Kri-Kikka ha pensato bene di mollare NicoleK alla nonna e godersi la serata in santa pace...eheheheh

RAF come sta Lavinia?
Se Ale avesse fatto quello che ha fatto Fra, credo che mi sarei chiesta se per caso avesse qualcosa da farsi perdonare...ahahahahahh

APPLE ma i lego gli piacciono? Nicky li snobba un po' (ma toh!)
E resta il fatto che quando le si chiede cosa vuole che le porti BN, risponde 'cuscino rosso'...sigh...

Adesso provo a mettere su le foto di sabato...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 dic 2007, 9:30

Caspita Chikka come sei già pimpante al mattino presto! Come hai trovato casa? Quando sono tornata a casa dall'ospedale dopo solo 3 giorni di lontananza ho trovato un vero disastro .... Andrea è riuscito a mettere in giro cose che non sapevo nemmeno di avere...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2007, 9:36

KOALA son pimpante perchè sono a casa...ecco perchè!
Sai che faccio fatica a ricordarmi dove sono le cose? Cazzarola...
La casa mi aspettavo di trovarla peggio, non è che abbia fatto grandi cose eh, anzi...però almeno si cammina...eheheheh

Qui ci sono le foto... http://picasaweb.google.it/lugliolini/R ... hP0oKpIrMo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 dic 2007, 10:13

Beh allora è peggio casa mia dove si fa fatica a camminare fra i giochi seminati d'appertutto. Alessandro ha perso da qualche parte la spada del robot che aveva anche sabato sera e mi sta uccidendo di scenate perchè non si trova. Vado alla ricerca della spada perduta
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 dic 2007, 10:23

Foto bellissime! Bimbi tutti spettacolari i grandi non si vedono ma sono tutti altrettanto belli

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2007, 10:24

Le foto ai grandi non le ho fatte perchè la grande richiesta era per Ale e Margherita.
Ma, Ale aveva un livido in fronte???

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 dic 2007, 10:33

Si si ma non era una lamentela anzi, io non ci tenevo per niente ad essere fotografata. Si, Ale ha un livido in fronte (una zuccata che ha preso cadendo sul pavimento mentre giocava a calcio in casa domenica scorsa con il papà) e dei graffi sul naso (che si è fatto da solo). Adesso vedo se riesco a salvarle sul mio Pc che me ne tengo volentieri una copia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2007, 10:39

Se vuoi te le faccio avere in originale, cioè più grandi, nel caso volessi stamparle.
Ma oggi siamo solo io e te? Facciamo prima a telefonarci :ahaha

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 17 dic 2007, 10:44

Buon giorno.. proprio al volo.. ho letto ma non riesco a scrivere ora...

Un mega :bacio :bacio a tutte.....

Ps.. bellissime le fotooo... mamma mia quanti capelliiii :emozionee :emozionee

devo proprio scappare .. vi voglio bene :cuore

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 dic 2007, 10:55

Siamo state in 3 solo per un attimo. Le altre saranno tutte in giro per ragali io mi sa che mi ridurrò al pomeriggio della vigilia se mia mamma si offrirà di tenermi i bambini per qualche ora.

La mia intenzione era proprio stamparle per farci una pagina di Scrap (unico passatempo per il quale mi permetto di 'rubare' un pò di tempo ai miei bambini).

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 dic 2007, 11:28

BUONGIORNO !
le foto le vedo dopo con calma!
KOALA CHIKKA chiamate me al telefono se avete il coraggio :prrrr

RAF : ottima l' iniziativa di FRA :cuore ~ gli uomini sono davvero diesel su certe cose eh!

APPLE
ma c'e' tanta neve da farci un pupazzone? spero che ai bimbi piaccia :sorrisoo

ALIIIIIIIIIIIIIIII ARISPUNTAA :bacio

BACIOTTI A TUTTE E BUONA SETTIMANA!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 dic 2007, 11:35

MARGHERITA CAPELLONISSIMA :emozionee ! E ALE PROPRIO UN BEL BOY :cuore
NIKI DECISAMENTE SEMPRA PIU " ADULTA :faccina_viola: "
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 dic 2007, 12:27

Buongiorno ragazze,

passo per dirvi che ogni tanto passo a leggervi, ma non sono proprio dell'umore di scrivere...
ho passato un w.e. di c@cca a litigare con Fabri, perchè sono talmente nervosa che qualsiasi cosa dicesse o facesse, me lo mangiavo!!
Il bello è che me ne rendo conto anche nel momento stesso in cui gli rispondo male, ma non riesco proprio a fare diversamente! :aargh Che pazienza che ha a sopportarmi, povero amore!! Meno male che almeno con Simone non perdo mai la pazienza, anzi mi basta guardarlo per sorridere! :cuore

Ragazzuole, siccome non voglio angosciarvi, nè rattristarvi...
torno quando sarò più tranquilla e soprattutto meno acida! :x:

Vi voglio bene! Mega :bacio a tutte!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 dic 2007, 12:31

Buongiorno ragazze,
scusate la latitanza... ma qui tutto bene!
Passato un buon week-end tutto sommato, anche se all'insegna del CIBO! E quindi da ieri sera dieta, visto che ero riuscita a perdere 2-3 kg nelle ultime settimane e prima di Natale è sempre meglio!
Emma sta benone, anche lei qualche capriccio in più ma tutto sommato gestibile! La sera non vorrebbe mai andare a letto o meglio a letto ci viene pure ma non vuole addormentarsi...... stamattina mentre la portavo al nido aveva lo sguardo perso nel vuoto e mi ha detto di avere sonno! Povera..... però dovrà pur imparare no??? Già arrivo tardissimo in ufficio da quando la porto al nido!
Ultima news: martedì scorso la classe di Emma ha fatto la "recita" di Natale! Erano troppo carini! Hanno ballato, fatto qualche giro-tondo, mimato canzoncine... Che belli!!!!!! Tutti vestiti di pigiamini e calze "ADISCIVOLO" (come mi ha detto Emma... HI HI HI)... BELLISSIMI!!! Ovvio che ci sono scappate le lacrime!!!!!!!
Vorrei rispondere a tutte tutte tutte ma non ho il tempo per farlo, quindi mando una valanga di :bacio e di :incrocini :incrocini :incrocini a tutte, sperando che a breve riuscirò ad essere più presente!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 dic 2007, 12:33

alec73 ha scritto:Buongiorno ragazze,

passo per dirvi che ogni tanto passo a leggervi, ma non sono proprio dell'umore di scrivere...
ho passato un w.e. di c@cca a litigare con Fabri, perchè sono talmente nervosa che qualsiasi cosa dicesse o facesse, me lo mangiavo!!
Il bello è che me ne rendo conto anche nel momento stesso in cui gli rispondo male, ma non riesco proprio a fare diversamente! :aargh Che pazienza che ha a sopportarmi, povero amore!! Meno male che almeno con Simone non perdo mai la pazienza, anzi mi basta guardarlo per sorridere! :cuore

Ragazzuole, siccome non voglio angosciarvi, nè rattristarvi...
torno quando sarò più tranquilla e soprattutto meno acida! :x:

Vi voglio bene! Mega :bacio a tutte!!!

:bacio :bacio :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 dic 2007, 12:53

CIAO ELLE E ALEC!

ALEC
:coccola allora se sei nervosa per nulla dovresti provare con il cannabis ... :hi hi hi hi prendiamola alla bob su .. op op op tutto passa passera' anche questa - gia hai Simone che e' una bella botta di vita no?

ELLE: anche Omar rompe quando e' ora della nanna , non per il letto ma come Emma perche non vuole dormire ( di solito gli dico adesso chiudi gli occhietti e fai tanti sogni d oro) allora attenzione attenzione da qlc giorno ho cominciato a dirgli:
ma sai cosa vuol dire pensare? allora perche non pensi a tutte le cose belle che hai fatto oggi o in italia o con il papa o che vorresti fare e mentre pensi a queste cose pian piano prendi il sonno e se magari sei anche un po fortunato fai anche un bel sogno su quello che stavi pensando! poi gli ricordo delle cose tipo il viaggio in treno , i cugini , i compagni, cose che ha fatto con il papa ... e poi lo lascio li a pensare :sorrisoo
un po funziona :ok :incrocini spero !

:yeee :yeee per la recita... non so quando mai Omar si degnera' di partecipare ad una cosa simile , ma di sicuro piangero !!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 dic 2007, 14:13

ALEC :coccola immagino che quando non si sta bene il clima natalizio non sia il massimo...

ELLE ciaooo :bacio

CHIKKA yuppie! Bentornata nella grigia Milano :yeee

FELIX bello il tuo metodo per la nanna, mi sa che ci devo provare, ho lo stesso problema con Margherita.

KOALA ma che belli i tuoi bimbi. Vedo che anche Margehrita non apprezza molto essere spupazzata dal fratellone :ahaha

CONCETTA che bella la neve, la voglio anch'iooooooo!

RAF: vedi che sti ometti a volte ci soroprendono? Mai perdere le speranze :ahaha E un bel hip hip hurrà per Lavinia che sta meglio :yeee

NOSTRE NEWS: ho deciso di riprovarci con il nido. Da febbraio infatti riprenderò a lavorare part time e lasciare entrambi i bimbi a mia zia mi sembra penalizzante per Margherita che ormi ha bisogno di maggiori stimoli e di stare con gli altri bimbi. Ma soprattutto ha bisogno di crearsi uno spazio suo nel quale non ci sia il fratellino. Tra scelta del nido e della materna nelle ultime settimane ho già girato 7 scuole e me ne manca ancora una ma alla fine credo di aver trovato le soluzioni migliori. Razionalmente sono convinta della scelta ma non vi nascondo che temo l'inserimento (dopo l'esperienza tragica dello scorso anno) e le malattie :urka considerando che ora c'è anche Giovanni.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”