yes, nel cotone che così si vede bene quando nasce il germoglio, anche appena natoSaretta78 ha scritto:Fagioli fagioli....normali?? Quelli secchi che si comprano???kiaretta77 ha scritto:matteo aveva piantato 2 fagioli l'anno scorso ed erano venute fuori le piantine
si era divertito molto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
il cotone deve esere sempre umido
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Beh, Sara, ma a questo pure Pao e Robby hanno risposto (è tanto piccolo per una responsabilità di questo tipo). Poi solo tu puoi sapere se N è uno di quei bimbi che si stufano presto (come dice Cali del Gabri) o se invece davvero si sentirebbe molto responsabilizzato. In questo caso, però, considera che gli stai dando un onere mica da ridere, e magari se lo prendesse molto sul serio e poi il criceto morisse (cosa che mi pare avere capito succeda abbastanza di frequente) potrebbe sentirsi di non avere fatto bene il suo compito e sentirsi in colpa... non so...Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, e poi.....io chiedevo se potesse andare bene per Nathan ed essere per lui istruttivo, se fosse troppo presto, se potesse trarre insegnamento o altro.....
Cosa comporta un animale domestico lo so anch'io....
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...come sei pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
si vede che tra simili ci si intende...

guarda che sei tu che hai detto che alberto non avrebbe potuto dire nulla perchè non era il TUO criceto ma quello di nat
cmq, dato che, come già detto da fed, tu chiedi pareri e poi concludi dicendo che gli altri non capiscono un bip, fate vobis
prendi una bella ruota rossa

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Infatti dopo la postilla di robby che mi ha detto la stessa cosa avevo già abbandonato l'idea animale....Kiara ha scritto:però a 4-5 anni direi che è presto per prendersi cura di un animale come un criceto...io non farei pulire la gabbietta a Zoe per dire
istruttivo? quello sì, ogni animale secondo me
ma poi i bimbi perdono anche interesse purtroppo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Piantato nel cotone??kiaretta77 ha scritto:yes, nel cotone che così si vede bene quando nasce il germoglio, anche appena natoSaretta78 ha scritto:Fagioli fagioli....normali?? Quelli secchi che si comprano???kiaretta77 ha scritto:matteo aveva piantato 2 fagioli l'anno scorso ed erano venute fuori le piantine
si era divertito molto
Come si fà?

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
matteo e jacopo adorano tutti gli animali e non hanno apura neppure dei cani lupi con cui giocano tranquillamente
il mio opposto cioè
so che gli animali possono dare tanto
ma non c'è tempo e modo
il mio opposto cioè
so che gli animali possono dare tanto
ma non c'è tempo e modo
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
prendi una scatolina di plastica, dentro 2 dischetti di cotone, uno sopra e uno sotto e in mezzo i faglioliSaretta78 ha scritto:Piantato nel cotone??kiaretta77 ha scritto:yes, nel cotone che così si vede bene quando nasce il germoglio, anche appena natoSaretta78 ha scritto:Fagioli fagioli....normali?? Quelli secchi che si comprano???kiaretta77 ha scritto:matteo aveva piantato 2 fagioli l'anno scorso ed erano venute fuori le piantine
si era divertito molto
Come si fà?
fatto
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
A me avevano regalato un fagiolo geneticamente modificato che in pratica sul germoglio avrebbe avuto la mia iniziale... non l'ho mai piantato, in verità
anche se sarei stata curiosa di vedere una foglia di fagiolo con la F stampata sopra

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, ho scritto questo perchè secondo te la ex ha chiesto ad Alberto se poteva prendere le tartarughe a suo figlio???? Sapendo a priori che ogni estate spariva due mesi in Brasile????....NO!
Ma io non sono la ex......o meglio, non sono QUELLA ex.....
Ma io non sono la ex......o meglio, non sono QUELLA ex.....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A fed ho già risposto.....robby ha scritto:cmq, dato che, come già detto da fed, tu chiedi pareri e poi concludi dicendo che gli altri non capiscono un bip, fate vobis
E con questa tua affermazione confermi solamente la mia teoria

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ma sapete che ieri a vedere tutti quei neonati mi è vwnuta una voglia pazzesca di vedere la mia IRENE!?!?!?

M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
robby, quanto tempo starai in Turchia???
Saretta78, io non prenderei mai un criceto, schifo troppo i roditori

Saretta78, io non prenderei mai un criceto, schifo troppo i roditori
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Propongo...kiaretta77 ha scritto:prendi una scatolina di plastica, dentro 2 dischetti di cotone, uno sopra e uno sotto e in mezzo i faglioli
fatto

Grazie....

Non è nemmeno un grosso investimento

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Arriva arrivakiaretta77 ha scritto:ma sapete che ieri a vedere tutti quei neonati mi è vwnuta una voglia pazzesca di vedere la mia IRENE!?!?!?![]()

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:ma sapete che ieri a vedere tutti quei neonati mi è vwnuta una voglia pazzesca di vedere la mia IRENE!?!?!?![]()

Certo che una foto della tua panzetta potresti anche metterla neh....
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ki
i fagioli......me ne ero dimenticata......sai quanti ne ho piantati io quand'ero piccola......una infinità!!!!!
L'avevo proprio rimosso......stasera rimedio e lo faccio con il Gabri......anche se ho paura che con la sua pazienza pari a zero si metterà a piangere perchè dopo ben un minuto non è ancora cresciuta la pianta

L'avevo proprio rimosso......stasera rimedio e lo faccio con il Gabri......anche se ho paura che con la sua pazienza pari a zero si metterà a piangere perchè dopo ben un minuto non è ancora cresciuta la pianta

Patula 28/08/2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:kiaretta77 ha scritto:ma sapete che ieri a vedere tutti quei neonati mi è vwnuta una voglia pazzesca di vedere la mia IRENE!?!?!?![]()
![]()
Certo che una foto della tua panzetta potresti anche metterla neh....

facciamo una foto di irene quando nasce, che è meglio!!
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®
bella l'idea del fagiolo!
io ricordo anche le lenticchie che fanno tante piantine tutte uguali
decisamente più economico e impegnativo di un criceto
che detto tra noi, 2 anni di vita e poi muore?

no, no..già mi figuro i pianti quando mi moriranno i gatti e cammpano si spera più di 10 anni..
io ricordo anche le lenticchie che fanno tante piantine tutte uguali

decisamente più economico e impegnativo di un criceto

che detto tra noi, 2 anni di vita e poi muore?

no, no..già mi figuro i pianti quando mi moriranno i gatti e cammpano si spera più di 10 anni..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
anche io da piccola ne ho piantati tantiCALIBAN ha scritto:Ki![]()
i fagioli......me ne ero dimenticata......sai quanti ne ho piantati io quand'ero piccola......una infinità!!!!!

M+J+I