Kuz tanti

Un bacione a tutte
Messaggio da Gabrina74 » 9 mar 2012, 9:37
Messaggio da sissi77 » 9 mar 2012, 9:38
Messaggio da dynastar » 9 mar 2012, 9:40
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 9:41
Messaggio da tatina7710 » 9 mar 2012, 9:42
mi sono sempre chiesta una cosa sulle fasce e su marsupietti....ma nn si fanno male i bambini??Befanina12 ha scritto:Sì esatto è nuova e l ho presa su ebay it è nuova con istruzioni appena arriva mi arrotolo e ti faccio sapereLuci75 ha scritto:befanina se è come la mia e penso di sì (cioè una fascia elastica sui 5 mt di lunghezza), è un sistema d'incrocio abbastanza intuitivo...al'inizio sembra complicato ma poi si diventa espertissime!![]()
E comunque ci sarà anche un libretto d'istruzioni a corredo.
Anch'io avevo preso la mia su internet da un sito americano.
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 9:47
no scusa Dida ma non puoi farmi iniziare la giornata con delle cose tanto impegnative...Dida77 ha scritto:Buongiorno!!
Stamattina vi propongi un argomento leggerissimo...![]()
viewtopic.php?f=1&t=58391&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 9:49
la risposta sta in questa frase in neretto!tatina7710 ha scritto:mi sono sempre chiesta una cosa sulle fasce e su marsupietti....ma nn si fanno male i bambini??Befanina12 ha scritto:Sì esatto è nuova e l ho presa su ebay it è nuova con istruzioni appena arriva mi arrotolo e ti faccio sapereLuci75 ha scritto:befanina se è come la mia e penso di sì (cioè una fascia elastica sui 5 mt di lunghezza), è un sistema d'incrocio abbastanza intuitivo...al'inizio sembra complicato ma poi si diventa espertissime!![]()
una volta misi il marsupio pr tenere la figlia di una mia amica perchè dovevamo stare iin giro tutto il giorno e allora mi sono offerta volontaria per darle il cambio....lei stava beatamente accucciata e io continuavo a chiedere alla mia amica se le facevo male e lei se la rideva![]()
![]()
in effetti poi con quella piccina ho avuto un rapporo davvero speciale...a man mano che cresceva quando andavo a casa e suonavo lei schizzava subito alla porta e gridava: totinga totinga mia
Messaggio da tatina7710 » 9 mar 2012, 9:53
Luci75 ha scritto:la risposta sta in questa frase in neretto!tatina7710 ha scritto:mi sono sempre chiesta una cosa sulle fasce e su marsupietti....ma nn si fanno male i bambini??Befanina12 ha scritto:Sì esatto è nuova e l ho presa su ebay it è nuova con istruzioni appena arriva mi arrotolo e ti faccio sapereLuci75 ha scritto:befanina se è come la mia e penso di sì (cioè una fascia elastica sui 5 mt di lunghezza), è un sistema d'incrocio abbastanza intuitivo...al'inizio sembra complicato ma poi si diventa espertissime!![]()
una volta misi il marsupio pr tenere la figlia di una mia amica perchè dovevamo stare iin giro tutto il giorno e allora mi sono offerta volontaria per darle il cambio....lei stava beatamente accucciata e io continuavo a chiedere alla mia amica se le facevo male e lei se la rideva![]()
![]()
in effetti poi con quella piccina ho avuto un rapporo davvero speciale...a man mano che cresceva quando andavo a casa e suonavo lei schizzava subito alla porta e gridava: totinga totinga mia
Messaggio da facocerina » 9 mar 2012, 9:54
Messaggio da Enrica73 » 9 mar 2012, 10:06
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 10:11
Messaggio da tatina7710 » 9 mar 2012, 10:14
facocerina ha scritto:tatina7710, Letto ora....![]()
![]()
Messaggio da tatina7710 » 9 mar 2012, 10:16
Enrica73 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
tatina aspetto anche io tutta![]()
dida complimenti al gineOra vado a leggere di là
babu![]()
gabrina benvenutama quanto mi farete "soffrire" voi tris-mamme????
salottino anche io per lo più lo evito... sto bene qui, tra le barotte e le mie febbs![]()
raduno temo sarà difficile: devo convincere un marito super pantofolaio e sopportare una dolcissima ienetta che spesso in auto urla![]()
![]()
a tutte le altre
Messaggio da Enrica73 » 9 mar 2012, 10:20
ma sai che è un'idea?Luci75 ha scritto:enrica lascialo a casa con la jenetta e vieni tu con matteo...![]()
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 10:26
Sì ti capisco , anch'io a parole sono spietata , ma poi nei fatti ho il cuore tenero!Enrica73 ha scritto:ma sai che è un'idea?Luci75 ha scritto:enrica lascialo a casa con la jenetta e vieni tu con matteo...![]()
![]()
peccato che non sarei proprio capace
Messaggio da mayline » 9 mar 2012, 10:31
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 10:36
mayline ha scritto:Buona giornata a tutte!
Messaggio da tatina7710 » 9 mar 2012, 10:40
mayline ha scritto:Buona giornata a tutte!
Messaggio da sissi77 » 9 mar 2012, 11:15
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 11:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”