Speriamo di non dare luogo a un concerto questo pomeriggio

Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 10:36
Messaggio da reg » 9 mar 2012, 10:38
Messaggio da mayline » 9 mar 2012, 10:43
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 10:55
Messaggio da mayline » 9 mar 2012, 10:59
Diciamo che i maschi sono più mammoni, più legati a te....rispetto alle femmine che risultano essere più indipendenti. Almeno per me è così e anche per qualche altra mamma che ho sentito..... Poi penso ci siano pareri diversi....Luci75 ha scritto:Sì nemmeno io non sento un legame speciale col primo o meglio per me è speciale e uguale e diverso all stesso modo per tutti e 3...non so se mi faccio capirema intendo che non sono più legata al primo ecco ,poi essendo tutti maschi non posso neanche dire che sia diverso rispetto al legame con le femmine...
![]()
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 11:11
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 11:13
mayline ha scritto:Diciamo che i maschi sono più mammoni, più legati a te....rispetto alle femmine che risultano essere più indipendenti. Almeno per me è così e anche per qualche altra mamma che ho sentito..... Poi penso ci siano pareri diversi....Luci75 ha scritto:Sì nemmeno io non sento un legame speciale col primo o meglio per me è speciale e uguale e diverso all stesso modo per tutti e 3...non so se mi faccio capirema intendo che non sono più legata al primo ecco ,poi essendo tutti maschi non posso neanche dire che sia diverso rispetto al legame con le femmine...
![]()
In ogni caso rimane il fatto che noi siamo PAZZAMENTE INNAMORATE di loro![]()
Messaggio da sissi77 » 9 mar 2012, 11:17
Quoto anche iomayline ha scritto:Diciamo che i maschi sono più mammoni, più legati a te....rispetto alle femmine che risultano essere più indipendenti. Almeno per me è così e anche per qualche altra mamma che ho sentito..... Poi penso ci siano pareri diversi....Luci75 ha scritto:Sì nemmeno io non sento un legame speciale col primo o meglio per me è speciale e uguale e diverso all stesso modo per tutti e 3...non so se mi faccio capirema intendo che non sono più legata al primo ecco ,poi essendo tutti maschi non posso neanche dire che sia diverso rispetto al legame con le femmine...
![]()
Messaggio da Gabrina74 » 9 mar 2012, 11:43
mayline ha scritto:Diciamo che i maschi sono più mammoni, più legati a te....rispetto alle femmine che risultano essere più indipendenti. Almeno per me è così e anche per qualche altra mamma che ho sentito..... Poi penso ci siano pareri diversi....Luci75 ha scritto:Sì nemmeno io non sento un legame speciale col primo o meglio per me è speciale e uguale e diverso all stesso modo per tutti e 3...non so se mi faccio capirema intendo che non sono più legata al primo ecco ,poi essendo tutti maschi non posso neanche dire che sia diverso rispetto al legame con le femmine...
![]()
Messaggio da mayline » 9 mar 2012, 11:43
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 11:44
Messaggio da Gabrina74 » 9 mar 2012, 12:11
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 12:12
Messaggio da Gabrina74 » 9 mar 2012, 12:18
Messaggio da mayline » 9 mar 2012, 12:27
me la segno anch'io..... a mio marito piacciono i funghi e io non li faccio mai...Gabrina74 ha scritto:Luci se hai voglia di provare a me piace tantissimo è un'insalatina di funghi champignon crudi. Li devi fare a fettine sottili poi condisci con succo di limone, olio d'oliva, noci tritate grossolane, sedano o finocchio a pezzettini piccini, prezzemolo, sale e pepe e se ti piacciono qualche pomodorino a ciliegino. Devi prepararla un pò in aticipo così i funghetti fanno in tempo a prendere sapore.
Buon appetito!!!!
Messaggio da morbidoli » 9 mar 2012, 13:06
Esatto reg secondo me è proprio questa la differenza... anche per loro c'è molto più da faticare perchè noi dobbiamo prima "studiare" la situazionereg ha scritto:
Ma davvero voi sentite un legame diverso/speciale con il primogenito?![]()
Io no.... Anzi, con il primo è tutto una novità, per cui vivo anche più tensione, non so come dirlo... tipo la scelta della scuola elementare, della media, dell'orario, di come fare qui e là... e ancora adesso è così, perchè le sue esperienze sono una novità per lui, ma anche per noi. Con le altre vivo molto più rilassata, godendomele di più, non so come dire, mi prendo un po' la parte più bella della maternità... Con lui è come essere sulle montagne russe
Messaggio da sissi77 » 9 mar 2012, 13:38
Messaggio da mayline » 9 mar 2012, 13:42
Messaggio da sissi77 » 9 mar 2012, 13:57
Messaggio da Luci75 » 9 mar 2012, 13:57
sissi77 ha scritto:ore 13.35 va bene uguale Luci?scusa son tornata solo ora da prendere i bambini perchè mi ha fermato la maestra di matematica di MAtte che aveva bisogno di parlarmi sorry sorry sorry!
3 SCATOLETTE DI TONNO SOTT'OLIO PICCOLE
2 CUCCHIAI DI PARMIGIANO GRATTUGIATO
3 CUCCHIAI DI PANGRATTATO
2 UOVA
SALE
AMALGAMA INSIEME TUTTI GLI INGREDIENTI E OTTIENI UN COMPOSTO OMOGENEO QUINDI DA ALL'IMPASTO LA FORMA DI UN SALAME...METTI IN FORNO CON UN PO' DI OLIO PER 20 MINUTI!
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”